Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
toro scatenato

Post by toro scatenato »

dai,ci siamo..spero di riuscire a vedere un pò di partita..

lasciamoci alle spalle sconfitte,errori,chiacchiere ecc...e concentriamoci solo sulla partita .

GO RED SOX
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ivers wrote: Certo che è una scelta perfetta finora, è fortissimo, e lo si sapeva, ma qualcosa mi sfugge: ieri c'era un articolo in cui si diceva che Francona non esiterà ad inserire Papelbon anche prima del nono, se necessario, ma...non era da usare col contagocce?? Allora o non ho capito niente o ci hanno presi in giro per tutti questi mesi.. o veramente aspettano che si rompa per poi dire "vabbè, sono cose che capitano!"
Come già detto, secondo me le intenzioni iniziali erano più che buone: Papelbon starter. Poi hanno visto che il bullpen era tragico e dal punto di vista tecnico si sono trovati con 6 partenti forti (con Lester tornato prima del previsto) e nessun closer. Hanno scelto la via tecnica più ovvia, correndo il rischio con la salute del giocatore. Se non si fa male, vincono tutti. Se si fa male, si prende la via joesox:
Paps non e' rotto, se lo fosse, non farebbe nepppure lo starter.
quindi se si rompe... sono cose che capitano. Metteranno la testa sotto la sabbia quando gli si farà notare che ci fossero più probabilità di infortunio da rilievo che da partente, però intanto la squadra avrà guadagnato W. E se il FO è fortunato, non si rompe neanche!

Ripeto, a me non è piaciuto come abbiano gestito la situazione. Papelbon verrà utilizzato normalmente da closer... se sarà necessario nell'ottavo, giocherà nell'ottavo. Non ammetteranno di averci detto cavolate per mesi anche perchè secondo me ci credevano loro stessi. Però hanno fatto una figura barbina e devono pregare che il ragazzo non si rompa. Bella situazione...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Papelbon fa 5 out. Si aiuta da solo umiliando i texani ed usando solo 15 lanci, salvandosi il braccio. Che fenomeno. L'out a Young (uno dei migliori contattisti al mondo) con uomo in terza ed un solo out è stato enciclopedico. Ma ha umiliato tutti, Teixeira, Sosa, Blalock e Wilkerson. Mi hanno sinceramente fatto pena. E' il più forte, muti tutti gli altri.

Curt+Papi+Paps. .500 on the road, da martedi a casa con Beckett contro non si sa chi (Seattle forse recupera domani con Cleveland e scompagina la rotazione)... bene così. Quei 3 sono stati SPAVENTOSI. Menzione per un buon Drew da 2 valide, ma alla fine quando hai così tanto talento è inevitabile andare avanti così.

Scusate se lo sottolineo: nelle nostre 3 W i nostri partenti hanno concesso solo 1 punto. Sarà il leit-motif della stagione. Siamo gli anti-Yankees, tutti sul pitching dei partenti e con un bullpen disastroso (loro sono l'esatto contrario). Nelle nostre 3 L c'è stata una giornataccia di Curt (difficile che si ripeta), Tavarez (che probabilmente a fine aprile lascerà a Lester) e un Wakefield sfortunatissimo col run support. Che pitching...
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Papelbon non gioca a baseball. Gioca a catch con Varitek.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
toro scatenato

Post by toro scatenato »

bene bene bene,vittoria che non può far altro che piacere,non solo perchè abbiamo una W in più,ma per il modo in cui è maturata.
come ha detto rene quel trio ieri ha fatto scintille e sinceramente sono davvero rimasto esaltato dopo la partita di ieri,peccato solo di aver visto solo i primi due inning. :disgusto:

ora sotto con Seattle domani,sono molto ottimista..

