Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
fabio2B
Newbie
Newbie

Re: Mlb.tv

Post by fabio2B »

Grazie per il link.Ho fatto il test di velocità connessione ed il risultato su 4 tentativi è di 686 Kbps come media.Siccome non ci capisco niente  vi chiedo? Sono sufficienti? Grazie.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Trovato il problema....in pratica la velocità della linea adsl non è tale da garantirti una buona visione delle partite. Ho sperimentato anch'io lo stesso problema con Alice (ho la 4 mega, ma in realtà va sempre a 2) per qualche tempo, per 1 settimana circa negli orari delle partite era sempre lentissima ma poi la linea è stata messa a posto. Chiama il servizio clienti di alice e fatti sentire....se hai alice a 2mega, non è giusto che ti vada a 600k.
Most improved forumist 2009
Image
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Trovato il problema....in pratica la velocità della linea adsl non è tale da garantirti una buona visione delle partite. Ho sperimentato anch'io lo stesso problema con Alice (ho la 4 mega, ma in realtà va sempre a 2) per qualche tempo, per 1 settimana circa negli orari delle partite era sempre lentissima ma poi la linea è stata messa a posto. Chiama il servizio clienti di alice e fatti sentire....se hai alice a 2mega, non è giusto che ti vada a 600k.
A meno che non abbia fatto il test con qualche programma p2p succhiabanda in funzione. Se non e' questo il caso allora fa bene a chiamare il servizio clienti.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

kyuxx wrote: A meno che non abbia fatto il test con qualche programma p2p succhiabanda in funzione. Se non e' questo il caso allora fa bene a chiamare il servizio clienti.
Verissimo...devastanti quei programmini!  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
fabio2B
Newbie
Newbie

Post by fabio2B »

ho seguito il vostro consiglio.Grazie!
BarkingPumpkin
Newbie
Newbie

Post by BarkingPumpkin »

fabio,altro tip..
per vedere sempre a che velocita' ti sta andando lo streaming fai cosi,se gia' non lo sai..:
Mentre stai guardando un match,sullo schermo del player clicca col pulsante destro,ti appare un menu' a scorrimento,tu sceglicol pulsante sinistro l'opzione STATISTICHE,ti si apre una schermata con due opzioni,tu scegli avanzate,sula destra vedrai la larghezza di banda disponibile per il WMP-settala tu tramite il menu prestazioni di WMP-e sotto,quella utilizzata..
Ho avuto anch'io problrmi di banda col mio provider,mi sono fatto sentire,ed adesso sembra tutto fili,sperem!
Hope this helps..
Peace Out..D
Track of the Week : Mississippi Half-Step(3/23/95) - Grateful Dead
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

scusate l' :offtopic: ma non sapevo dove scriverlo. Qualcuno mi può dire cosa sono i dati che il gameday da su ogni lancio ??la velocità iniziale e quella di arrivo ho capito, ma break e pfx cosa sono ??
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

fabio2B wrote: Grazie per il link.Ho fatto il test di velocità connessione ed il risultato su 4 tentativi è di 686 Kbps come media.Siccome non ci capisco niente  vi chiedo? Sono sufficienti? Grazie.
Fai questo come test, che è più affidabile per vedere a quanto scarichi da MLB.com.
Per il resto, hai problemi che noi non abbiamo, quindi diventa difficile capire quale possa essere il nodo della discussione.......
Fede_ wrote: scusate l' :offtopic: ma non sapevo dove scriverlo. Qualcuno mi può dire cosa sono i dati che il gameday da su ogni lancio ??la velocità iniziale e quella di arrivo ho capito, ma break e pfx cosa sono ??
il break è il pFY. Ossia quanto "rompa" il lancio in funzione dell'asse Y (ossia verticalmente). E' quello che tradizionalmente viene appunto chiamato "break". Nelle curve è estremamente pronunciato, nelle fastballs molto meno.
Per definizione il pFX è quanto rompa orizzontalmente il lancio, quello che viene tradizionalmente chiamato "movimento". Una slider o un cambio di Santana avranno cifre elevate.
Le misurazioni sono in inches (1 inch è poco più di 2.5 cm), così puoi avere un'idea di quanto un lancio "nuoti" nell'aria spostandosi verticalmente ed orizzontalmente ed a quale velocità. Sono dati a dir poco straordinari.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Ma il dato di velocità che viene fornito si rifereisce alla velocità iniziale, finale o media? quanti strumenti usano per la misurazione?
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ivers wrote: Ma il dato di velocità che viene fornito si rifereisce alla velocità iniziale, finale o media? quanti strumenti usano per la misurazione?
forniscono sia la velocità di rilascio che la velocità al piatto. Se non ricordo male, hanno 3 telecamere tarate per entrambe le misurazioni. Dovrebbero essere misurazioni più efficaci di quelle che vediamo in tv, che dipendono da un'unica radar gun e che quindi sono variabili a seconda del posizionamento della pistola. Qui invece la presenza di 6 radar guns, 3 sul piatto e 3 sul monte, garantiscono più certezze. Nel disegnino, non appena eseguito il lancio appaiono (al decimo di mph) sia la "release" che "result", più pfx e break. Poi però spariscono immediatamente e nel recap del lancio rimane solo la velocità di rilascio (quella maggiore).
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

rene144 wrote: forniscono sia la velocità di rilascio che la velocità al piatto. Se non ricordo male, hanno 3 telecamere tarate per entrambe le misurazioni. Dovrebbero essere misurazioni più efficaci di quelle che vediamo in tv, che dipendono da un'unica radar gun e che quindi sono variabili a seconda del posizionamento della pistola. Qui invece la presenza di 6 radar guns, 3 sul piatto e 3 sul monte, garantiscono più certezze. Nel disegnino, non appena eseguito il lancio appaiono (al decimo di mph) sia la "release" che "result", più pfx e break. Poi però spariscono immediatamente e nel recap del lancio rimane solo la velocità di rilascio (quella maggiore).
Chiarissimo, come sempre, grazie!
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

grazie !!!
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Arrivo anch'io con una domanda: l'abbonamento mensile si intende per 30 giorni o per il singolo mese? Intendo dire, se stipulo oggi l'abbonamento mensile, posso vedere le partite fino al 10 maggio o fino alla fine di aprile?
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Ammasso wrote: Arrivo anch'io con una domanda: l'abbonamento mensile si intende per 30 giorni o per il singolo mese? Intendo dire, se stipulo oggi l'abbonamento mensile, posso vedere le partite fino al 10 maggio o fino alla fine di aprile?
30 giorni dalla data di abbonamento quindi se tu lo fai oggi hai l'abbonamento fino al 10 maggio
Image Image
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Ange86 wrote: 30 giorni dalla data di abbonamento quindi se tu lo fai oggi hai l'abbonamento fino al 10 maggio
Bene, grazie mille. Tra l'altro c'è una promozione di 5 giorni gratis, quindi se vedo che la mia connessione zoppica oppure riscontro altri problemi, annullo subito e non pago neppure il primo mese (se non ho capito male)  :gogogo:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Locked