Re: We're counting

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Perantibus wrote: Russo non prendertela
Mica me la prendo, io credo nell'intelligenza dell'universo, con l'eccezione di qualche cantone svizzero (cit.)

Bilancio finale: 12esimo posto ad est, 5 o 6 punti fuori dai Po con 86 punti totali. Alla fine si è parlato tanto di Luongo ma le cifre sono rimaste più o meno quelle e Martin credo sia stato capace di migliorare la squadra sotto alcuni aspetti già elencati nel corso dell'anno, si spero gettando delle discrete basi per gli anni avvenire. ma non ci metto la mano sul fuoco, già da quest'anno si parlava di post season e alcuni giocatori chiave potrebbero essere così delusi da chiedere di cambiare aria...Horton ha espresso gia i suoi malumori mentre Jokinen, dopo una stagione stellare da 91 punti (migliorato di 2 punti il suo career high del 2006), si sarà pure stufato...a mio avviso la sua volontà di rimanere è una mera questione ambientale :fischia:
Ora starà a Martin valutare alcune situazioni: ci sono dei prospetti da far crescere ulteriormente, altri da gestire nel mercato per cercare assolutamente un goalie. Alcuni rumors dicono che Nieuwendyk fara parte del coaching staff l'anno prossimo...se confermato questa è sicuramente la miglior notizia per il momento, pare che la sappia lunga :truzzo:

ps:mi sono dimenticato di dire a jovo che Allen è abbondantemente migliorato nella seconda parte della stagione...speriamo continui. :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Nel Sud della Florida si festeggia la fine anticipata della stagione:
http://www.tsn.ca/nhl/news_story/?ID=203471&hubname=nhl
:truzzo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

bure wrote: Nel Sud della Florida si festeggia la fine anticipata della stagione:
http://www.tsn.ca/nhl/news_story/?ID=203471&hubname=nhl
:truzzo:
Peltonen dovrà tornare a casa dalla moglie, capiscilo, mentre Belfour è tutto l'anno che fa festoni (da sbronzo gioca pure meglio secondo me) e se non tira bicchieri in testa qua e là non è contento :compagnidisbronze: :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Post Reply