Image
thierry14

Post by thierry14 »

Shinryu wrote: Papelbon non gioca a baseball. Gioca a catch con Varitek.
Ragazzi, dite quello che volete ma io lo avrei preferito come starter... Non per altro, solamente ho una paura fo***ta che si rompa. Intanto bene così, poi chi vivrà vedrà...  :penso:
thierry14

Post by thierry14 »

Sto leggendo The Glory of Their Times, e mi fa pensare che back in the days un sacco di grandi lanciatori si sono bruciati perché lanciavano come folli però so' durati pochissimo... Mi pare uno di questi, forse il più famoso che mi viene in mente, fosse Smokey Joe Wood (non vorrei aver detto una cavolata, solo mi rompo di andare a vedere sul libro). E anche Koufax s'è bruciato il braccio a furia di lanciare come un treno. Non vorrei essere testimone della rovina di Paps...
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Shinryu wrote: Papelbon non gioca a baseball. Gioca a catch con Varitek.

:lol2: :lol2:
Bellissima questa!!!
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

rene144 wrote: Papelbon fa 5 out. Si aiuta da solo umiliando i texani ed usando solo 15 lanci, salvandosi il braccio. Che fenomeno. L'out a Young (uno dei migliori contattisti al mondo) con uomo in terza ed un solo out è stato enciclopedico. Ma ha umiliato tutti, Teixeira, Sosa, Blalock e Wilkerson. Mi hanno sinceramente fatto pena. E' il più forte, muti tutti gli altri.
E' veramente devastante: ho visto l'incontro stamattina, e mi hanno impressionato la sua sicurezza e la concentrazione con cui è andatao in campo, gliele si leggevano nello sguardo.. certo con un talento simile...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
KillerBee2
Newbie
Newbie

Post by KillerBee2 »

E' devastante, senza dubbio. Ma concordo: cominciamo con le uscite da 5 out ad aprile perchè in tutto il bullpen non c'è un setup decente? E' assurdo secondo me.
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

KillerBee2 wrote: E' devastante, senza dubbio. Ma concordo: cominciamo con le uscite da 5 out ad aprile perchè in tutto il bullpen non c'è un setup decente? E' assurdo secondo me.
assurdo sì.ma se fa solo 15 lanci mi pare che sia ancora accettabile...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
KillerBee2
Newbie
Newbie

Post by KillerBee2 »

FA 15 lanci per fare 5 out perchè è bravo ed è stato fortunato. Non sarebbe uscito anche se 15 lanci li avesse fatti solo all'ottavo con tutto il non da giocare. Vedremo come va a finire.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

KillerBee2 wrote: FA 15 lanci per fare 5 out perchè è bravo ed è stato fortunato. Non sarebbe uscito anche se 15 lanci li avesse fatti solo all'ottavo con tutto il non da giocare. Vedremo come va a finire.
Lo stanno utilizzando da closer a tutti gli effetti, è inutile che ci giriamo tanto intorno. Sta andando molto bene, c'hanno ragione loro
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

KillerBee2 wrote: FA 15 lanci per fare 5 out perchè è bravo ed è stato fortunato. Non sarebbe uscito anche se 15 lanci li avesse fatti solo all'ottavo con tutto il non da giocare. Vedremo come va a finire.
Esatto. Lui è fantastico perchè è bravo ed attacca la zona dello strike. In poche parole, "incassare" è inutile per i suoi avversari, perchè sennò si trovano sempre subito 0-2. Detto questo però, se potesse essere meno aggressivo, sarebbe meno "toccabile". Perchè quelle fastballs di ieri sera sono imprendibili. Ma SE qualcuno gliele prende, gliele manda in orbita. Se potesse attaccare un po' meno la zona dello strike sarebbe più efficace. Invece così è prevedibile e deve affidarsi "solo" al talento.

Meno male che può venderne a pacchi di talento..........
toro scatenato

Post by toro scatenato »

..ormai manca poco quindi bisogna iniziare a parlarne..

Alle 20.00(?)ora italiana apriremo la nostra stagione a Fenway contro i Mariners.
Partirà Beckett(1-0)per noi,mentre dovrebbe partire Weaver(0-0)per loro.

GO RED SOX
Locked