Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Rotti o no, c'abbiamo i c***ni [24-27]

Post by Lilpol »

Small Ticket wrote: Se non sbaglio dopo una serie di 14 doppie doppie consecutive oggi Tyson contro i Jazz si è farmato a 12+6.
Da novembre in poi si nota chiaramente come Chandler si sia preso sempre più tiri e stia risultando molto utile alla squadra,è una delle soprese della stagione secondo me,secondo nei rimbalzi (12.60) e primo in percentuale dal campo (.624),poi è ancora giovane e potrebbe migliorare ancora il gioco offensivo,che non è il suo punto di forza.Se si impegna può diventare un giocatore da 13-15 punti a gara.

Un Chandler così concreto a Chicago non si era  mai visto.
Dove il miglior marcatore è stato Pargo  :naughty:
continuo a pensare che come sesto uomo sia perfetto, tra l'altro oltre a sparare da tre la palla la da via anche abbastanza bene, Bobby jackson era tanto atteso ma non mi pare stia facendo meglio, anzi.
Image°°Image°°Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Lilpol wrote: Dove il miglior marcatore è stato Pargo  :naughty:
continuo a pensare che come sesto uomo sia perfetto, tra l'altro oltre a sparare da tre la palla la da via anche abbastanza bene, Bobby jackson era tanto atteso ma non mi pare stia facendo meglio, anzi.
Come decimo magari...

Pargo oltre ad un buono, ma non irrestibile, tiro, mi sembra abbia ben poco...
Image - Image
ChristianM

Post by ChristianM »

anche oggi sconfitti contro i Nets   :disgusto:

per fortuna anche i Clippers e Sacramento oggi hanno perso quindi rimaniamo sempre a 1.5 dai playoff piu per demeriti della squadra di L.a che per meriti nostri.

oggi 25 punti + 12 assist di paul 
24 punti di D.West
e 6 punti piu 11 rimbalzi di Chandler.

ora sulla carta ci aspettano sfide piu semplici con new york, wizards,boston memphis...speriamo bene 
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

A guardare le nove partite che rimangono agli Hornets, nonostante tutto l'ottavo posto non è ancora utopia.
Perchè c'è una sfida con Denver, attualmente settima, una coi Lakers, sesti, e soprattutto due contro i Clippers, ottavi. E i Warriors che al momento sono i primi eliminati dai PO hanno un calendario tuttaltro che agevole.
Bisogna vincerne il più possibile e sperare, ma se uno solo dei due scontri diretti coi Clips dovesse andar male, ciao ciao postseason.
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Nella notte si sono infortunati Chandler e Mason.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

mattew88 wrote: Nella notte si sono infortunati Chandler e Mason.
E Chris Paul, che aveva saltato anche la gara successiva contro Phoenix. Almeno lui però stanotte è tornato.
Comunque con ogni probabilità ai PO non ci si andrà, ma questa squadra ha dimostrato di avere i coglioni, perchè la serie di infortuni infinita che sta avendo è clamorosa, si sono infortunati a turno tutti i titolari (e Peja non è più tornato) più il sesto uomo.
Un'altra dimostrazione delle palle che hanno è il fatto che non hanno ancora perso un overtime, questa stagione.
Peccato che poi a metà Aprile con molta probabilità saranno in vacanza...
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

mattew88 wrote: Nella notte si sono infortunati Chandler e Mason.
Io non so voi,però continuo a credere che Desmond Mason sia un buon giocatore,che la media di 10-11 punti a partita la può benissimo tenere in squadre medie-forti,è un buon giocatore mi sembra che questo non si possa negare e penso che per NO sia fondamentale. :paper:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Ho visto Hornets vs Nuggets...

le uniche cose guardabili sponda NOK sono stati alcune giocate di Paul da prestigiatore con il pallone e la musica di "per un pungo di dollari" ad ogni canestro di West  :lol2: :lol2:

Per il resto sembrava di essere al campetto senza nemmeno tanta voglia...

Capisco che la stagione sia stata falcidiata da infortuni e gli stimoli sono ridotti al lumicino con già 8/12 del team con la testa alle vancanze e gli altri 4 a non volersi infortunare...

ma a tutto c'è un limite, prima di arrivare a sti squallori, in serie C1 Taiwanese giocano con più intensità...
Sine
Pro
Pro

Re: Quelli belli [Il topic dei semprerotti]

Post by Sine »

Non che ci fossero grandi dubbi prima della lottery, ma comunque ora siamo sicuri della scelta 13 e si possono fare due considerazioni in più.

