Re: Regular Season 2006/2007

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Montreal a casa e Toronto in preda al nervosismo per stasera.....
Nel recap linkato nella prima pagina di Playit (risultati, ora spariti....) Brodeur si lanciava in messaggi poco rassicuranti verso i Leafs....
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Per i Devils subito un match "importante" al primo turno di playoff.  :sbadat:
Tampa li aspetta. :crossfingers:  :crossfingers:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

i devils perdono. molto male. In ogni caso contro Tampa avranno ben pochi problemi.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Guardatela dal lato positivo: l'anno prossimo probabilmente non avrete JFJ e potrete cmq continuare a sperare che uno dei portieri del vivaio sia meglio di Raycroft

2 seasons and counting  :truzzo:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ma se da quegli enormi coglioni che siamo abbiamo ceduto l'anno scorso il migliore che avevamo (e uno dei migliori giovani in circoalzione) per avere raycroft......
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

A fine stagione regolare mi tocca rispolverare una vecchia discussione ke mi ero 'segnato'  :D

Svizzero86 wrote: Visto come stanno andando le cose, Crosby potrebbe anche vincere l'Art Ross quest'anno (nel senso che lo ritengo un avvenimento abbastanza probabile...)
jovocop wrote: E' una corsa tra lui, Hossa e Kovalchuk.. lo e' sempre stata. Non a caso erano le mie prime 3 scelte al fanta, heh.
bure wrote: Qualcosa mi sfugge..
forse quel qualcosa si chiama Jaromir Jagr o Joe Thornton?  :fischia:

La lotta x l'Art trophy dovrebbe esser tra loro due e Crosby..

poi se Ottawa tiene insieme in prima linea Heatley e Alfredsson tutto l'anno forse anche Spezza è da tener presente  :penso:

dai, magari il tuo Hossa riesce ad arrivare quinto!  :forza:
:fischia:

-------Classifica marcatori finale-----------

NAME                      PTS  G  A  GP
1-Crosby, Pit.        120  36  84  79
2-Thornton, S.J.      114  22  92  82
3-Lecavalier, T.B.      108  52  56  82
4-Heatley, Ott.        105  50  55  82
5-St. Louis, T.B.      102  43  59  82
6-Hossa, Atl.          100  43  57  82
7-Sakic, Colo            100  36  64  82
8-Jagr, NYR              96  30  66  82
9-Savard, Bos.          96  22  74  82
10-Briere, Buf.          95  32  63  81
11-Selanne, Ana.      94  48  46  82
12-Iginla, Cgy.          94  39  55  70
13-Ovechkin, Was      92  46  46  82
14-Jokinen, Fla.        91  39  52  82
15-Spezza, Ott.        87  34  53  67
.
.
.
33-Kovalchuk, Atl.    76  42  34  82         

Hossa nn c'è l'ha fatta ad arrivare quinto nonostante gli infortuni di Spezza (e Alfie x lo + non ha giocato con lui e heatley), Iginla e Jagr (x un mesetto in campo a forza con le stampelle).  :gazza:
Quanto al buon Kovalchuk, un onesto 33° posto.  :truzzo:
Last edited by bure on 09/04/2007, 19:57, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

notare il nono posto di Marc Savard :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop

Post by jovocop »

Ovviamente viene preso come al solito tutto fuori contesto, tralasciando la parte dove spiegavo come siano gli assist a vincere l'Art Ross.. ma figurati se e' cosi, Kovalchuk 42 gol e Jagr 30, la differenza sta nel fatto che uno gioca con delle buste di compagni e l'altro con la stessa prima linea da due anni, sia nei Rangers che in nazionale..

e cmq..

Overview
Pre-Draft Player Rankings
View All
Rank Player Position
1 Sidney Crosby C
2 Jaromir Jagr RW
3 Joe Thornton C
4 Dany Heatley LW,RW
5 Marian Hossa RW

Sempre per ricordare di non prendere per oro colato tutto quel che viene detto  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

