Re: Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

:fischia: :fischia: :fischia:

Matzoid hai mica visto una scopetta in giro?  :lmao:

A parte gli scherzi.. ho visto dei Minnie veramente caldi, contro degli orioli decisamente sgonfi! Ho visto cmq un'ottima gara2 su entrmbi i monti.. c'è andata bene che abbiamo fatto un grande small ball.

Gara3 invece ho visto solo i top plays perchè il condesed non era disponibile.. Matzoid tu l'hai vista tutta?
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

lephio wrote: :fischia: :fischia: :fischia:

Matzoid hai mica visto una scopetta in giro?  :lmao:

A parte gli scherzi.. ho visto dei Minnie veramente caldi, contro degli orioli decisamente sgonfi! Ho visto cmq un'ottima gara2 su entrmbi i monti.. c'è andata bene che abbiamo fatto un grande small ball.

Gara3 invece ho visto solo i top plays perchè il condesed non era disponibile.. Matzoid tu l'hai vista tutta?
C'è poco da dire su questo inizio....onore a Minny, disonore agli O's...e il bello è che ora si va a giocare a New York!!  :disgusto:           

:01: :01:

Lephio...gara 3 l'ho vista in parte...per capirci me ne sono andato poco dopo l'inning da 5 punti, quando ormai si sentiva l'odore di sweep.....non c'è stata storia cmq...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Assurdo....gli Orioles vincono.... :01:

Purtroppo vincono nell'unica partita finora che non ho visto per niente....guarderò gli highlights...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

matzoid182 wrote: Assurdo....gli Orioles vincono.... :01:

Purtroppo vincono nell'unica partita finora che non ho visto per niente....guarderò gli highlights...
Meglio che non ne guardi più...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Peyton_Manning18 wrote: Meglio che non ne guardi più...  :forza:
Se non fosse per i 90 Euro spesi per l'MLB TV potrei anche farlo se servisse a far vinere gli Orioles....... :gogogo:

Macchè....non ce la farei....voglio soffrire in campo con loro vedendoli giocare! Non li abbandono i ragazzi!

PS:  KAZ SEI VIVO??
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Si era capito.... visto che non ha ancora giocato una gara nel 2007.

Dunque Injury List composta da Payton e Hernandez, entambi nella 15 DL.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KAZ
Rookie
Rookie

Post by KAZ »

matzoid182 wrote:
PS:  KAZ SEI VIVO??
Si, sono qui. Ma sabato sera io ero vicino alla morte.

Sai dove ci saro lunedi!! Opening Day!!  Section 336 Row F Seat 8!  :01:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

KAZ wrote: Si, sono qui. Ma sabato sera io ero vicino alla morte.

Sai dove ci saro lunedi!! Opening Day!!  Section 336 Row F Seat 8!  :01:
Grande KAZ!!!!!!  :01: :01: :01:

Stasera si apre in casa, mi raccomando tifa anche per me!!

Tornando alla serie contro gli Yankees...serie dominata e non sweppata causa bullpen in gara 2....
Sono contento per la reazione che abbiamo avuto dopo le tre sconfitte contro Minny; peccato davvero per quei 7 punti presi negli ultimi due inning di gara 2 contro gli Yankees. La sensazione è che il lineup sfrutti meglio alcune occasioni che lo scorso anno e gli anni passati non capitalizzava.
Per quanto riguarda la gara di ieri sera sono stra-contento per Bako, per il suo 3-Run HR. Farà tanta strada, è molto amato a Baltimora.
Buon Bedard. Dopo aver preso l'HR nel primo inning da Rodriguez, si è ripreso alla grande.
Più che continuare a guardare indietro, guardiamo avanti, anche perchè è stato un inizio difficile anche sulla carta, visto che abbiamo affrontato Twins e Yankees che insomma non sono proprio pizza e fichi. Anche se contavo di vincerne una a Minneapolis....

Cmq...stasera esordio stagionale a Baltimore.
Daniel Cabrera Vs Chad Durbin e dunque Tigers at O's. Una gara che sicuramente si può vincere, sperando che Cabrera riesca a limitare il numero delle basi ball e a mantenere quindi un buon controllo...

