Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Cleveland Indians

Post by webba2000 »

Ange86 wrote: Comunque la classifica viene sempre ordinata per percentuale
Vero
Ange86 wrote: c'è sempre qualche squadra con 1/2 partite in più o meno
Beh qua si tratta di 4 partite....

Cmq secondo me sono più preoccupanti glui altri risvlti che ho prima sottolineato
"That's a clown question, bro."
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

SI, ok, la percentuale, ma giustamente i problemi sono altri, crisi in rotazione e effetto psicologico in primis. Ok, "se ne vinco 8 sono primo in division e gli altri sono quasi fermi" . Ma vincile, 8 insieme. Già è una sport mentale, così aumenta ancora lo stress.
webba2000 wrote: Cmq andiamo avanti e vediamo a che lancio 'sta volta SuperSizemore fa il Lead off Home Run  :hehe: :hehe:
Che brutto ricordo..........
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Ho appena visto il condensed della gara di ieri notte, anche se durante i primi 4 inning ero incollato davanti allo schermo.

Vittoria sofferta. Siamo riusciti a complicarci la vita in una partita che ci vedeva ampiamente davanti fino al settimo inning. Se da un lato Aaron Fultz sta sorprendendo come LRP (finora 2.0IP, 1H, 1BB, 3K, 0.00ERA) e che a questo punto merita più spazio giusto da sfruttare questo momento... dall'altro Roberto Hernandez è decisamente controproducente. Anche ieri ha combinato parecchi pasticci al suo ingresso, concedendo 2BB 1 valida e 2 punti e sopratutto per la seconda volta in 4 partite caricando le basi all'ottavo inning.
Salvezza n.2 per Joe Borowski che deve ringraziare Schoppach e il suo grandissimo pickoff su Aybar per il terzo out finale. A mio modo di vedere JB è molto teso, forse sarà la pressione o forse qualche altro problema ma è costantemente in affanno. In 3 apparizioni finora è 3IP 4H 3R 2BB.

Seconda vittoria per CC, che, come nell'esordio con i White Sox non mi è piaciuto moltissimo. In 2 partenze ha concesso 18 valide.

Per il resto, Blake si è finalmente svegliato dal torpore... Marte sta iniziando a toccare quella benedetta palla... Schoppach che avrà pure meno talento di Victor Martinez, ma in quanto a difesa può tranquillamente insegnargli qualcosa ha fatto davvero un gran bell'esordio... e la coppia Barfield-Peralta sembra molto ben affiatata.

Image

Immagine che parla da sola...
webba2000

Post by webba2000 »

Appena finita di vedere ed anche io (tra un po' di casini che ho fatto con WMRecoder e WNV converter) ho "solo" visto il 4° e gli ultimi 3 innings...hai già detto tutto tu, posso solo aggiungere che anche Betancourt mi sta facendo un'ottima impressione e visto lo Shoppach di stasera (voglio però vederlo più a lungo) forse lo spostamento di Martinez in 1B è una opzione sempre più interessante.

Capitolo Borowski: secondo me gli piace! si diverte a farci cacare sotto  :D :D, seriamente parlando..finchè salva lanciadno male non mi preoccupo, quando (e se :shocking:) inizierà a lanciare bene e non salverà più allora si che sarò preoccupato.

SuperSizemore: 0 HR per si è consolato con 3 SB.

Vediamo che succede tra un oretta con Jake sul monte. A dopo.
webba2000

Post by webba2000 »

Vista! (6 inning ieri notte gli ultimi 3 adesso  :noia:)
4-1 per gli Angels.
Che dire: Westbrook altalenante, ha alternato ottime giocate a problemi di controllo notevoli (per lui). Da rivedere.

Scarichi in attacco (solo 4 valide), e pasticcioni in difesa (2 Errori).

Abbiamo abbozzato un timido tentativo di rimonta nel 7, ma il bullpen degli Angels, con Speier, Shield e K-Rod, è assolutamente impressionante, uno dei migliori in AL!

