Proposte?Teo wrote: Possiamo PERFAVORE cambiare giornale per i VOTI?![]()
In questa settimana spicca la prestazione "all 5" di Livorno Reggina, non riesco a capire perchè :lol2:

Proposte?Teo wrote: Possiamo PERFAVORE cambiare giornale per i VOTI?![]()
-

Propongo il Corriere dello Sport, secondo me ha i voti più "giusti"...MattBellamy wrote: Proposte?
In questa settimana spicca la prestazione "all 5" di Livorno Reggina, non riesco a capire perchè :lol2:

Appunto, come tutte le altre volte, si arrogano il diritto di decidere che la partita è stata "accomodata" dalle 2 squadre e allora danno insufficienze a tutti, come quelle volte che danno s.v. a tutti nelle partite di fine stagione.MattBellamy wrote: Proposte?

Vabbè le formazioni prepartita c'entrano poco con i voti cmq.Teo wrote: Io preferisco per il Fantacalcio, tutta la vita il Corriere dello Sport, sabato sulla Gazza c'erano in formazione Taddei e Brighi, tanto per dire, che sul Corriere non c'erano (e io ho dovuto guardare la Gazza purtroppo).
-

-

Nome a caso, eh?Perantibus wrote: Per i giocatori che han cambiato squadra (mi viene in mente Bovo), che voto si tiene in considerazione?

Della squadra vecchia. Tra l'altro se non sbaglio Bovo è l'unico, e guarderà i suoi Flapperz dalla tribunaPerantibus wrote: Per i giocatori che han cambiato squadra (mi viene in mente Bovo), che voto si tiene in considerazione?
-

Già. e se qualcuno sbaglia a fare la formazione dopo il lavoraccio che ho fatto epr postre le rose etc lo radio a vita dal Fanta :DKingKaiv wrote: Nome a caso, eh?
Cmq alla fine è stata presa la decisione migliore per la giornata da recuperare. Mi fa piacere.
-

Sarà il periodo, sarà che sono scemo di mio... ma non ho capito niente :sbadat:MattBellamy wrote: IMPORTANTE
Per il recupero di Mercoledì facciamo come abbiamo deciso: le Formazioni si possono modificare ma senza spostare gli uomini di Palermo e Catania e soprattutto con le rose "dell'epoca" :D
A breve aprirò due topic: uno per postare le formazioni, cosa + comoda che editare le vecchie. L'altro in cui posterò le rose di allora (che avevo previdentemente salvato) a cui dovrete fare riferimento. Nelle rose indicheròa fianco dei giocatori di Pal e Cat se devono essere per forza "IN CAMPO", "IN PANCHINA" o "IN TRIBUNA".
Vi prego di fare attenzione a quelle indicazioni e di rispettarle:
Chi schiererà "in campo" giocatori che dovevano essere per forza "in panchina" o "in tribuna" vedrà assegnato uno 0 a quel giocatore. Chi schiererà "in panchina" un giocatore che doveva essere "in tribuna" avrà quel giocatore cancellato dalla formazione, come se nn lo avesse scritto. Chi al contrario non metterà "in campo" un giocatore che deve esserci per forza, vedrà assegnato uno 0 al giocatore in quel ruolo che ha ottenuto il totale-calciatore più alto.
Stesse sanzioni per chi schiererà un giocatore che non era nelle rose per la partita.
Aprirò i topic entro oggi, in modo che abbiate più di 48 ore di tempo per controllare tutto e fare le formazioni con attenzione
EDIT: Per i giocatori in panchina viene indicata anche la posizione in panchina, che BISOGNA mantenere, altrimenti verranno applicate le stesse sanzioni.
Inoltre, chiarisco che a chi non consegnerà la formazione verrà calcolata la formazione che aveva dato allora per la Giornata 22. Inoltre, gli sarà segnalata la Formazione Non Consegnata.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James