Faq - Baseball
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Re: Faq - Baseball
nei boxscore di yahoo, sezione lanciatori, c'è la statistica HR (http://sports.yahoo.com/mlb/boxscore?gid=270403109)
Chiaramente non sono gli Home Run subiti.. non la trovo nel glossario statistico generale.. di che cosa si tratta!?
Chiaramente non sono gli Home Run subiti.. non la trovo nel glossario statistico generale.. di che cosa si tratta!?
-
Ange86
- Senior

Degli HR subiti.lephio wrote: nei boxscore di yahoo, sezione lanciatori, c'è la statistica HR (http://sports.yahoo.com/mlb/boxscore?gid=270403109)

- lephio
- Administrator

eheh.. ho visto il condensed.. e ti assicuro che boof NON ha preso 13puntoZEROZERO fuoricampo!!! :hehe:
-
Ange86
- Senior

No ne ha preso 1 con un ERA di 3.00 :gazza:lephio wrote: eheh.. ho visto il condensed.. e ti assicuro che boof NON ha preso 13puntoZEROZERO fuoricampo!!! :hehe:

- lephio
- Administrator

vero.. ma perchè allora lo scrivono in quel modo assurdo!? cioè la HR la calcolo aggiungendo 10 per ogni homerun? Oppure la prima cifra rappresenta gli Homer e a seguire c'è l'era?

-
Ange86
- Senior

La seconda. Nel link che hai messo io vedolephio wrote: vero.. ma perchè allora lo scrivono in quel modo assurdo!? cioè la HR la calcolo aggiungendo 10 per ogni homerun? Oppure la prima cifra rappresenta gli Homer e a seguire c'è l'era?![]()
![]()
![]()
HR ERA
1 3.00

- lephio
- Administrator

acc... :sbadat: risolto tutto! è opera che ha formattato male la pagina e la vedevo male (HR 13.00)! con FF tutto ok! tutti post inutili.. renè se dan fastidio cancellali brutalmente.
Scusate!

ps. e grz ange per la segnalazione.
Scusate!
ps. e grz ange per la segnalazione.
Last edited by lephio on 04/04/2007, 11:35, edited 1 time in total.
-
Tisiano
- Senior

Ho sentito che a Philadelphia c'è molto fermento per la scelta di mettere Utley nr.4 e Howard nr.3 nel line-up...
Qualcuno mi spiega bene questo fatto cosa comporta in pratica e il perchè di tanto scalpore???
GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno mi spiega bene questo fatto cosa comporta in pratica e il perchè di tanto scalpore???
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Per quanto riguarda i Philly: http://www.philly.com/philly/sports/phillies/20070404_Bill_Conlin___Utley_perfect_in_3-hole__so_naturally_____.htmlTisiano wrote: Ho sentito che a Philadelphia c'è molto fermento per la scelta di mettere Utley nr.4 e Howard nr.3 nel line-up...
Il flip comunque è stato giudicato negativo e si è già tornati alla normalità.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Curt Ace
- Rookie

Vorrebbero fare come i Red Sox con Papi e Manny. Il problema e' che uno come Manny e' unico.Tisiano wrote: Ho sentito che a Philadelphia c'è molto fermento per la scelta di mettere Utley nr.4 e Howard nr.3 nel line-up...
Per spiegare: Manny dopo Papi costringe il manger avversario a lanciare su Papi e non dargli la IBB.
Ora chi sarebbe come Manny? Howard? o Utley? Da qua tutto il polverone......
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
stessa cosa a Cleveland con Hafner e MartinezCurt Ace wrote: Vorrebbero fare come i Red Sox con Papi e Manny. Il problema e' che uno come Manny e' unico.
Per spiegare: Manny dopo Papi costringe il manger avversario a lanciare su Papi e non dargli la IBB.
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Non solo. Idealmente davanti dovrebbe andare un giocatore veloce, dall'OBP alta. Mettiamo che Utley arrivi in base: non potrebbe utilizzare la propria velocità (magari segnando dalla prima su un doppio) perchè ha Howard sulle basi davanti, che lo rallenta.
Infatti il leadoff perfetto è Sizemore: alta OBP, grande velocità, straordinario colpitore di fastball.
E' un discorso di protezione, di slugging (meglio avere gli slugger dopo, per portare a casa i giocatori già sulle basi) e di velocità. Molto complesso. Proteggere Howard con Utley comunque è relativamente ridicolo. Meglio prendere uno slugger destro (o usare Burrell) per farlo.
Infatti il leadoff perfetto è Sizemore: alta OBP, grande velocità, straordinario colpitore di fastball.
E' un discorso di protezione, di slugging (meglio avere gli slugger dopo, per portare a casa i giocatori già sulle basi) e di velocità. Molto complesso. Proteggere Howard con Utley comunque è relativamente ridicolo. Meglio prendere uno slugger destro (o usare Burrell) per farlo.
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Nel pitch count ufficiale di un lanciatore vengono considerati lanci anche i tentativi pickoff?
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
Ange86
- Senior

Penso di noShinryu wrote: Nel pitch count ufficiale di un lanciatore vengono considerati lanci anche i tentativi pickoff?

-
Gio
- Senior

No, perche i pickoff non sono "lanci".Shinryu wrote: Nel pitch count ufficiale di un lanciatore vengono considerati lanci anche i tentativi pickoff?
Gio
P.S. Non contano neppure i lanci di riscaldamento.