Da segnalare gli esordi stagionali di F. Cabrera ( Ottimo controllo e finalmente di nuovo bellissima slider) e di Jason Davis (il solito disastro, ogni anno mi chiedo sempre come mai sia ancora in circolazione...). Bravo Mastny.

Insomma per noi una partita sotto tono e vittoria Angels meritata.

Stasera, alle 19 italiane, terza, ed ultima, partita della serie che vedrà Sowers vs Moseley.

A dopo.
webba2000

Post by webba2000 »

Appena finita di vedere.
Vittoria per 4 - 2.
Gran bella partita, ottimo duello di lanciatori (Sowers bravissimo) fino all'ottavo quando OLDberto combina di nuovo il pasticcio, per fortuna che con il primo HR della stagione Hafner ci riporta davati nella parte bassa del'ottavo e poi Borowski chiude in modo normale.
Vittoria a Fultz.
webba2000 wrote: ma il bullpen degli Angels, con Speier, Shield e K-Rod, è assolutamente impressionante, uno dei migliori in AL!
gli ho portato un pò di rogna  :naughty: :naughty:

Bene, bene.
Domani sera contro i CWS sarà Carmona-Vazquez.
Ciao
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

domani per il povero carmona sara' una spremuta di sangue webba... :truzzo:
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Pronk is back!

Lo sapevo. Quando Shields ha dato la BB a Nixon dopo quella a Sizemore, era automatico che Hafner avrebbe vinto la partita. Ho rivisto gli occhi di tigre e infatti ha colpito al secondo lancio.

Grande lavoro di Sowers che, a differenza dell'esordio a Chicago, è rimasto in totale controllo della partita. Poteva tranquillamente lanciare un CG.

Wedge, almeno per stasera, è un cretino. Come è possibile affidarsi a Roberto Hernandez al settimo inning quando sai già che si troverà davanti Matthews, Cabrera e Guerrero? Non era più semplice lasciare ancora sul monte Sowers che non era per niente in difficoltà? Non era più semplice mandare dentro Betancourt che almeno ha 1 giorno di riposo in più rispetto agli altri? Bah... è davvero incredibile! Non è in discussione la carriera di Roberto Hernandez, per carità... ma al momento è dannoso per la squadra. Ha già bruciato 2 vittorie, per due volte ha riempito le basi fra ottavo/nono inning e oggi stava per buttare al vento la partita di Sowers. OLDberto NON deve giocare da setup primario.
Scioscia in queste ultime due partite, appena ha trovato il vantaggio, ha sguinzagliato Speier in coppia con Shields... per quale motivo noi, al 7° e per giunta sull'1-1 dobbiamo andare con il peggiore, attualmente, dei nostri rilievi?
Ok, il bullpen degli Angels è una polizza sul vita e non è paragonabile al nostro, ma non ha senso non giocare le migliori carte quando si ha la possibilità. Oggi Wedge doveva andare con Betancourt, stop. Poi magari, la partita l'avrebbe persa lui ma almeno avevamo schierato i migliori.

Sul tentativo di double-play fra Peralta ed Hernandez andato poi a farsi benedire (l'assist di Jhonny era alto, ma lui era incollato per terra) sembrerebbe che il buon Robertone, una volta sul cuscino di prima, sia stato toccato sulla caviglia da Anderson e, almeno stando alla dinamica, dovrebbe trattarsi di distorsione. Subito fuori e sostituito da Fultz che si prende pure la W.

Borowski meglio. 2 Fly-out, BB ad Aybar al limite (gli arbitri di stasera hanno sbagliato molte scelte) e struck-out swinging a Willits per il boato del pubblico.

Vabbè, meno male che c'ha pensato Hafner.

