Mica me la prendo, io credo nell'intelligenza dell'universo, con l'eccezione di qualche cantone svizzero (cit.)Perantibus wrote: Russo non prendertela
Bilancio finale: 12esimo posto ad est, 5 o 6 punti fuori dai Po con 86 punti totali. Alla fine si è parlato tanto di Luongo ma le cifre sono rimaste più o meno quelle e Martin credo sia stato capace di migliorare la squadra sotto alcuni aspetti già elencati nel corso dell'anno, si spero gettando delle discrete basi per gli anni avvenire. ma non ci metto la mano sul fuoco, già da quest'anno si parlava di post season e alcuni giocatori chiave potrebbero essere così delusi da chiedere di cambiare aria...Horton ha espresso gia i suoi malumori mentre Jokinen, dopo una stagione stellare da 91 punti (migliorato di 2 punti il suo career high del 2006), si sarà pure stufato...a mio avviso la sua volontà di rimanere è una mera questione ambientale
Ora starà a Martin valutare alcune situazioni: ci sono dei prospetti da far crescere ulteriormente, altri da gestire nel mercato per cercare assolutamente un goalie. Alcuni rumors dicono che Nieuwendyk fara parte del coaching staff l'anno prossimo...se confermato questa è sicuramente la miglior notizia per il momento, pare che la sappia lunga
ps:mi sono dimenticato di dire a jovo che Allen è abbondantemente migliorato nella seconda parte della stagione...speriamo continui. :figo: