eccole qua:
Sporting Trapani (One) 2
Atletico Palermo (TMC) e Rivazzano Patriots (Ange) 3,5
Bradipi Treviso (Dade) 5
Thunder Tragic (DH12) e Larciano Foxes (Lino) 7,5
Ridicola Gloria (DaBrawl) 12
Kinshasa Rumbles (Mike) 15
scommettete gente

Punto su di me...Mike wrote: la Snai ha pubblicato le quote per la I Play.it Cup
eccole qua:
Sporting Trapani (One) 2
Bradipi Treviso (Dade) 5
scommettete gente![]()

Mhm...quanto vinco se scommetto mille euri su di me?Mike wrote: la Snai ha pubblicato le quote per la I Play.it Cup
eccole qua:
Sporting Trapani (One) 2
Bradipi Treviso (Dade) 5
scommettete gente![]()
vabbè sono state fatte tenendo in considerazione la posizione della squadra ed il valore dei giocatori.TMC_1 wrote: Io sono dato troppo poco, ho gia fatto un amichevole contro Dade e l'ho persa di 24.......anche se forse avevo impostato una tattica sbagliata, adesso però credo di averla fatta migliore.
ti basta arrivare terzoDade wrote: Mhm...quanto vinco se scommetto mille euri su di me?
Comunque ragazzi, non per altro, ma essendo in debito di CBmoney con Da Brawl ho già parlato coi miei giocatori dicendo che pretendo una vittoria nella coppa altrimenti li spedisco a giocare in Afganistan. Mi spiace dunque, ma sono troppo motivati per perdere!!!![]()

[/align]

[/align]
in qualunque serie ti mandino, la prima sfida l'avrai contro di meIL Poz wrote: Bagai... mi sono iscritto: Poz_Playit

Circa un secondo...Mike wrote: quanto tempo ci impiega per portare a termine i lavori di ampliamento del palazzetto?