Domani si torna al Jake contro i White Sox.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

quando torna martinez?
webba2000

Post by webba2000 »

Martinez è day-to-day, penso torni per metà settimana.
EDIT: Forse come DH anche per domenica

Wedge ed i rilievi è purtroppo una lunga e triste storia...sono tre partite (su 6  :shocking:) che OLDberto combina casini mentre tutti gli altri (Jason Davis a parte, ma del resto stiamo parlando di pitcher non di gelatai) se la stanno cavando abbastanza bene. Andare con Hernandez in quella situazione era un suidicio preventivato che per poco non abbiamo pagato caro....grazie Pronk.
Cmq Hernandez così come ora non serve a nessuno, meglio lasciarlo perdere per un po' e sperera che torni ad un livello accettabile (anche se il leggero sospetto che a 42 anni suonati sia oramai finito è forte).

Mi preoccupa un po' il fatto che, per ora, i punti arrivino solo con HR e che lasciamo troppi uomini in base, dobbiamo fare più punti con valide perchè il giorno che SuperSizemore e Pronk non vanno lunghi vincere diventa complicato.

Intanto vi posto le prime statistiche per i migliori pitcher delle minors:

Partenti:
Adam Miller (Buffalo)- 6 IP, 3 ER, 10 hits, 2 BBs, 2Ks
Rafael Perez (Buffalo)- 5.2 IP, 0 ER, 3 hits, 3 walks, 4 Ks
Harris (Buffalo) - 5 IP, 1 ER, 4 hits, 3 Ks
Chuck Lofgren (Akron): 5 IP, 1 ER, 4 hits, 1 BB, 6 Ks
J.D. Martin (Akron): 5 IP, 0 ER, 2 hits, 3 BBs, 2 Ks
Aaron Laffey (Akron): 6 IP, 1 ER, 2 hits, 1 BB, 2 Ks
David Huff (Kinston): 8 IP, 2 ER, 2 hit, 3 BBs, 3 Ks
Ryan Edell (Kinston): 5 IP, 1 ER, 3 hits, 0 BBs, 5 Ks
Frank Herrmann (Kinston): 6 IP, 0 ER, 4 hits, 1 BB, 2 Ks
Sung-Wei Tseng (Kinston): 5 IP, 2 ER, 4 hits, 1 BB, 3 Ks

Rilievi:

Brian Sikorski (Buffalo): 2 games, 2 IP, 0 ER, 1 hit, 1 BB, 2 Ks
Mike Koplove (Buffalo): 2 games, 2.1 IP, 0 ER, 0 hits, 0 BBs, 0 Ks
Juan Lara (Buffalo): 2 games, 1 IP, 0 ER, 0 hits, 0 BBs, 1 K
Eddie Mujica (Buffalo): 2 games, 2 IP, 0 ER, 0 hits, 0 BBs, 0 Ks, 2 saves
Reid Santos (Akron): 1 game, 2 IP, 0 ER, 1 hit, 0 BBs, 2 Ks
Jake Dittler (Akron): 1 game, 2 IP, 0 ER, 1 hit, 1 BB, 1 K
Jeff Stevens (Kinston): 2 games, 5 IP, 0 ER, 0 hits, 0 BBs, 7 Ks
Scott Roehl (Kinston): 2 games, 3 IP, 0 ER, 0 hits, 2 BBs, 4 Ks, 1 save
Luis Valdez (Lake County): 2 games, 4.1 IP, 0 ER, 2 hits, 4 BBs, 8 Ks
Neil Wagner (Lake County): 2 games, 2 IP, 0 ER, 2 hits, 1 BB, 2 Ks, 1 save

Per gli Hitters da segnalare:
Choo (.455) e Francisco (On Base % altissima) a Buffalo
Rodney Choy Foo (.571  :shocking:) ad Akron
e il minor league player of the week:
Matt McBride (Catcher - Lake County): .600 avg (9 su 15), 2 2B, 0 HR, 7 RBI, 1.418 OPS
Dulcis in fundo: Hector LUNA dopo 11 errori nello ST, ne ha già 4 in 5 partite a Buffalo...a parola CUT penso gli sia già famigliare  :D
Last edited by webba2000 on 13/04/2007, 12:02, edited 1 time in total.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Martinez pare non stia malaccio e vorrebbe(ro) utilizzarlo, magari da dh anche domani o domenica, dai che ci serve per gli Tsunamiiiis!!!  :forza: :gazza:
webba2000