Vediamo comunque qualche individualità fino ad ora.
Nick Markakis e Melvin Mora sono senz'altro i due più in forma. Sono contento per Nick perchè DEVE dimostrare quello che vale e anche in difesa ci sta riuscendo.
Tejada non parte benissimo, anzi conta già tre errori difensivi, di lancio.
Brutto, ma brutto avvio per Roberts....la sua caratteristica principale è quella della costanza in battuta e delle Stolen Base...non trovando la prima, gli è difficile la seconda......Spero si riprenda presto perchè c'è tanto bisogno di lui!
Huff, grande acquisto, sta battendo molte valide. Sembra definitiva per lui la prima base.

Non è stato un avvio brillante. Cerchiamo di riprenderci con due serie casalinghe, una contro i Tigers l'altra (da 4 gare) contro i Royals.

A stasera.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KAZ
Rookie
Rookie

Post by KAZ »

Matz, io non ho d'accordo il tuo valutazione per B.Robert.  Si, il sua bat e brutto ma li suoi occhi sono ancora bene.  Soltanto 3 hits ma 7 BB.  (0.345 OBP).  B.Rob sara bene.  Rimani fedele!

Grande settimana! 3 v Detroit (senza Bonderman nella tre), 4 v Kansas City, 3 v Tampa.  Abbiamo bisogno vince.

Come si dice "skipping work" o "playing hookie"?  Ho due biglietti.  Ho dato un al mio capo e stiamo "skipping work" insieme.  Intelligente.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

KAZ wrote: Matz, io non ho d'accordo il tuo valutazione per B.Robert.  Si, il sua bat e brutto ma li suoi occhi sono ancora bene.  Soltanto 3 hits ma 7 BB.  (0.345 OBP).  B.Rob sara bene.  Rimani fedele!

Grande settimana! 3 v Detroit (senza Bonderman nella tre), 4 v Kansas City, 3 v Tampa.  Abbiamo bisogno vince.

Come si dice "skipping work" o "playing hookie"?  Ho due biglietti.  Ho dato un al mio capo e stiamo "skipping work" insieme.  Intelligente.
Io non smetterò mai di credere in Bria! Kaz...diciamo che, affettivamente parlando, è il mio idolo!
Vero quello che dici sulle BB, però ancora non è entrato nel vivo della stagione, poi l'occhio quello ce l'ha!!
Sicuramente tornerà quello di sempre!
Purtroppo non posso vedere la partita stasera!
Kaz mi raccomando tifa anche da parte mia!! :01:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KAZ
Rookie
Rookie

Post by KAZ »

matzoid182 wrote:
Kaz mi raccomando tifa anche da parte mia!! :01:
Certo, Matz.  Ma D.Cabrera non ha bisogno dell nostro aiuto.  :applauso: :applauso:

Il mio preferito parte era K.Millar stando il suo Ray Ray ballo.  :lol2:

Video e qui:

Kevin Millar fa il Ray Ray ballo

Si deve amore Balwmer!

Come si lavora il "YouTube" link?
Last edited by KAZ on 10/04/2007, 16:12, edited 1 time in total.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

KAZ wrote: Certo, Matz.  Ma D.Cabrera non ha bisogno dell nostro aiuto.  :applauso: :applauso:

Il mio preferito parte era K.Millar stando il suo Ray Ray ballo.  :lol2:

Video e qui:

Kevin Millar fa il Ray Ray ballo

Si deve amore Balwmer!

Come si lavora il "YouTube" link?
Eccomi!!!
Grande KAZ!!! Gran bella partita. Ottimo Daniel soprattutto perchè è riuscito a mantenere un ottimo controllo, neanche una BB e questo è importantissimo per lui!
Roberts ha giocato meglio, come dicevi tu!
Mi sono piaciute moltissimo anche diverse giocate difensive!!

A stasera per gara 2, speriamo in Wright.
Vai allo stadio anche oggi??

PS: Favoloso Millar!! :forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KAZ
Rookie
Rookie

Post by KAZ »

matzoid182 wrote:
A stasera per gara 2, speriamo in Wright.
Vai allo stadio anche oggi??
Si, io vado anche stasera.  Ieri con il capo, oggi con la mia raggazza.  Forza Uccelli!  In bocca al lupo, Wright.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

KAZ wrote: Si, io vado anche stasera.  Ieri con il capo, oggi con la mia raggazza.  Forza Uccelli!  In bocca al lupo, Wright.
Ottimo! Fai il tifo per me anche stasera, io sarò davanti a MLB TV in diretta, con un cesto di Pop Corn e una Coca Cola! :gogogo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked