Re: Che Fine Hanno Fatto?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
kobeinnocent
Rookie
Rookie

Post by kobeinnocent »

mamba wrote: dopo i Warriors se non ricordo male giocò a Portland e poi approdò agli Spurs come free-agent,e veniva considerato insieme a Finley,la ciliegina sulla torta del mercato dei texani,perchè reduci dal titolo 2005.poi le cose per giocatore e squadra andarono male.adesso si è ritirato
Giusto, ricordo il cameo in maglia nero argento :D
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

BigO wrote: Secondo rotoworld.com Sura ha terminato la carriera...
a inizio stagione sembrava avesse qualche buona possibilità si far parte della squadra quest'anno. Poi evidentemente saranno riemersi alcuni problemi. Aveva le ginocchia devastate d'altronde...

Peccato. L'ho visto giocare molto poco (qualcosa nel 2004/05) poi null'altro. Non dovrebbe essere stato neanche troppo malvagio come play...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Gian Marco wrote: Peccato. L'ho visto giocare molto poco (qualcosa nel 2004/05) poi null'altro. Non dovrebbe essere stato neanche troppo malvagio come play...
Ma Sura non era shooting guard? poteva fare pure il play ma mi sembra che sia nato come guardia.

Chi mi sa dire qualcosa di Trevor Ruffin? aveva fatto qualche ventello per i sixers nel 95-96 ma poi?
E di Jeff Sheppard? dopo roseto mai più sentito
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

Steve Mix! wrote: Ma Sura non era shooting guard? poteva fare pure il play ma mi sembra che sia nato come guardia.
Io lo ricordo due stagioni fa come una buonissima Shooting guard ai Rockets.Poteva anche ricoprire il ruolo di play ma lo faceva saltuariamente.La stagione scorsa se non sbaglio ha avuto un'ottimo avvio di stagione,poi è sparito nel nulla per via del ginocchio.Quest'anno invece neanche un'apparizione.
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Steve Mix! wrote: Ma Sura non era shooting guard? poteva fare pure il play ma mi sembra che sia nato come guardia.

Chi mi sa dire qualcosa di Trevor Ruffin? aveva fatto qualche ventello per i sixers nel 95-96 ma poi?
E di Jeff Sheppard? dopo roseto mai più sentito
Io pensavo si riferisse a Van Exel, che però era un play solo nominalmente, diciamo che la dava via mal volentieri e se alzava il braccio era per tirare a canestro. Ha fatto un paio di stagioni a LA in cui era la prima opzione, e forse anche la seconda. Alla fine a S.A. anche io pensavo raccogliesse qualcosa di più in termini di minutaggio.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

van exel non ha mai brillato per altruismo...in quei lakers i tiri se li distribuivano principalmente in tre: lui stesso, ceballos (che forse era la vera prima opzione offensiva) e il primo eddie jones...

sicuramente per il tipo di giocatore che è sempre stato non poteva pensare di raccogliere molto di più con popovich...certo che se il buon greg la scelta su chi far giocare era tra nick e udrih...era piuttosto in crisi...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Sura era una guardia tiratrice, però aveva anche compiti di portare la palla al di là della metà campo in momenti di bisogno, tipo quando c'era carenza di atletismo in campo.
Purtroppo, dopo l'ennesimo tentativo a vuoto di rientrare, pare che la sua carriera si chiuda qui.
Image
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

davelavarra wrote: Sura era una guardia tiratrice, però aveva anche compiti di portare la palla al di là della metà campo in momenti di bisogno, tipo quando c'era carenza di atletismo in campo.
Purtroppo, dopo l'ennesimo tentativo a vuoto di rientrare, pare che la sua carriera si chiuda qui.
Poverino, mi dispiace un sacco quando uno deve ritirarsi per problemi fisici
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

Un dubbio mi angustia:

Dov'è finito Pavel Podkolzin, il centrone di 226 cm dell'85 che dopo un anno a Varese era sbarcato a Utah nel 2004?

So che era passato ai Mavericks e che è stato tagliato in estate...

é tornato in Europa? Era così scarso? Strano che un centro così alto a 22 anni non l'abbiano voluto neanke in D-league...
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

ManuteBoykins wrote: Un dubbio mi angustia:

Dov'è finito Pavel Podkolzin, il centrone di 226 cm dell'85 che dopo un anno a Varese era sbarcato a Utah nel 2004?

So che era passato ai Mavericks e che è stato tagliato in estate...

é tornato in Europa? Era così scarso? Strano che un centro così alto a 22 anni non l'abbiano voluto neanke in D-league...
dovrebbe essere al kimki col pozz
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

al khimki ci ha provato ma non era il caso.
ceduto al lokomotiv novosibirsk.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

mi sembra aver visto giocare in francia kareem rush;è possibile??
forse giocando in europa trova la sua dimensione perchè da noi non è che abbia brillato molto..
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

masietesicuri?? wrote: al khimki ci ha provato ma non era il caso.
ceduto al lokomotiv novosibirsk.
sempre più a est! magari a settembre finisce a vladivostok e a natale approda ai sonics...
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

kareem rush gioca al lietuvos rytas vilnius...che ha fatto i quarti di uleb cup con strasburgo o nancy, non mi ricordo.
ha giocato con una lituana CONTRO una francese.
ha fatto la finale, ma ha giocato malino (2/7 sia da due che da 3) perdendola di una decina abbondante di punti contro il real madrid.

è arrivato a febbraio per sostituire un altro ex nba...andre emmett ex memphis e miami.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

a proposito di Keon Clark, che aveva fatto perdere le tracce qualche anno fa e di cui non si sapeva più nulla (alcuni dicevano che si fosse ritirato tra le montagne a pescare...)

"Former Jazz player Keon Clark spent Thursday in Vermilion (Ill.) County Jail, arrested for two outstanding warrants in Champaign County for failure to appear in court on previous charges for driving on a suspended license and for criminal trespass. On Monday, he had pleaded guilty to Vermilion County charges from a September 2005 traffic incident in which police said they searched his car and found a handgun, cannabis and cocaine. He had no ID card for the gun and pleaded guilty to that count, drug charges and driving under the influence, according to the Champaign News-Gazette."
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Locked