Whatarush wrote:
Ieri sera ho visto "A casa con i suoi"; una commediola senza pretese con il solito Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker. E' la storia di un tizio che, passata abbondantemente la trentina, vive ancora in casa dei genitori, i quali assumono una tizia specializzata nel far uscire i mammoni dal nido e spiccare il volo.
Insomma, nulla a che fare col football. E allora perchè segnarlarlo qui?
Ma perchè nella parte del padre di lui c'è il mitico Terry Bradshaw, che in una scena compare completamente nudo - di schiena - mentre dà da mangiare ai pesciolini nell'acquario :lol2:. Alla fine, insieme all'amica di lei lunatica e fuori di testa, mi è sembrato il personaggio più esilarante del film.
Idolo
quel culone era Terry Bradshaw....non credevo!!!
comunque film simpatico...che sicuramente avrai visto in coppia....
Whatarush wrote:
Ma perchè nella parte del padre di lui c'è il mitico Terry Bradshaw, che in una scena compare completamente nudo - di schiena - mentre dà da mangiare ai pesciolini nell'acquario
Beh, non posso dire che tu mi abbia convinto a vedere il film. :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
vikings11 wrote:
quel culone era Terry Bradshaw....non credevo!!!
comunque film simpatico...che sicuramente avrai visto in coppia....
...e invece no bro; diciamo che visti i recenti sviluppi - possibilità di essere gambizzato cresciute in maniera esponenziale - non potrei mai permettermi un preliminare di 90 minuti - tanto dura il film in questione.
siamo prevedibili...giochiamo a due tocchi, acceleriamo la manovra (cit.)
Dazed and Confused wrote:
Beh, non posso dire che tu mi abbia convinto a vedere il film. :D
...basta farsi un giretto in off-topic per trovare una decina di soggetti disposti a giurare che è proprio questo il tuo genere
Last edited by Whatarush on 06/04/2007, 15:04, edited 1 time in total.
Whatarush wrote:
...basta farsi un giretto in off-topic per trovare una decina di soggetti disposti a giurare che è proprio questo il tuo genere
...e basta farne uno qui in NFL per trovarne almeno un centinaio disposti a giurare che il tuo sogno è recitare in uno di questi film (e non mi riferisco alla tipica commedia all'americana :D), magari vicino all'acquario al fianco di un bell'omone sudato.
...e basta farne uno qui in NFL per trovarne almeno un centinaio disposti a giurare che il tuo sogno è recitare in uno di questi film (e non mi riferisco alla tipica commedia all'americana :D), magari vicino all'acquario al fianco di un bell'omone sudato.
Dazed...fossi in te farei molti passi indietro....
il sig. Whatarush c'ha per le mani tanta di quella figa che voi nemmeno vi immaginate...comuni mortali....
anzi...la sua migliore interpretazione è quando si sbatte la ragazza del perdazzurro sfigato di turno....
PS. Io sono bianconero....tu, invece, fatti due conti....
Last edited by vikings11 on 06/04/2007, 17:09, edited 1 time in total.
Whata è solo l'ennesimo playboy da forum... ne ho letti tantissimi, ma le foto scarseggiavano sempre... come di quel tizio che stava alle Canarie, tutto chiacchiere e post.
quanto ti ha pagato, vik?
nulla....abbiamo dovuto editare perchè era a rischio gambizzo....associa intertristi, telefoni, internet, intercettazioni e il resto....il rischio per le ghiande del mio amico era troppo alto....occorreva rettificare il messaggio....
come What è un etero tutto di un pezzo....vorrei dimostrare al china che non è solo chiacchere e post....c'ha anche le prove....ma per motivi di ordine pubblico nella CHina-house....è meglio evitare....
vikings11 wrote:
nulla....abbiamo dovuto editare perchè era a rischio gambizzo....associa intertristi, telefoni, internet, intercettazioni e il resto....il rischio per le ghiande del mio amico era troppo alto....occorreva rettificare il messaggio....
come What è un etero tutto di un pezzo....vorrei dimostrare al china che non è solo chiacchere e post....c'ha anche le prove....ma per motivi di ordine pubblico nella CHina-house....è meglio evitare....
appena manco ti scateni a parlare di perdazzurri, interisti e intercetazioni?
chinasky wrote:
Whata è solo l'ennesimo playboy da forum... ne ho letti tantissimi, ma le foto scarseggiavano sempre... come di quel tizio che stava alle Canarie, tutto chiacchiere e post.
io le prove le ho viste
Whatarush wrote:
...e invece no bro; diciamo che visti i recenti sviluppi - possibilità di essere gambizzato cresciute in maniera esponenziale - non potrei mai permettermi un preliminare di 90 minuti - tanto dura il film in questione.
siamo prevedibili...giochiamo a due tocchi, acceleriamo la manovra (cit.)
sticazzi alla prima parte...per il resto
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Guardate, io vi credo per What... ma continuare a dire "io so", "io ho visto" o "io c'ero" conferma solo le mie ipotesi precedenti. Chiacchiere e distintivo.