E poi che ne so io, l'anno scorso non capivo nemmeno che Ovechkin e' piu' forte di Crosby :D
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

jovocop wrote: Ovviamente viene preso come al solito tutto fuori contesto..
Fuori contesto?? tipo le telefonate tra Moggi e Giraudo?  :D
..tralasciando la parte dove spiegavo come siano gli assist a vincere l'Art Ross.. ma figurati se e' cosi, Kovalchuk 42 gol e Jagr 30, la differenza sta nel fatto che uno gioca con delle buste di compagni e l'altro con la stessa prima linea da due anni, sia nei Rangers che in nazionale..
tipo qua? :naughty:
penso cmq che escludendo gli infortuni quest'anno lo vincera' Hossa dato che ha piu' esperienza di Kovalchuk e Crosby e pure se di poco inferiore in quanto a talento ha al suo fianco giocatori (Kovalchuk stesso..) che riescono a coprire questo fatto. D'altra parte entrambi sono riusciti a trasformare il mediocre Savard in quasi un 100 point scorer, mica poco!
no dai, in realtà era qua:
Hossa e' un giocatore completo, cosi' come Kovalchuk e cosi' come Crosby. E' vero che molte volte sono gli assist a vincere questo trofeo, ma i gol di certo non ti fanno fare brutta figura. Se Crosby avesse una spalla piu' affidabile (ovvero se Malkin continua a giocare cosi' e di fianco a lui) il trofeo sarebbe probabilmente suo a mani basse, pero' Malkin fatica a convincermi. Jagr anche e' un giocatore completo, ma per i motivi che ho gia' detto (si demoralizza troppo facilmente) non ce lo vedo proprio.
Thornton e' un fenomeno, ma per lui e' difficile segnare pure a porta vuota
insomma il pronostico sembra fatto a dispetto della questione assist (preciso ke alla fine Malkin in linea con Crosby nn ci ha giocato molto.. già troppo peraltro).. mica è colpa mia se accenni all'importanza degli assist e poi scegli Kovalchuk :fischia:
jovocop wrote: E poi che ne so io, l'anno scorso non capivo nemmeno che Ovechkin e' piu' forte di Crosby :D
mmmh...affermazione potenzialmente fuorviante!..  :nono:
nota: personalmente nn ho mai detto (e neanke pensato, come sa il mio socio :fischia: ) ke Ovechkin fosse + forte di Crosby.. non ho ben capito il riferimento :penso:
e cmq..

Overview
Pre-Draft Player Rankings
View All
Rank Player Position
1 Sidney Crosby C
2 Jaromir Jagr RW
3 Joe Thornton C
4 Dany Heatley LW,RW
5 Marian Hossa RW

Sempre per ricordare di non prendere per oro colato tutto quel che viene detto  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
:shocking: Ma quella è la TUA lista pre-draft?!?
ma allora sei troppo un cazzone!! :stralol:
ke' stiamo a discutere a fare?  :lol2:

va beh jovo, saluto te e gli altri.. buoni playoff a (quasi) tutti!!  :metal:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
jovocop

Post by jovocop »

tutto sto discordo per dire semplicemente che _a inizio stagione_ non sono riuscito a prevedere perfettamente tutto quanto?
Il tuo prossimo post sara' per ridere su come a _una settimana dall'inizio dei training camp_ scrissi che gli Islanders sarebbero stati in lotta solamente per arrivare a Esposito e come i Flyers erano tra le contendenti per il titolo della division?  :noia: :noia: :noia:

Il fatto rimane che io le palle per postare dei commenti personali ce le ho, tu no :)

Sempre che di palle ci sia bisogno per postare su un forum  :applauso: :applauso: :applauso:

PS: la regular season e' finita, trasloca pure te con tutto il trespolo nel post dei playoff.
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

jovocop wrote: Il fatto rimane che io le palle per postare dei commenti personali ce le ho, tu no :)
:shocking: ma ci fai o ci sei? Più ke dirti ke Hossa arrivava 5° ad andar bene e ke se la giocavano Crosby, Thornton e Jagr invece di Hossa, Kovalchuk e Crosby ke dovevo fare x aver le palle di fare un commento personale? darti anke il totale dei punti esatto?  :lmao:

le mie 4 (nn 5 come altri :fischia: altrimenti ci aggiungevo buffalo :naughty: ) x la Stanley le avevo già sparate a inizio anno.
Vista la frecciata aggiungo ke l'anno scorso a inizio olimpiadi avevo anke postato il mio pronostico x la vittoria finale.  :truzzo:
PS: la regular season e' finita, trasloca pure te con tutto il trespolo nel post dei playoff.
no no, come detto saluto..  :D
Image

Post Reply