Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

rene144 wrote: ... e con un bullpen disastroso
non è poi male il bullpen, il fatto è che Francona ha ricominciato a violentarlo e demolirlo senza seguire ruoli e logica...

6-7 partite appena, ma un indizio già sull'attacco: siamo 27simi, e le altre ALE tutte nei primi posti.
ambroeus
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

ambrogio erri wrote: non è poi male il bullpen, il fatto è che Francona ha ricominciato a violentarlo e demolirlo senza seguire ruoli e logica...

6-7 partite appena, ma un indizio già sull'attacco: siamo 27simi, e le altre ALE tutte nei primi posti.
Io aspetterei almeno altre 3 settimane per dire che non segnamo.

Sul bullpen dobbiamo sperare che il nuovo pitching coach faccia ragionare Tito.
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

Ciao a tutti, vorrei sapere se vi sembra logico mandare in AAA uno come Javier Lopez, che nelle sue poche uscite è andato benissimo; richiamare subito Timlin, dopo avergli fatto fare solo due uscite in AAA. In più l'acquisto di Durbin da Arizona, un'altro rilievo che con tutta questa gente che abbiamo nel bullpen non dovrebbe servire.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

big papi wrote: Ciao a tutti, vorrei sapere se vi sembra logico mandare in AAA uno come Javier Lopez, che nelle sue poche uscite è andato benissimo; richiamare subito Timlin, dopo avergli fatto fare solo due uscite in AAA. In più l'acquisto di Durbin da Arizona, un'altro rilievo che con tutta questa gente che abbiamo nel bullpen non dovrebbe servire.
Mandare giù Lopez è una cavolata. L'uomo da togliere era Snyder, ma ha finito le opzioni e non avrebbe superato i waivers. Però Lopez era caldissimo e l'avrei tenuto. Il problema è che a livello burocratico toccava letteralmente o a lui o a Papelbon........
Detto questo, io avrei cercato di far superare i waivers a Snyder, al limite facendo un trade, ma Lopez l'avrei tenuto...

La seconda mossa invece è logica: Durbin farà il rilievo a Pawtucket e non è costato niente (preso dai waivers dai Dbacks). Non dovremmo vederlo a Boston a meno di una decina di infortuni. A Pawtucket un altro partente/rilievo lungo serviva, quindi non vedo il problema. Infatti è stato subito DFA. In più Drew non voleva essere l'unico JD della squadra...

Altra cavolata è stata quella di togliere un Beckett in cerca di fiducia dopo 7 IP e 84 lanci. Abbiamo esposto il bullpen quando avremmo potuto tenerlo da parte per proteggere le prossime partite. Invece così Beckett è stato tolto quando avrebbe potuto lanciare un 2-hitter ed il bullpen è stato usato comunque. Vabbè, che volemo fa'?

L'attacco non è più tra i peggiori, eh? :naughty: JD Drew sembra bravino, che dire? Poi se si svegliano Varitek e Crisp, allora stiamo tranquilli. Bellissima partita comunque. Speriamo di continuare anche domani e dopodomani...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

La decisione di far scendere Beckett è stata a mio avviso giusta. Il risultato era ampiamente al sicuro, perchè farlo stancare inutilmente? Mica era un no hitter o un perfect game... Okajima mi sta piacendo, magari potrà fare lui da setup man, o no? Seattle fa pena in ogni caso...
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Magari se Donnelly non fosse impazzito avrebbe potuto completare lui i due innings rimanenti (avendo esordito poi con un bel SO in 3 lanci).
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: La decisione di far scendere Beckett è stata a mio avviso giusta. Il risultato era ampiamente al sicuro, perchè farlo stancare inutilmente?
Perchè 84 lanci sono pochi e lui ha dimostrato di aver più bisogno di fiducia che altro. Inoltre abbiamo esposto il bullpen che invece ci servirà nei prossimi giorni.

Timlin ha dimostrato di essere tornato esattamente come l'anno scorso. Speriamo che non venga usato da setup.

