Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

spero di non sbagliare, ma io e rocky dovremmo aver vinto contro maracaibo.
72 vs. 67.5
spero, spero, spero.
se abbiam anche solo pareggiato è finita :(
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

e si riapre la corsa salvezza, perchè Teo dovrebbe aver pareggiato con culo immane contro Matt e a noi non bastano 2 gol + 1 rigore parato da Calderoni ( :notworthy:) per battere i Murcielaghi (perchè Suazo deve fare 2 degli 11 gol stagionali contro di noi, ovvio)
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Suazo ottimo, ma dobbiamo ringraziare anche tutti gli altri giocatori che hanno preso bei voti (tranne quel pirla di D'Anna) per averci permesso di non soccombere al culo dei deprecabili, che contro di noi sfoggiano persino un rigore parato ed un gol di Vucinic (a proposito, invece di lamentarvi di Suazo, perché non parliamo di Vucinic che di gol in campionato ne ha fatti 2?)
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Mr. Sloan wrote: Suazo ottimo, ma dobbiamo ringraziare anche tutti gli altri giocatori che hanno preso bei voti (tranne quel pirla di D'Anna) per averci permesso di non soccombere al culo dei deprecabili, che contro di noi sfoggiano persino un rigore parato ed un gol di Vucinic (a proposito, invece di lamentarvi di Suazo, perché non parliamo di Vucinic che di gol in campionato ne ha fatti 2?)
è anche la prima che gioca titolare, Suazo lo è sempre. E vi grazia il fatto che Maccarone resta in panca (e che avete la partita casalinga)
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

aspettiamo i risultati crossing fingers :gazza:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

rodmanalbe82 wrote: spero di non sbagliare, ma io e rocky dovremmo aver vinto contro maracaibo.
72 vs. 67.5
spero, spero, spero.
se abbiam anche solo pareggiato è finita :(
A me viene 1-1, puttana maiala.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

ale23 wrote: e si riapre la corsa salvezza, perchè Teo dovrebbe aver pareggiato con culo immane contro Matt e a noi non bastano 2 gol + 1 rigore parato da Calderoni ( :notworthy:) per battere i Murcielaghi (perchè Suazo deve fare 2 degli 11 gol stagionali contro di noi, ovvio)
Dov'e' che l'hai visto il mio pareggio con culo lo sai solo tu, dato che loro hanno fatto 66 giusti (sarà la 50° partita in cui raggiungono il limite minimo...) e io ho 6000 voti d'ufficio e voti di merda...
[align=left][/align]ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Finalmente dopo svariate domeniche posso tornare a ringraziare Di Michele, grande acquisto  :notworthy:

Grazie al folletto del Palermo, che NON HA GIOCATO, mi entra Tavano e totalizzo 68, Da Bawl con un bel 4 di Spinesi ed un 3 di Mutu fa 56,5.

Prima battaglia vinta  :figo:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Appena arrivato dalla Sardegna e già risultati postati :stressato:

Grande vittoria di culo per noi, che ci permette di appaiarci agli spagnoli al 3° posto, restando a 4 punti dalla vetta e portandoci a 9 rassicuranti lunghezze dall'incubo retrocessione. Nelle ultime giornate ci sta andando tutto di lusso che manco ai Deprecabili :lol2: Nel frattempo ringraziamo San Gila :notworthy:

PS. Palermonesi la formazione? :D E marghe la smetti di portarne 8 in panca? :lol2:
Image-ImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Notevole come avremmo archiviato la pratica primo turno di PO contro qualsiasi altra squadra :roll:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Matt, detto tra noi, stai veramente battendo ogni record da QUEL punto di vista..
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

e noi dall'altro pdv :roll:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

anima_ardente wrote: Finalmente dopo svariate domeniche posso tornare a ringraziare Di Michele, grande acquisto  :notworthy:

Grazie al folletto del Palermo, che NON HA GIOCATO, mi entra Tavano e totalizzo 68, Da Bawl con un bel 4 di Spinesi ed un 3 di Mutu fa 56,5.

Prima battaglia vinta  :figo:
Devo dire che mi è andata di culo, visto come hanno giocato i miei...

Un solo goal è facilmente recuperabile, anche se in trasferta... Ho una squadra che una giornata può fare 50 e quella dopo mette a segno 7 gol... Peccato che nei momenti giusti tendiamo a farcela addosso... :gazza:
Image - Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Teo wrote: Matt, detto tra noi, stai veramente battendo ogni record da QUEL punto di vista..
Verissimo. A inizio campionato no, ma nelle ultime giornate stiamo veramente andando oltre ogni limite di culo :lol2: Facciamo sempre 66, 72, mai mezzo punto in più :lol2:
Last edited by MattBellamy on 11/04/2007, 8:05, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

non ascoltarlo Matt, un cesto di prodotti tipici Deprecabili ti arriverà a casa a giorni  :notworthy:
Locked