Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Il Topic Della Lazio

Post by BruceSmith »

DuncanScarsone wrote: abbiamo nel mirino le 17 degli onesti!!  :naughty: :naughty:
la lazio mi ha già regalato il 5 maggio.
non chiedo altro.

ps. Kaiv, almeno nel periodo di pausa della nfl, dovresti postare di più nella sezione calcio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: E ringraziare gli amici no? chi si è sbattuto per questo no? vabbè... :disgusto:
Effettivamente hai ragione. C'hai "regalato" (oddio...) forse l'unico giocatore insostituibile di questa squadra insieme a Rocchi e Peruzzi. Quando manca, come ieri, la sua assenza pesa come un macigno.
BruceSmith wrote: la lazio mi ha già regalato il 5 maggio.
non chiedo altro.

ps. Kaiv, almeno nel periodo di pausa della nfl, dovresti postare di più nella sezione calcio.
Hai ragione Bruce, ma mi avveleno il sangue tutta la settimana a parlarne con lupacchiotti e non (poi di questo periodo...). Sul forum preferisco parlar d'altro, fermo restando che comunque un salto ogni tanto lo faccio, pur non postando più con una certa frequenza.
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Sottotono come col Messina. Oggi al Del Duca c'era un caldo bestiale e se non riesci ad alzare il ritmo contro squadre del genere, rischi di non mettere la W a referto, specie se hai qualche giocatore chiave in giornata no (Mauri, Pandev). Segnali incoraggianti dalla reazione della squadra, magari in altri tempi sotto due volte, la seconda in 10 uomini, non saresti riuscito a riprendere il risultato. L'entrata di Jimenez, fresco, ha cambiato la partita. L'assenza di Behrami, uno dei pochi in grado di creare gioco da solo con le sue accelerazioni, in una partita a bassa intensità come questa, si è sentita. Considerata poi la prestazione di Belleri... Rimpianti per il gol divorato da Pandev nel primo tempo: se segni a quel punto della gara, in partite del genere, metti l'ipoteca sui 3 punti.

Il Milan ha ridotto lo svantaggio e in 7 partite, considerando anche che abbiamo Inter, Roma e Fiorentina da affrontare, sono convinto che i 6 punti ce li riprenderà. La nostra corsa è sul Palermo, nei confronti del quale abbiamo la possibilità mercoledì, a Roma col Chievo, di incrementare il vantaggio. In ogni caso, bene così.

p.s. Da quando si è ripreso a cantare, è tutta un'altra cosa.
ImageImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Avete gia regalato un punto oggi, vedete di non far cazzate mercoledì eh.... :roll:
Image-ImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

KingKaiv wrote: Giusto per sottolineare che sono 8 consecutive. 58 punti in 30 giornate, a 4 dai 62 inaspettati dello scorso anno con altre 8 partite in calendario. Terzi, oltre che per punti totalizzati, anche per gol fatti e subiti. Ormai si sta andando oltre ogni più rosea previsione.
ammetti almeno che un po' di sfiga l'hai portata, eh
:forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Mike wrote: ammetti almeno che un po' di sfiga l'hai portata, eh
:forza:
Sì, forse facevo meglio a star zitto, ma se non ci penso io sto topic cade nel dimenticatoio.

@ Matt. Se non altro ve lo dobbiamo per i grandi giocatori che in passato la Roma-Parma Connection ha portato sotto la sponda giusta del Tevere. E poi sono 3 punti fondamentali per darne 10 di distacco al Palermo.
ImageImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

KingKaiv wrote: Il Milan ha ridotto lo svantaggio e in 7 partite, considerando anche che abbiamo Inter, Roma e Fiorentina da affrontare, sono convinto che i 6 punti ce li riprenderà. La nostra corsa è sul Palermo, nei confronti del quale abbiamo la possibilità mercoledì, a Roma col Chievo, di incrementare il vantaggio. In ogni caso, bene così.

p.s. Da quando si è ripreso a cantare, è tutta un'altra cosa.
tieni presente che noi, causa CL, qualche punto lo perdiamo.
in ogni caso, il vantaggio sul Palermo mi sembra riassicurante.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

KingKaiv wrote: @ Matt. Se non altro ve lo dobbiamo per i grandi giocatori che in passato la Roma-Parma Connection ha portato sotto la sponda giusta del Tevere. E poi sono 3 punti fondamentali per darne 10 di distacco al Palermo.
Beh poi noi, quando vi servivao i punti per davvero, non ci siamo mai tirati indietro  :naughty: . Remember Vanoli ?  :lol2: :lol2:
E invece in casa nostra (quando i punti servivano a noi mannaggia) vi abbiamo fatto fare i gol più belli assurdi che manco vi potevate pensare: Almeyda :roll: , Mancini :roll:
Image-ImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

MattBellamy wrote: Beh poi noi, quando vi servivao i punti per davvero, non ci siamo mai tirati indietro  :naughty: . Remember Vanoli ?  :lol2: :lol2:
E invece in casa nostra (quando i punti servivano a noi mannaggia) vi abbiamo fatto fare i gol più belli assurdi che manco vi potevate pensare: Almeyda :roll: , Mancini :roll:
posso capire la rete di Matias Jesus, ma il gol di tacco penso possa benissimamente starci nel repertorio del Mancio, a mio parere uno dei giocatori con le abilità tecniche più elevate comparso sulla scena calcistica mondiale degli anni '90.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Delio Rossi "allenatore dell'anno" con ampio distacco, che dite?
ImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Vic Vega wrote: Delio Rossi "allenatore dell'anno" con ampio distacco, che dite?
io vado con mazzarri (a ruota rossi).... in quanti davan la reggina per spacciata ad inizio anno?
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

thom yorke wrote: io vado con mazzarri (a ruota rossi).... in quanti davan la reggina per spacciata ad inizio anno?
Vero, mi ero dimenticato di Mazzarri, anche lui sarebbe un candidato autorevolissimo.
ImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Vic Vega wrote: Delio Rossi "allenatore dell'anno" con ampio distacco, che dite?
D'accordo. Per quanto riguarda il record, il dispiacere è soprattutto per lui: sarebbe entrato nella storia della Lazio a fianco di un mostro sacro come Eriksson. Ha saputo tirar fuori il massimo da un collettivo sul cui valore c'era più di qualche dubbio, almeno a questi livelli, costruendo una squadra che gioca bel calcio e allo stesso tempo sa difendersi come poche altre. Comunque vada (e deve andare bene!) la sua impronta su questa squadra è evidente.

@ Bruce. La Champions vi leverà parecchie energie, mentali più che fisiche, vero, ma avete due squadre e potete permettervi di schierare due formazioni diverse nelle due competizioni. Oltretutto, se una partita dovesse mettersi male, palla al 99, game, set & match.

@ Matt. E chi se lo scorda? Peccato non servì a nulla. Fortunatamente ci saremmo rifatti l'anno dopo.
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Vic Vega wrote: Vero, mi ero dimenticato di Mazzarri, anche lui sarebbe un candidato autorevolissimo.
Visto il valore delle squadre e visto le posizioni di classifica, io vado diretto su Gigi Cagni.
[align=left][/align]ImageImageImage
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

Quest'anno è l'anno del ventennale per la lazio,,, sono passati venti anni dagli spareggi dalla serie C,,,
avete in programma dei festeggiamenti?

:gazza:
Locked