Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
masietesicuri??

Re: La Bologna Bianconera

Post by masietesicuri?? »

intanto hoskin stasera sarà impegnato in eurolega, skysportextra ore 20.30.
per il mio pagellame...la tradizione giornalistica italiana non cita i simple minds e non cita telespalla bob.
giusto per onore di firma.

a margine, simpatico episodio domenica scorsa. uno sconosciuto mi apostrofa dandomi del leccaculo, da dietro.
mi volto e dico: "io?, perchè?"
lui: "quel 7 a belinelli al derby, sei un incompetente..."
io: "e te sei un analfabeta, vatti a leggere la firma di quelle pagelle poi vienimi a chiedere scusa".

aspetto fiducioso per la partita con napoli...
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

masietesicuri?? wrote: intanto hoskin stasera sarà impegnato in eurolega, skysportextra ore 20.30.
per il mio pagellame...la tradizione giornalistica italiana non cita i simple minds e non cita telespalla bob.
giusto per onore di firma.

a margine, simpatico episodio domenica scorsa. uno sconosciuto mi apostrofa dandomi del leccaculo, da dietro.
io: "e te sei un analfabeta, vatti a leggere la firma di quelle pagelle poi vienimi a chiedere scusa".

io giudicavo i voti (i numeri, in soldoni) e non le descrizioni accanto :ok:

secondo me due 7,5 e un 6,5 per una squadra vincente in trasferta è poco, però a differenza tua non ho visto la partita, perciò mi fido quasi, dai :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
masietesicuri??

ah beh, il range ovviamente va dal 4 all'8...più giù o più su è oggettivamente impraticabile.
chiamale leggi non scritte, ma di fatto è così e non ci si può fare molto.
oggettivamente cmq, all'interno di quella fascia lì poi io personalmente sono libero di fare quello che mi pare...altri non lo so.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

masietesicuri?? wrote: ah beh, il range ovviamente va dal 4 all'8...più giù o più su è oggettivamente impraticabile.
chiamale leggi non scritte, ma di fatto è così e non ci si può fare molto.
oggettivamente cmq, all'interno di quella fascia lì poi io personalmente sono libero di fare quello che mi pare...altri non lo so.
beh sì, ti do ragione. ma nel caso di un Erik Daniels da 52 di valutazione in 28 minuti come ci si comporta? :shocking:  :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
masietesicuri??

qua ha fatto merda, in caso di 52...beh, 8,5 glielo si può dare, anche 9 magari.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

horace13 wrote: Quello mi sa che è mcintyre :fischia:

Confermo :shocking:
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Quindi oltre a Grant è previsto un 'altro inserimento? io ci spererei :fischia:
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

masietesicuri?? wrote: a margine, simpatico episodio domenica scorsa. uno sconosciuto mi apostrofa dandomi del leccaculo, da dietro.

Accusare proprio te di leccare il culo a Belinelli è il massimo. :D
Image
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Olympiacos fuori. Hoskin in arrivo? (domanda per MSS)
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Tambien
Newbie
Newbie

Post by Tambien »

diavolino wrote: Olympiacos fuori. Hoskin in arrivo? (domanda per MSS)
minchia diavolino, mi hai letto nel pensiero??  :shocking: Ieri ho intravisto Gigi Terrieri, ma non si è sbottonato per nulla su Hoskin. Miro, se sai qualcosa batti un colpo  :figo:
masietesicuri??

so che sabba anzichè parlare di mercato si è messo a litigare con la gente sbagliata.
in ogni caso su hoskin so solo che la società con siena, ma anche quando ha parlato grant, era un tantino incazzata perchè nonostante il silenzio stampa quella voce era trapelata.
ora l'olympiacos è fuori, non so se ci sia la resa dei conti in queste ore, ma potrebbe tranquillamente essere.
o magari la società era incazzata perchè essendo venuta fuori sta cosa, è saltato tutto.
i don't know, ma manca poco alla fine, se è il caso di inserire qualcuno, massimo dieci giorni e entra.

c'è una voce che diceva che un innesto arrivava prima della fiba, pur non potendola giocare...e la fiba è domenica.
settimana decisiva penso, ma non ho certezze.
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

ottimo Grant che guarda Bulleri appoggiare al vetro dopo aver battuto Di Bella, manco una volta sola
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
masietesicuri??

sinceramente, grant il cambio non l'ha ancora assimilato. è quello il motivo per cui è stato seduto nel quarto periodo..non credo altro.
cmq, sn tornato ora dal forum:http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... px?ID=8939
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Super Crosariol incanta il Forum :D

Mi spiace aver solo sentito Masietesicuri al telefono ero davvero curioso di vederlo, sarà per la prossima volta..
masietesicuri??

ero dietro il canestro in cui milano attaccava nel secondo tempo.
di fianco a raja bell se qualcuno lo conosce...
sorry, ma i coach hanno parlato dieci minuti abbondanti a testa, se era esclusivamente per il mio articolo, mi bastava mettere le cifre una volta arrivato il tabellino completo.
crosariol...beh, ha fatto benissimo con siena (in 20 min, 9 rimbalzi e 3 orbe...), e male oggi.
non c'è tanto da dire, in america giocava con i puffi, qua c'è gente vera. ti ripeto, ha 22 anni ma tecnicamente è come se ne avesse 18, e la testa non è quella di gallinari.
i problemi son noti.

nota a margine: io sono di ravenna, seguo la virtus per bobasket, ma me ne frega il giusto...la mia bandiera è una, e non è assolutamente bianconera... :nono:
Post Reply