Su chi andranno? Sembrerebbe assurdo visto che si sta parlando di una squadra che non ha fatto i PO, ma verrebbe da dire che siamo coperti in tutti i ruoli...
Sotto canestro con Chandler abbiamo pescato un buon Jolly, West è il realizzatore di cui abbiamo bisogno lì sotto (anche se poi gioca fronte a canestro, ma vabbe'), sperando che almeno uno tra Simmons e Armstrong diventi da rotazione.
In regia ovviamente nessun bisogno, Chris Paul è inamovibile e Bobby Jackson e Pargo per il momento dalla panchina van più che bene.
In ala Mason e Peja sarebbero più che discreti, se riuscissero a star sani, soprattutto la checca serba...
A sto punto l'unico ruolo in cui si può tentare la fortuna è quello di guardia, perchè Devin Brown è stata una scoperta sensazionale, ma non gli si può chiedere troppo, e Rasual Butler rimane un giocatore evidentemente limitato.

Con un po' di tristezza verrebbe da dire che agli Hornets serve una guardia tipo....JR Smith.
Assurdo, ma purtroppo vero. Un bel due metri o quasi che sappia colpire da fuori con percentuali decenti e che abbia un atletismo non disprezzabile. Possibilmente che sappia difendere, perchè Paul e Peja non fanno insieme un difensore. Se magari dispone anche di un cervello (accessorio che JR Smith aveva preso a basso prezzo al Decathlon) tanto meglio.

Anche se non corrisponde appieno all'analisi fatta sopra (e non è neanche SG, se è per questo) a me fa impazzire Corey Brewer, ma la verità è che andrà via almeno 5 scelte prima.
Guardando obiettivi più credibili e che possibilmente non siano da svezzare, allevare a latte e cereali e da portare all'asilo, i nomi che mi verrebbero da fare sono tre: Nick Young, Rudy Fernandez e il nostro Belinelli.
Il primo è un ex compagno di squadra di Daniel Hackett, sul quale però non posso dire granchè perchè lo conosco molto poco, se non che è sufficientemente completo, lato difensivo compreso, e pronto per la NBA da poter fare al caso degli Hornets.
Gli altri due al momento vengono dati un po' più in basso (Belinelli dopo questo finale di stagione nella migliore delle ipotesi lo mettono dopo la 22), ma la verità è che se fanno qualche provino individuale o camp vari sono destinati a salire di posizioni, in virtù del bonus di esperienza ad alto livello che possono vantare sui colleghi americani.
Va detto però che se uno dei due salirà fino alla 13 è molto più probabile che sia lo spagnolo.
Dal mio punto di vista avere un international in squadra non mi dispiacerebbe affatto, se è italiano ancora meglio.
Image
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Ho appena letto che l'ultima volta in cui gli Hornets hanno avuto la scelta numero 13 chiamarono un tale Kobe Bryant.
Poi la canotta della squadra che allora giocava a Charlotte non l'ha mai messa, però non si sa mai che il 13 vi porti buono... (nel dubbio non scambierei il pick)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

mookie#22 wrote: Ho appena letto che l'ultima volta in cui gli Hornets hanno avuto la scelta numero 13 chiamarono un tale Kobe Bryant.
Poi la canotta della squadra che allora giocava a Charlotte non l'ha mai messa, però non si sa mai che il 13 vi porti buono... (nel dubbio non scambierei il pick)
Oggi ti rispondo in continuazione...
Qui ti dico solo che se proprio insistono noi Lakers un Radman glielo daremmo pure, noi siamo buoni... :lol2: :lol2: :lol2:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

mookie#22 wrote: Ho appena letto che l'ultima volta in cui gli Hornets hanno avuto la scelta numero 13 chiamarono un tale Kobe Bryant.
Beh, Kobe fu scelto dai Lakers, a conti fatti. Il vero scambio non fu Divac-Kobe ma Divac-Pick13, per cui gli Hornets con ogni probabilità sarebbero andati con un altro giocatore, se non fosse stato per gli ordini dei Lakers.
Comunque speriamo bene :gogogo:
Image
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Sine wrote: Beh, Kobe fu scelto dai Lakers, a conti fatti. Il vero scambio non fu Divac-Kobe ma Divac-Pick13, per cui gli Hornets con ogni probabilità sarebbero andati con un altro giocatore, se non fosse stato per gli ordini dei Lakers.
Comunque speriamo bene :gogogo:
:offtopic: ma come potè essere fatta quella trade dal punto di vista del cap? la 13 quanto guadagnava? 1.5mln? Divac credo molto di più...  :offtopic:
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

Steve Mix! wrote: :offtopic: ma come potè essere fatta quella trade dal punto di vista del cap? la 13 quanto guadagnava? 1.5mln? Divac credo molto di più...  :offtopic:
Ai tempi quei problemi non c'erano, mi sa. Ed era meglio...
Image Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Non si può essere l'unico topic in seconda pagina, eccheccazzo :gazza:
Image
Locked