Luca10 wrote:
Ottavo 0 dell'anno e chi poteva fornirmelo senza alcuni preavviso e dopo ottime prestazioni se no lui, il capostipite di tutte le prestazioni di merda, il signor COREY MAGGETTE?!?!?
Abbiamo un vincitore assoluto!
Ok, magari non è manco entrato in campo, le regole sono regole ma per Corey Maggette non andiamo a sindacare un risultato così illustre.
Complimenti per l'ambito premio!
Adesso la snai può pagarti la scommessa
boantos wrote:
Abbiamo un vincitore assoluto!
Ok, magari non è manco entrato in campo, le regole sono regole ma per Corey Maggette non andiamo a sindacare un risultato così illustre.
Complimenti per l'ambito premio!
Adesso la snai può pagarti la scommessa
Ovvio che non è entrato in campo, all'ultimo ha saltato la gara per non so cosa me credo che comunque, visto il record assoluto di 0 ed il giocatore che mi ha "regalato" l'ultimo il premio mi spetti di diritto!!!
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
In 7 in questa settimana abbiamo fatto più di 200 punti...credo non fosse mai successo, e siamo anche alla fine della regular season, quindi parecchi di noi senza big.
TMC_1 wrote:
In 7 in questa settimana abbiamo fatto più di 200 punti...credo non fosse mai successo, e siamo anche alla fine della regular season, quindi parecchi di noi senza big.
no no, alcuni di noi sono proprio alla fame!! :lol2:
Ma con Walter Herrmann nulla è impossibile, anche se poi
Beh, io ho pescato 138 punti tra Herrman e Kinsey quindi poi ad arrivare ai 200 il passo è stato abbastanza breve anche con uno 0 e altre 4 prestazioni di merda! :lol2:
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Ovviamente Kinsey mi fa una partita di merda. Che vada a cagare sto giocatore sconosciuto che portava in dono 50elli a destra e a manca!
E Sonato vola con Hermann (ma chi cazzo è sto qua?), l'uomo sbucato dal nulla.
Addio primo posto, troppi i 120 punti di distacco
Certo che c'è qualcuno che per ora ha un sedere un pò grande, che becca il massimo in carriera di Thomas di punti e quello di Balkman in rimbalzi più 17 punti!
è lotta agguerrita per il secondo posto, boantos viene miseramente tradito da J.R. Smith e Rasheed e mi consente un minimo margine (22 punti).
Per me invece tre 24 da Grager Stevenson e Knight più il bel 66 di Balkman
Oltre alla lotta per il 2° segnalo quella per il 5° :D, con 6 squadre in 85 punti. Dbonaz ormai impantanato nella 10° posizione con il record di 0 raccolti (davvero in numero consistente!)
Furious wrote:
Oltre alla lotta per il 2° segnalo quella per il 5° :D, con 6 squadre in 85 punti. Dbonaz ormai impantanato nella 10° posizione con il record di 0 raccolti (davvero in numero consistente!)
io cerco sempre di guadagnare qualche posizione ma mi blocco sempre :sbadat: :sbadat:
oggi webber 8+0+1