Come vorrei eliminare la coppa italia e fare una regular season da aprile a ottobre.. :figo:
"non ci son più le quattro stagioni" (cit.) :gazza:

...parliamo anche di € 150.000 cagati alle suddette testate per il trafiletto...è tutto allo sbando, godiamoci l'MLB perchè in Italia massimo fra un paio d'anni il baseball sarà un ricordo...jishin75 wrote:
Ma aspetto per i giudizi, anche se temo la solita finestrella. Oltretutto parliamo di Italian baseball league e non di MLB.

A noi (C2) Tuttosport mette l'articolo della partita, almeno per la prima di campionato è stato così. Un trafiletto nella pagina del Piemonte. La cosa positiva è che Tuttosport è disponibile online in tutte le sue pagine, poi hanno pure scritto che è stata decisiva la mia ultima valida quando in realta dopo ci sono stati 3 bb che mi hanno spinto a casa con una walkoff BB.jishin75 wrote: A chi fosse interessato riporto fedelmente da sito FIBS come verrà coperto per il momento il massimo campionato italiano di baseball. Se è già stato scritto in qualche topic prego gli admin di eliminare al piatto questo messaggio.
LA "ITALIAN BASEBALL LEAGUE" SU RAI SPORT E I QUOTIDIANI SPORTIVI
Come annunciato dal Presidente Fraccari durante la presentazione della stagione, la Italian Baseball League ha concluso importanti accordi per la copertura mediatica del campionato.
Rai Sport Satellite garantirà una telecronaca in diretta ogni settimana. Si comincia con giovedì 12 aprile. A partire dalle 20.50 andrà in onda dallo stadio "Europeo-Nino Cavalli" di Parma l'Opening Game della stagione tra Cariparma e Italeri Bologna. Saranno in campo i lanciatori italiani, non necessariamente di scuola italiana (ASI).
Sono già fissati anche i 3 successivi appuntamenti:
19 aprile Danesi Nettuno-Telemarket Rimini (lanciatori stranieri)
26 aprile Telemarket Rimini-De Angelis Godo (lanciatori italiani, non necessariamente ASI)
3 maggio Danesi Nettuno-Telemarket Rimini (lanciatori stranieri)
A livello di carta stampata, i quotidiani sportivi ufficiali della stagione 2007 saranno Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport.
Entrambi i giornali pubblicheranno una pagina speciale giovedì 12 aprile e 'Tuttosport' si occuperà anche della stagione del softball.
La presenza su entrambi i quotidiani non sarà limitata solo alle pagine speciali, ma sarà costante con appuntamenti fissi durante la settimana.
Il baseball sarà presente, sia su CorSport-Stadio che su Tuttosport, al lunedì e al giovedì, mentre il softball avrà una serie di spazi su entrambi i quotidiani al martedì, a partire dal 24 aprile.
Commento pèrsonale:
TUTTOSTORT lo conosco essendo di Torino. Non dico nulla.....
CorSport_Stadio : è un quotidiano calcistico che cercherà di introdurre i risultati di uno sport che "Non capisco le regole...."
Ma aspetto per i giudizi, anche se temo la solita finestrella. Oltretutto parliamo di Italian baseball league e non di MLB.

L'articolo non è scritto male:jishin75 wrote: Quindi scrive gente esperta!! :sbadat:![]()

Un mio compagno di squadra dopo averlo letto continuava ad insistere che sicuramente l'avevo scritto io, ma la realtà non è così il mio articolo che presto pubblicherò sul nostri sito (che presto sara online) è tutto dedicatao al nostro giovane partente che si è lanciato 8 innings con grande scioltezza non aiutato dalla difesa e ai suoi 10k.lephio wrote: dicmod dì la verità.. è un tuo parente! che bell'articolo!!
il livello d'attenzione che ci dedica la stampa è questo: http://www.genovagryphons.it/site/home. ... ss.php&m=1
Dobbiamo quindi cercare di sopperire con l'area news.. :gazza:
Pensare che una volta sui giornali c'erano gli articoli TECNICI sul baseball! (un mio compagno di squadra ne ha un sacco..)
Evvai, il 3 maggio farò di tutto per essere a Nettuno e godermi la partita e magari mi rivedo in tv!jishin75 wrote:
Sono già fissati anche i 3 successivi appuntamenti:
19 aprile Danesi Nettuno-Telemarket Rimini (lanciatori stranieri)
26 aprile Telemarket Rimini-De Angelis Godo (lanciatori italiani, non necessariamente ASI)
3 maggio Danesi Nettuno-Telemarket Rimini (lanciatori stranieri)

Facendone parte da 18 anni non lo odio, ma sono amaraggiato (e non certo per il livello). Recentemente ho anche saputo che il campionato under 21 consterà di ben 12 partite.thierry14 wrote: Evvai, il 3 maggio farò di tutto per essere a Nettuno e godermi la partita e magari mi rivedo in tv!
Ragazzi ma perché odiate il campionato italiano? D'accordo, il livello non arriva nemmeno alle Minors però cacchio, questo passa il convento... SUPPORT YOUR SCENE !!!
E per cosa? Così magari riesco a capire com'è che un po' tutti ce l'hanno con l'IBL, anche Faso su sky ogni tanto laciava qualche frecciata. Forse chi sta dentro capisce meglio certi meccanismi. Però vero è che la copertura dei media fa schifo!Assenzio wrote: Facendone parte da 18 anni non lo odio, ma sono amaraggiato (e non certo per il livello).

I soldi che hanno chi? Dal sito Fibs: 300.000 € entrati dal WBC.lephio wrote: .. con tutti i soldi che hanno, un domani le rehab di mlb potrebbero farle da noi..![]()