Può darsi che vada, il problema è che i Magic, firmando Rashard al oltre 10 milioni, probabilmente non potrebbero rifirmare Milicic e dovrebbero schierare una squadra molto perimetrale, con Lewis e Turkoglu ali, senza risolvere il problema in guardia e quindi non sarebbero comunque da titolo, almeno credo. Se voi trovaste un buon centro di esperienza, anche se non eccezionale, ed allungaste la panchina, non credo sareste inferiori. Comunque se Lewis vuole andare a lottare per l'anello, dovrà farlo mediante sign and trade, e voi potreste ottenere qualcosa di buono, tanto più che al draft potreste anche ottenere una buona ala (o prenderete il quarto centro in quattro anni?).WhiteManCanJump wrote: oddio fossi in lui ai Magic ci andrei...però non diteglielo :D
Seattle Supersonics 2006/07
- doc G
- Pro

Re: Seattle Supersonics 2006/07 (23-38)
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
oddio se con un bucio di culo clamoroso arriviamo alla #1 potrei anche accettare il 4° centro di fila 
-
WhiteManCanJump
- Senior

perso anche con WAS all'ultimo secondo
senza Allen abbiamo fatto cmq una gran gara...in particolare Wilcox 27+22r
non è che sto ragazzo non rende come potrebbe perchè "oscurato" dalle 2 star? ogni volta che manca uno dei due sfodera prestazioni MOLTO oltre le sue medie
e se andando via Lewis si decidesse di puntare su di lui come secondo violino? d'altronde le coppie meglio riuscite sono quasi sempre alto-basso
come rookie cosa c'è in SF nei primi 5?
non è che sto ragazzo non rende come potrebbe perchè "oscurato" dalle 2 star? ogni volta che manca uno dei due sfodera prestazioni MOLTO oltre le sue medie
e se andando via Lewis si decidesse di puntare su di lui come secondo violino? d'altronde le coppie meglio riuscite sono quasi sempre alto-basso
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Nei rookie di quest'anno o intendi nel prossimo draft? Beh a fine giugno nei primi 5 di sf ce ne sono poche ma buone...uno è Kevin Durant, gli altri sono Julian Wright e Jeff Green, ma non so se questi due sono SF pure o posso giocare anche da 4...WhiteManCanJump wrote: perso anche con WAS all'ultimo secondo
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Dade
- Rookie

Quest'estate anche Fortson va in scadenza. Seattle avrà abbastanza spazio per muoversi sul mercato, però...però...chi vorrà andare a Seattle? Secondo me nessuno. Per me devono pregare che Durant non si dichiari e prenderlo con la l'anno prossimo!
-
WhiteManCanJump
- Senior

beh con un po' di culo il pick #2 possiamo anche averlo...se Durant si dichiara e alla #1 va Oden 
Ridnour
Allen
Durant
Wilcox
Swift
come andiamo?
Ridnour
Allen
Durant
Wilcox
Swift
come andiamo?
- Dade
- Rookie

Re: Seattle Supersonics 2006/07 (26-41) Road to 2007 draft!
Beh, brutto come quinteto non è (Swift ecco, non il mio ideale)...però difficile abbia la seconda. Cavolo, quasi quasi sono più ansioso di vedere il draft di quest'anno (o meglio l'estrazione della lottery) che le finals!!!
-
WhiteManCanJump
- Senior

Allen fermo fino a fine stagione per farsi sistemare la caviglia, intanto nella notte -41 dagli Spurs
insomma tutto bene
va beh a sto punto speriamo di perderle tutte
insomma tutto bene
va beh a sto punto speriamo di perderle tutte
-
WhiteManCanJump
- Senior

ecco appunto...3 W in fila e Petro stanotte ne ha messi 22WhiteManCanJump wrote: va beh a sto punto speriamo di perderle tutte
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
una piccola considerazione su Mike Wilks. Nella NBA ha sempre visto poco il parquet ma è un giocatore che ho sempre seguito e ritenuto un buon giocatore ma che purtroppo non trova mai spazio ( in europa sarebbe un grandissimo secondo me)
quando gli dai almeno 15 minuti (e con il Ridnour di quest'anno glieli si poteva anche concedere) lui fa sempre il suo smazzando assist e facendo punti, queste ultime partite lo provano.
Mi chiedo come mai abbia sempre giocato così poco.
quando gli dai almeno 15 minuti (e con il Ridnour di quest'anno glieli si poteva anche concedere) lui fa sempre il suo smazzando assist e facendo punti, queste ultime partite lo provano.
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Beh, avendo davanti Ridnour e Watson per gran parte della stagione, mi sembra logico non giocasse. Per me, il ruolo di terzo play è più che adatto a lui: buon giocatore che brucia tutto in 5-10 minuti ;)Lilpol wrote: una piccola considerazione su Mike Wilks. Nella NBA ha sempre visto poco il parquet ma è un giocatore che ho sempre seguito e ritenuto un buon giocatore ma che purtroppo non trova mai spazio ( in europa sarebbe un grandissimo secondo me)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Intanto 22 anche contro i Lakers (ok era marcato dal pacifista Parker però.....)RashardLewis wrote: Beh, avendo davanti Ridnour e Watson per gran parte della stagione, mi sembra logico non giocasse. Per me, il ruolo di terzo play è più che adatto a lui: buon giocatore che brucia tutto in 5-10 minuti ;)
- aeroplane_flies_high
- Senior

Il proprietario ha confermato che Seattle avrà il Sonic ancora per il 2007/08 e non più...
Come l'impressione che al draft si punti sul cinese Yi Jianlian e poi si ceda Ray Allen, per tornare in alta lotteria nel 2008...
Come l'impressione che al draft si punti sul cinese Yi Jianlian e poi si ceda Ray Allen, per tornare in alta lotteria nel 2008...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
horace13
- Rookie

ho appena letto qui
http://cbs.sportsline.com/nba/story/10133520/rss
della faccenda. Mi dispiace tanto.
Confesso che ho capito ben poco, perchè è tutta una questione burocratica...
non è che lo stato di Washington stia cercando in qualche modo di reperire denaro per quella benedetta arena nuova, ma al Bennett questo proprio non frega?
http://cbs.sportsline.com/nba/story/10133520/rss
della faccenda. Mi dispiace tanto.
Confesso che ho capito ben poco, perchè è tutta una questione burocratica...
non è che lo stato di Washington stia cercando in qualche modo di reperire denaro per quella benedetta arena nuova, ma al Bennett questo proprio non frega?
-
mamba
- Rookie

ho letto che Rashard Lewis cerca un contratto da 14 milioni annui,se fossi in Seattle lo,manderei via,certo ottimo giocatore,ma la combinazione con Ray Allen ha prodotto solamente una semifinale di conference,indubbiamente è un talentonon,ma non so se è adatto a fare il 2°violino in una squadra con ambizioni importanti
22-01-2006:e Kobe disse 81