Ps. Ale ma non dovevi farlo anche a me il logo?
Re: ONORE A DINO e BIG O
-
JErving
- Senior

complimenti a Salt Lake, hanno meritato la vittoria 
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Complimenti, bella vittoria contro una squadra che sembrava essere più forte.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Complimenti a Dino e BigO...

Naturalmente i complimenti vanno anche a Philadelphia, alla quale ad inizio stagione molti non vedevano sicuramente Finalisti....complimenti anche al Bro e a One

Ale doveva fare il logo a mezza Dinasty! :gazza:
Naturalmente i complimenti vanno anche a Philadelphia, alla quale ad inizio stagione molti non vedevano sicuramente Finalisti....complimenti anche al Bro e a One
Ale doveva fare il logo a mezza Dinasty! :gazza:
-
rodmanalbe82
- Pro

ma i mormoni hanno festeggiato come? chiesa e spuma?

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
chiesa, spuma, e la firma più brutta della storia del forum :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
ale23
- Senior

....e sposando le proprie cugine ovvio 
Scherzi a parte, Salt Lake non sa ma deve ringraziarci sul serio. Nonostante in stagione regolare Dino ci abbia intralciato il cammino numerose volte (ma non possiamo dire di non aver risposto adeguatamente), sulla deadline abbiamo avuto la possibilità di fare scambi che avrebbero falsato la Dinasty e portato Dino a sconfitta sicura. Di più non posso dire, siamo gente onesta noi, ma Teo ne sa qualcosa ovvio. Sulle montagne innevate di Denver la coscienza resta pulita, in posti più caldi, tipo la Florida, continuo a pensare che non sia così.
Scherzi a parte, Salt Lake non sa ma deve ringraziarci sul serio. Nonostante in stagione regolare Dino ci abbia intralciato il cammino numerose volte (ma non possiamo dire di non aver risposto adeguatamente), sulla deadline abbiamo avuto la possibilità di fare scambi che avrebbero falsato la Dinasty e portato Dino a sconfitta sicura. Di più non posso dire, siamo gente onesta noi, ma Teo ne sa qualcosa ovvio. Sulle montagne innevate di Denver la coscienza resta pulita, in posti più caldi, tipo la Florida, continuo a pensare che non sia così.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ci sarà da ridere appena ti smerderemo in pubblico....dato che non c'è nulla sotto... :lol2:ale23 wrote: ....e sposando le proprie cugine ovvio
Potremmo farlo anche già ora (dato che abbiamo scambiato Ciccio Walker per il glorioso Francisco Garcia)...però vogliamo darti ancora un po di speranza...
- TMC_1
- Pro

-
BigO
- Senior

Ne avessi avuto realmente la possibilità lo avresti fatto eccome, ma come sempre parli parli e concludi poco :lol2:ale23 wrote: ....e sposando le proprie cugine ovvio

FEAR THE OWLS!!!
-
Dino N
X Ale
Mettersi il bastone tra le ruote è la regola base. Perchè lasciarti prendere un big se posso prenderlo io ?
Detto questo.
Io continuo a sostenere che tu sottovaluti ampiamente cosa vuol dire avere in squadra il prossimo anno un contratto ed un giocatore come walker.
Mettersi il bastone tra le ruote è la regola base. Perchè lasciarti prendere un big se posso prenderlo io ?
Detto questo.
Io continuo a sostenere che tu sottovaluti ampiamente cosa vuol dire avere in squadra il prossimo anno un contratto ed un giocatore come walker.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
ale23
- Senior

:lol2:Dino N wrote: X Ale
Detto questo.
Buona Pasqua Dino

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Guarda che a fare uno scambio "di un certo tipo" tra la direttrice Denver-Memphis ci sarebbe voluto poco, poco, pochissimo in quel della deadline.BigO wrote: Ne avessi avuto realmente la possibilità lo avresti fatto eccome, ma come sempre parli parli e concludi poco :lol2:
Non è stato fatto, nonostante gli eventi presumo che i proprietari e i vari collaboratori delle due franchigie siano felici di aver mantenuto una certa "fantaintegrità", direi che concedere almeno due battute ad Ale è veramente il minimo caro bigghe.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Dino N
proprio le due zitelle della lega :lol2:.
Missà che gli Honest non sono alla pinetina. :lol2:
Missà che gli Honest non sono alla pinetina. :lol2:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
all3n
- Pro

Per prima cosa tanti complimenti a Dino e BigO che hanno vinto sta dinasty....
Farei notare che una parte del merito va a Denver e al sottoscritto (:gogogo:), se infatti fosse andato in porto lo scambio per Pierce o quello per Knight, non so se gli Owls avrebbero vinto lo stesso....
Un po' di culo (si può dire?) ci vuole, ma obiettivamente la squadra era fortissima; quindi
all'owner e al GM....
Farei notare che una parte del merito va a Denver e al sottoscritto (:gogogo:), se infatti fosse andato in porto lo scambio per Pierce o quello per Knight, non so se gli Owls avrebbero vinto lo stesso....
Un po' di culo (si può dire?) ci vuole, ma obiettivamente la squadra era fortissima; quindi
- TMC_1
- Pro