Post by webba2000 »

JAKE WESTBROOK HA ESTESO IL CONTRATTO PER ALTRI 3 ANNI!!!! :forza: :forza: :forza: :forza:

http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb

Sono proprio contento sia della firma sia di dare io questa notizia (è sempre stato un mio pallino :D)

3 Anni in più, fino al 2010, per 33 Milioni. Cifra alta ma assolutamente nel mercato, di sicuro è una firma migliore di quelle di Lilly e Marquis oppure di Meche.
Bene ora è tempo di rinnovare Pronk e CC, anche se la vedo moltoooo difficile, soprattutto per il secondo.
Ciao
Last edited by webba2000 on 13/04/2007, 21:47, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

Sconfitta 6 -4 contro i CWS.

13 valide a 8 e perdiamo....che dire: ne abbiamo lasciati in base 13 e siamo andati 3 su 20 con il corridore in scoring position, ci è mancato un big hit....così è dura vincere ma bravi i WS a capitalizzare.
Ottimo Garko che va 4 su 5.
Sconfitta non preoccupante ma che lascia l'amaro in bocca.

Carmona: Per uno che non lanciava dal 31 marzo e che viene da un anno disgraziato, secondo me, ha fatto abbastanza bene, non è certo solo colpa sua se abbiamo perso, da rivedere.

Bullpen: Ottimo Cabrera (2 IP 5 K) che meriterebbe sempre più spazio e decente Davis.
Vediamo stasera, ore 19 italiane, Byrd vs Danks
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Bella vittoria. A memoria non mi ricordo di aver visto una partita dominata dal bullpen come questa di stasera.

Grandissimo lavoro di Paul Byrd (6IP 5H 2BB 5K) che ha giocato più per la squadra che per se stesso. Quello che è riuscito a fare nella parte alta del sesto inning è qualcosa di incredibile: doppio di Thome e singolo di Konerko, no-out e uomini agli angoli. Siamo 2-0 e tocca a Dye. Break, Willis sul monte a parlare con Byrd e gli sussurra "il modo lo trovi tu, ma questi non devono segnare".

Risultato: 3 lanci e Dye li gira tutti. Crede, pop-foul preso da Schoppach fuori dalla prima. Pierzynski, pop da Peralta.  :applauso: Grandissimo

Se l'anno scorso abbiamo sempre criticato il parco rilievi, è giusto complimentarsi quando se lo meritano. Mastny, Fultz e Betancourt insieme mettono 3H 1BB e 2K. Wedge lascia Bet anche per il nono inning per poi toglierlo quando ormai era andato fuori giri, entra Borowski: 4 lanci e SV.

Garko va 2/4 (nelle ultime 2 è 6/8) e centra il primo homer della stagione e subito dopo lo imita Barfield che finalmente da segni di vita in attacco (in difesa sta andando alla grandissima).

Il resto poi, lo fa Jason Michaels... sempre più idolo assoluto. Parte bassa del settimo, 1on 2out. Triplo e Schoppach segna. Arriva Hafner che batte un potenziale groundout, Iguchi sbaglia il controllo, Pronk è salvo in prima e Michaels fa 4-0.

Domani CC vs Contrerars... e io non ci sarò  :piango:
webba2000

Post by webba2000 »

Appena vista:
hai già detto, e bene, tutto tu  :D

Aggiungo solo che Peralta sembra tornato finalmente un giocatore di baseball e che Mastny si merita di stare nel 25 men roster anche dopo i ritorni di Lee e Miller.

Domani sarà molto interessante, speriamo che CC sia finalmente dominante.
Locked