Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

The small Bbrother wrote: In effetti si,non chiedeva dati personali.L'unica cosa da cui si può solo presupporre che ho 2 squadre è la password che è identica.
Io avevo provato ancora all'inizio per vedere se mi davano una squadra di divisione superiore, mettendo un indirizzo mail diverso, ma mi hanno scritto che la mia richiesta era stata rifiutata perchè l'IP risultava già collegato ad una squadra già registrata, o qualcosa del genere, per questo mi pareve strano che tu non avessi avuto problemi!
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Qua c'è scritto qualcosa a riguardo
Image Image
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

Ange86 wrote: Qua c'è scritto qualcosa a riguardo
You can only manage one team. Any manager caught managing two teams, for any reason (including, and not limited to, watching another's team while they are on vacation, running the team for a sibling, etc.), will result in all teams involved being locked.

Il punto è questo,ma credo per loro sia impossibile arrivare a capire che un utente ha due squadre con 2 IP diversi :penso:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Credo che il metodo più probabile, se non l'unico, sia che qualche altro utente si accorga dell'irregolarità e la segnali.

Comunque, brutta tegola in casa Bradipi.  :sbadat:  :disgusto: In serata, durante un'amichevole, si infortunia il mio unico centro, resteà fuori per 16 giorni, e dovrà saltare l'importante sfida al vertice di domani contro le volpi di Larciano. Si prevede un gioco alla Phoenix, sperando che i miei vecchietti reggano il ritmo!
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Dade wrote: Credo che il metodo più probabile, se non l'unico, sia che qualche altro utente si accorga dell'irregolarità e la segnali.
Si,credo anch'io...Ok capitolo chiuso.
Per la cronaca la mia LIbertas Basket Foggia  :forza: sfiderà giovedì(dopodomani) i Kinshasha Rumbles di Mike. :truzzo:
Credo di prenderle forte :gazza:,però è il primo test della mia formazione e servirà a verificare la condizione generale della squadra.Intanto sono sul mercato...
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Edit... ci sono riuscito! :forza:
Last edited by DH-12 on 11/04/2007, 10:08, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Finisce il sesto turno. ruciante sconfitta contro le volpi che volano in testa assieme al Palermo. Il primo quarto finisce 21-5 per loro. Non ho parole per definire la prestazione dei miei. si salva Mikula con 15 pts e 16reb, per il resto il vuoto assoluto. Troppe palle perse, difesa inesistente, percentueli scandalose dai 2 punti.

Onore agli avversari che hanno gestito al meglio la gara.

MVP Jacopo Giordano con 9pts, 7reb, 5 ast, ma tutto il quintetto avversario gioca bene.

Stasera durante l'allenamento è previsto un cazziatone di quelli memorabili. Che i Bradipi si preparino a conoscere la Fatica!!!
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Altra brutta sconfitta per la mia squadra. Da quando ho cambiato la tattica ho preso solo sonore sconfitte.
Image Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

E via... concediamo la prima vittoria alla Ridicola... ma c'è da dire che i ridicoli simao stati noi!
Nessun giocatore in doppia cifra, % orribili sia dal campo che dalla lunetta, una marea si palle perse e una caterva di falli che alla fine incidono sul risulttao...ma inspiegabilmente il 3° posto è ancora li a portata di mano!! Speriamo che i miei colpi di mercato non sfumino come sempre all'ultimo!!

Anche oggi tatiche completamente sbagliate!!  :sbadat:
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Scusate,ma perchè a me il campionato è fermo? :noia:
ImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

The small Bbrother wrote: Scusate,ma perchè a me il campionato è fermo? :noia:
Perchè siamo in Off season... se non sbaglio dovrrebbe ripartire intorno al 24 di questo mese... :gazza:
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Il campionato è fermo per tutti, a quanto diceva qualcuno dovrebbe riprendere il 21 aprile.
Noi stiamo facendo una coppa privata, per questo giochiamo ogni giorno, oppure si giocano amichevoli.

ps:Dh-12, il terzo posto lascialo lì, già noi Bradipi stiamo deludendo, almeno che non si esca dalla top 3. Comunque, domani ci sarà la sfida diretta per concludere il primo turno, mi raccomando, niente scherzi.  :naughty:
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Primo.... :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Ed ecco il play che vendo.... :forza:

Predrag Ristic

Altezza: 163 Peso: 55 (BMI: 20,7)
Valore: 510.450 Stipendio: 20.444 (+5% TGS)
Difesa: 7 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 3 3 Punti: 6
Dribbling: 7 Passaggio: 7
Velocità: 6 Prendere posizione: 2
Rimbalzi: 2 Esperienza: 1
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Che palle.....  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
ImageImage
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Perchè siamo in Off season... se non sbaglio dovrrebbe ripartire intorno al 24 di questo mese...
Il campionato è fermo per tutti, a quanto diceva qualcuno dovrebbe riprendere il 21 aprile.
Noi stiamo facendo una coppa privata, per questo giochiamo ogni giorno, oppure si giocano amichevoli.
Ah ok grazie delle informazioni. :figo:

Intanto grande nuovo acquisto:
Tiziano Detti (841491) Italy
Nome Squadra: Libertas Basket Foggia
Fama: Giocatore Sconosciuto
Altezza: 194 Peso: 93 (BMI: 24,7)
Valore: 499.800 Stipendio: 18.918
Difesa: 7 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 3 3 Punti: 4
Dribbling: 8 Passaggio: 3
Velocità: 3 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 3 Esperienza: 1

Pagato 30.000 Euri.Affarone! :truzzo:
ImageImage
Post Reply