Mlb.tv
-
horace13
- Rookie

Re: Mlb.tv
Ma soprattutto se io ho fatto un abbonamento mensile il costo della stagione intera sarà in proporzione più basso o sempre a 89$?
-
Ange86
- Senior

In teoria è più conveniente l'annuale anche perchè se guardi un anno sono 90$ mentre un mese 15$ e poi verso metà stagione escono le offerte per il resto della stagione a prezzi più vantaggiosihorace13 wrote: Ma soprattutto se io ho fatto un abbonamento mensile il costo della stagione intera sarà in proporzione più basso o sempre a 89$?

-
horace13
- Rookie

Indubbiamente, la mia è voluta essere una prova, visto che sono nuovo del baseball e perdipiù vorrei verificare se i miei tempi si conciliano con la visione di una paio di partite la settimana... per cui mi sa cche alla scadenza del mese aspetterò metà stagione per abbonarmi fino alla fine, se riesco a vedere qualcosaAnge86 wrote: In teoria è più conveniente l'annuale anche perchè se guardi un anno sono 90$ mentre un mese 15$ e poi verso metà stagione escono le offerte per il resto della stagione a prezzi più vantaggiosi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
una domanda: io ho l'abbonamento mensile con autorinnovo, ma per i playoff come funziona??
è un acquisto a parte?? si possono acquistare singole partite?? non rientrano nel pachetto che ho acquistato
Grazie in anticipo
è un acquisto a parte?? si possono acquistare singole partite?? non rientrano nel pachetto che ho acquistato
Grazie in anticipo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- redskinsbravesceltics
- Newbie

Scusate se mi introduco in questo topic, per ora ho solo scritto su quello relativo a sky.
Proprio lì ho letto di mlb.tv e vorrei avere qualche notizia da voi super-esperti, tipo prezzo, modalità di pagamento, cosa fanno vedere e tutto ciò che possa essere utile per capire bene di cosa si tratta.
Ps, ho alice adsl 2 mega ma non sono molto pratica di computer.
Un saluto a tutti, grazie e forza BRAVES
Proprio lì ho letto di mlb.tv e vorrei avere qualche notizia da voi super-esperti, tipo prezzo, modalità di pagamento, cosa fanno vedere e tutto ciò che possa essere utile per capire bene di cosa si tratta.
- Jason Fly
- Senior

Vai su mlb.com, posizioni il mouse sulla scritta bianca su sfondo rosso che compare in alto al centro e poi clicchi su subscription overview. Dovresti farti una discreta idea delle offerte di mlb tv...
- redskinsbravesceltics
- Newbie

Grazie, provo.Jason Fly wrote: Vai su mlb.com, posizioni il mouse sulla scritta bianca su sfondo rosso che compare in alto al centro e poi clicchi su subscription overview. Dovresti farti una discreta idea delle offerte di mlb tv...
Ciao ciao
- redskinsbravesceltics
- Newbie

Rieccomi dopo il blitz su mlb.tv: che vuol dire out-of-market?redskinsbravesceltics wrote: Grazie, provo.
Ciao ciao
Per la post-season parlano solo di "listen", quindi??? si sente ma non si vede?
Ri-grazie
-
rene144
- Pro

Per noi che stiamo in Italia dovrebbero rientrare a nessun costo aggiuntivo per chi ha l'abbonamento annuale, mentre dovrebbero avere un costo a parte rispetto al mensile. Negli anni scorsi è successo così.shilton wrote: una domanda: io ho l'abbonamento mensile con autorinnovo, ma per i playoff come funziona??
Grazie in anticipo![]()
L'out-of-market non c'entra niente per noi, ma per i mercati locali MLB (ad esempio la gente di Boston non può vedere le partite dei Sox su MLB.tv se giocano in casa).
Anche la post-season, parlano di audio soltanto e niente immagini perchè è tutto in diretta nazionale. Ma per noi dovrebbe essere comunque possibile vedere le partite.
Puoi fare tranquillamente l'abbonamento base, costa una settantina di euro e vedi tutte le partite della stagione, in diretta o in differita. Trasmette a 400K e si vede bene. Quello avanzato trasmette a 700K e costa 30 dollari in più, ma non so se la tua linea lo sopporti adeguatamente. Vai su mlb.tv e cerca un po'...redskinsbravesceltics wrote: Scusate se mi introduco in questo topic, per ora ho solo scritto su quello relativo a sky.
-
shilton
- Pro

Grazie Rene, come al solito ci risolvi tutti i dubbi, lo so che siamo solo all'inizio ma già mi immagino a vedere i playoff e non vorrei avere brutte sorprese, magari un regalino ce lo farà sky per la post season ma non voglio andare

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Negli anni scorsi hanno sempre incluso tutto per gli international customers, quindi spero e credo che anche quest'anno sia così.....
-
samoiedo
- Rookie

Buongiorno a tutti
purtroppo non riesco a vedere mlb.tv, tutte le immagini sono offuscate, penso che il problema sia per la scheda video non adatta..qual è una che potete consigliarmi? Grazie
purtroppo non riesco a vedere mlb.tv, tutte le immagini sono offuscate, penso che il problema sia per la scheda video non adatta..qual è una che potete consigliarmi? Grazie
-
shilton
- Pro

samoiedo wrote: Buongiorno a tutti
sicuro che non è la connessione??

-
samoiedo
- Rookie

Non sono sicuro che è la connessione, potrebbe anche essere, ho l'adls, ma se fosse la connessione come farei a risolverlo?
-
Ange86
- Senior

Qua ci sono i requisiti minimi. Comunque non penso che sia un problema di scheda video anche perchè con il mio computer che ha 8 anni e con una connessione a 640 vedo bene nel riquadro piccolo mentre a tutto schermo si vede male da vicino ma se ti allontani la visione migliora