Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0
-
rodmanalbe82
- Pro

spero di non sbagliare, ma io e rocky dovremmo aver vinto contro maracaibo.
72 vs. 67.5
spero, spero, spero.
se abbiam anche solo pareggiato è finita :(
72 vs. 67.5
spero, spero, spero.
-
ale23
- Senior

e si riapre la corsa salvezza, perchè Teo dovrebbe aver pareggiato con culo immane contro Matt e a noi non bastano 2 gol + 1 rigore parato da Calderoni (
) per battere i Murcielaghi (perchè Suazo deve fare 2 degli 11 gol stagionali contro di noi, ovvio)

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Suazo ottimo, ma dobbiamo ringraziare anche tutti gli altri giocatori che hanno preso bei voti (tranne quel pirla di D'Anna) per averci permesso di non soccombere al culo dei deprecabili, che contro di noi sfoggiano persino un rigore parato ed un gol di Vucinic (a proposito, invece di lamentarvi di Suazo, perché non parliamo di Vucinic che di gol in campionato ne ha fatti 2?)
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
ale23
- Senior

è anche la prima che gioca titolare, Suazo lo è sempre. E vi grazia il fatto che Maccarone resta in panca (e che avete la partita casalinga)Mr. Sloan wrote: Suazo ottimo, ma dobbiamo ringraziare anche tutti gli altri giocatori che hanno preso bei voti (tranne quel pirla di D'Anna) per averci permesso di non soccombere al culo dei deprecabili, che contro di noi sfoggiano persino un rigore parato ed un gol di Vucinic (a proposito, invece di lamentarvi di Suazo, perché non parliamo di Vucinic che di gol in campionato ne ha fatti 2?)

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
rodmanalbe82
- Pro

aspettiamo i risultati crossing fingers :gazza:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
A me viene 1-1, puttana maiala.rodmanalbe82 wrote: spero di non sbagliare, ma io e rocky dovremmo aver vinto contro maracaibo.
72 vs. 67.5
spero, spero, spero.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dov'e' che l'hai visto il mio pareggio con culo lo sai solo tu, dato che loro hanno fatto 66 giusti (sarà la 50° partita in cui raggiungono il limite minimo...) e io ho 6000 voti d'ufficio e voti di merda...ale23 wrote: e si riapre la corsa salvezza, perchè Teo dovrebbe aver pareggiato con culo immane contro Matt e a noi non bastano 2 gol + 1 rigore parato da Calderoni () per battere i Murcielaghi (perchè Suazo deve fare 2 degli 11 gol stagionali contro di noi, ovvio)
[align=left][/align]

-
anima_ardente
- Pro

Finalmente dopo svariate domeniche posso tornare a ringraziare Di Michele, grande acquisto 
Grazie al folletto del Palermo, che NON HA GIOCATO, mi entra Tavano e totalizzo 68, Da Bawl con un bel 4 di Spinesi ed un 3 di Mutu fa 56,5.
Prima battaglia vinta :figo:
Grazie al folletto del Palermo, che NON HA GIOCATO, mi entra Tavano e totalizzo 68, Da Bawl con un bel 4 di Spinesi ed un 3 di Mutu fa 56,5.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Appena arrivato dalla Sardegna e già risultati postati 
Grande vittoria di culo per noi, che ci permette di appaiarci agli spagnoli al 3° posto, restando a 4 punti dalla vetta e portandoci a 9 rassicuranti lunghezze dall'incubo retrocessione. Nelle ultime giornate ci sta andando tutto di lusso che manco ai Deprecabili :lol2: Nel frattempo ringraziamo San Gila
PS. Palermonesi la formazione? :D E marghe la smetti di portarne 8 in panca? :lol2:
Grande vittoria di culo per noi, che ci permette di appaiarci agli spagnoli al 3° posto, restando a 4 punti dalla vetta e portandoci a 9 rassicuranti lunghezze dall'incubo retrocessione. Nelle ultime giornate ci sta andando tutto di lusso che manco ai Deprecabili :lol2: Nel frattempo ringraziamo San Gila
PS. Palermonesi la formazione? :D E marghe la smetti di portarne 8 in panca? :lol2:
-

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Notevole come avremmo archiviato la pratica primo turno di PO contro qualsiasi altra squadra :roll:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
Matt, detto tra noi, stai veramente battendo ogni record da QUEL punto di vista..
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

e noi dall'altro pdv :roll:
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Devo dire che mi è andata di culo, visto come hanno giocato i miei...anima_ardente wrote: Finalmente dopo svariate domeniche posso tornare a ringraziare Di Michele, grande acquisto
Un solo goal è facilmente recuperabile, anche se in trasferta... Ho una squadra che una giornata può fare 50 e quella dopo mette a segno 7 gol... Peccato che nei momenti giusti tendiamo a farcela addosso... :gazza:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Verissimo. A inizio campionato no, ma nelle ultime giornate stiamo veramente andando oltre ogni limite di culo :lol2: Facciamo sempre 66, 72, mai mezzo punto in più :lol2:Teo wrote: Matt, detto tra noi, stai veramente battendo ogni record da QUEL punto di vista..
Last edited by MattBellamy on 11/04/2007, 8:05, edited 1 time in total.
-

-
ale23
- Senior

non ascoltarlo Matt, un cesto di prodotti tipici Deprecabili ti arriverà a casa a giorni 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James