Okajima a parte il primissimo lancio è andato bene. Romero è un buon LOOGY,  Donnelly è accettabile... il nostro bullpen potrebbe difendersi discretamente.
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Ottima partita, aiutati anche da un Weaver in condizioni pietose, ma la squadra pare aver iniziato a carburare
Beckett strepitoso (6IP perfetti su 7, 3K su 3AB a Ichiro  :shocking:), speriamo mantenga il trend, anche l'anno scorso era partito bene...
Bullpen a due volti, bene Okajima e Donnelly, Timlin alla frutta.
Buono che si sia svegliato l'attacco, Drew e Lugo portano un valore aggiunto impressionante.
Ora a parte Crisp i nostri peggiori battitori sono questi due:
Image
Direi che non c'è da preoccuparsi.
Last edited by Shinryu on 11/04/2007, 1:55, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Direi che non c'è da preoccuparsi.
[/quote]
Direi proprio di no!   :hehe:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
toro scatenato

Post by toro scatenato »

che dire se non...godiamoci la partita di ieri sera fino a mezzanotte di stasera,poi si riparte Matsuzaka fa il suo esordio a Fenway contro Hernandez(1-0),difficilmente Hernandez farà come Weaver ieri,sarà compito nostro confermarci e mettere a segno la 3 vittoria consecutiva..
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Shinryu wrote: Bullpen a due volti, bene Okajima e Donnelly, Timlin alla frutta.
Beh Timlin non mi preoccupa più di tanto, perchè i casi sono due: o si ripiglia e lo si riesce a gestire magari nelle fasi in cui c'è meno pressione, quindi non proprio come setup, o continua nel suo declino che a mio avviso è ormai inesorabile ed inevitabile ed a quel punto sarà evidente a tutti che non è più all'altezza della situazione e sarà messo fuori squadra...ma perchè cavolo non lo hanno lasciato andare alla fine della scorsa stagione???  :disgusto:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ivers wrote: o continua nel suo declino che a mio avviso è ormai inesorabile ed inevitabile ed a quel punto sarà evidente a tutti che non è più all'altezza della situazione e sarà messo fuori squadra...
Francona non lo metterà mai fuori squadra. Se non interviene direttamente Theo facendo un "Bellhorn-Embree" bis, Francona continuerà ad usarlo.
Purtroppo i giocattoli devi buttarglieli via...

Penso che sia stato confermato perchè i primi mesi è andato forte e pensavano che il suo calo finale potesse essere dovuto al WBC che l'ha consumato con molto anticipo. Io credo sia in calo definitivo, però per i soldi che è costato e vista la situazione del nostro bullpen, vale la pena come rischio. Più che altro il discorso è che se va male non deve essere usato, ma temo che Francona non abbia questo giudizio.....
omar74
Newbie
Newbie

Post by omar74 »

azz nottataccia a fenway, una valida....pochina eh! daisuke concede 3 punti,ma certo con un attacco come quello di stanotte , ci voleva il mago oronzo non il nippo! domani è un altro giorno si vedra!!! :sbadat: :sbadat:
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

Non riesco a capire proprio queste prestazioni altalenanti del nostro lineup  :nono:
Image
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

omar74 wrote: azz nottataccia a fenway, una valida....pochina eh! daisuke concede 3 punti,ma certo con un attacco come quello di stanotte , ci voleva il mago oronzo non il nippo! domani è un altro giorno si vedra!!! :sbadat: :sbadat:
un signor pitcher il Felix, a 21 anni. Prometteva nel 2005 poi l'anno scorso così così, quest'anno mi sa che si impone alla grande. Non riesco ancora a capire perchè da noi non ci siano giocatori così giovani, la trafila delle minors è troppo lunga e la piazza è esigente però rischiamo di far appassire o poi cedere i prospetti.

Torno alla partita: l'attacco di conseguenza latita, non è come affrontare J Weaver e qui scopriamo l'acqua calda: nel baseball conta molto il lanciatore. Buono, ma mi aspettavo qualcosa di più da Daisuke che subisce 8 valide di cui 3 doppi.
ambroeus
Locked