Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Re: Cleveland Indians
Manco a farlo apposta... nella partita di stasera, contro i Jays, CC Sabathia è uscito per infortunio. La dinamica è abbastanza assurda: nel secondo lancio della gara contro Reed Johnson, è stato colpito al polso dalla pallina toccata dello stesso lead-off di Toronto. Sabathia è stato richiamato subito e gli verrà effettuata, quanto prima, la risonanza magnetica. Per il momento si parla di contusione all'avambraccio.
...no comment.
EDIT: Garko, Rouse e Mastny nel 25-men roster. Choo, Francisco e Lara a Buffalo.
...no comment.
EDIT: Garko, Rouse e Mastny nel 25-men roster. Choo, Francisco e Lara a Buffalo.
Last edited by TheFan17 on 28/03/2007, 23:16, edited 1 time in total.
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Risonanza negativa, raggi X negativi, solo grande paura, adesso c'è da vedere se sarà lui lo starter per l'opening day a Chicago, fosse per me io aspetterei, meglio saltare l'opening che un mese....TheFan17 wrote: Manco a farlo apposta... nella partita di stasera, contro i Jays, CC Sabathia è uscito per infortunio. La dinamica è abbastanza assurda: nel secondo lancio della gara contro Reed Johnson, è stato colpito al polso dalla pallina toccata dello stesso lead-off di Toronto. Sabathia è stato richiamato subito e gli verrà effettuata, quanto prima, la risonanza magnetica. Per il momento si parla di contusione all'avambraccio.
Questo il 25-men roster:
Starting rotation: C.C. Sabathia, Jake Westbrook, Jeremy Sowers, Paul Byrd e Fausto Carmona.
Bullpen : Joe Borowski, Roberto Hernandez, Rafael Betancourt, Aaron Fultz, Fernando Cabrera, Jason Davis e Mastny.
Catchers : Victor Martinez e Kelly Shoppach.
Infielders : Josh Barfield, Garko, Travis Hafner, Andy Marte, Jhonny Peralta, Mike Rouse.
Outfielders : Casey Blake, David Dellucci, Jason Michaels, Trot Nixon e Grady Sizemore
La scelta di Garko secondo me è giustissima, peccato per Ben Francisco però come OF siamo già in tanti e cmq sarà la prima scelta all'occasione.
Intanto due giocatori (Goleski e Warden) che avevamo perso con il Rule V draft non sono entrati nel 25-men roster di, rispettivamente, Oakland e Phila e sono tornati a casa.
Fa molto strano soprattutto per Goleski visto che Oaklnad per accaparrarselo aveva pagato i diritti di prima scelta...beh meglio per noi :figo:
Last edited by webba2000 on 29/03/2007, 11:06, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- TheFan17
- Pro

Lui, ovviamente, vorrebbe giocare. Le previsioni dicono che se dovesse farcela potrebbe fare un centinaio di lanci IMHO al quinto esce. Adesso ha qualche giorno di riposo totale quindi vedremo, si tratta solo di una forte contusione... speriamo.webba2000 wrote: Risonanza negativa, raggi X negativi, solo grande paura, adesso c'è da vedere se sarà lui lo starter per l'opening day a Chicago, fosse per me io aspetterei, meglio saltare l'opening che un mese....
- webba2000
CC ha detto che lui lunedì lancia, punto! :figo:
Wedge ha comunicato che Marte batterà nono, questo dovrebbe toglierli un po' di pressione e farlo concentrare soprattutto sulla difesa.
Questo il line-up previsto contro i lanciatori destri:
CF Grady Sizemore
RF Trot Nixon
DH Travis Hafner
C Victor Martinez
1B Casey Blake
LF David Dellucci
SS Jhonny Peralta
2B Josh Barfield
3B Andy Marte
contro i lanciatori mancini probabilmente Michaels giocherà LF (e batterà secondo) mentre Blake giocherà in RF aprendo così varie possibilità in 1B, ovvero Martinez (con Shoppach C), Hafner oppure Garko. :gazza:
Wedge ha comunicato che Marte batterà nono, questo dovrebbe toglierli un po' di pressione e farlo concentrare soprattutto sulla difesa.
Questo il line-up previsto contro i lanciatori destri:
CF Grady Sizemore
RF Trot Nixon
DH Travis Hafner
C Victor Martinez
1B Casey Blake
LF David Dellucci
SS Jhonny Peralta
2B Josh Barfield
3B Andy Marte
contro i lanciatori mancini probabilmente Michaels giocherà LF (e batterà secondo) mentre Blake giocherà in RF aprendo così varie possibilità in 1B, ovvero Martinez (con Shoppach C), Hafner oppure Garko. :gazza:
- webba2000
Beh che dire....Se il buongiorno si vede dal mattino :D :D :D
Ho visto la partita nella notte (grazie al WMRecorder
) e devo dire che la potenza offensiva è davvero impressionante, se il bullpen regge e stanno tutti sani quest'anno ne vedremo delle belle... 

Ho visto la partita nella notte (grazie al WMRecorder
- TheFan17
- Pro

CC non è stato eccezionale. Costantemente toccato, ha però salvato la situazione nella parte bassa del settimo quando ha mandato K Pierzynski con 2 out e basi cariche.webba2000 wrote: Beh che dire....Se il buongiorno si vede dal mattino :D :D :D
Ho visto la partita nella notte (grazie al WMRecorder) e devo dire che la potenza offensiva è davvero impressionante, se il bullpen regge e stanno tutti sani quest'anno ne vedremo delle belle...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona prova di Betancourt ed Hernandez, da rivedere Borowski che probabilmente è entrato al nono con tensione mentale azzerata dal risultato.
- webba2000
succede spesso che i closers quando entrino senza una saving opportunity lascino molto a desiderare...Per il momento VOGLIO pensarla così (cmq anche io per qualche secondo ho rivisto il film dello scorso annoTheFan17 wrote: da rivedere Borowski che probabilmente è entrato al nono con tensione mentale azzerata dal risultato.
- webba2000
Ho appena finito di vedere la partita...ed ho ancora il batticuore :D
A parte che non era proprio un clima adatto al gioco del Baseball, ho visto il solito formidabile attacco (anche se alle volte non concretizziamo come si dovrebbe, vedi le basi lasciate piene sia nel 8 che nel 9), una difesa molto migliorata rispetto allo scorso anno, ed un bullpen, per ora, abbastanza affidabile, infatti sia Betancourt che Fultz e che OLDberto Hernandez si stanno comportando bene.
Capitolo Borowski: Se questo di stasera è il modo in cui intende salvare la partite prevedo molte ma molte tachicardie. Cmq per quello che conta siamo 2-0. Bene.
PS Complimenti a Michaels per la presa al volo finale!
Domani da più lucido altri commenti.
A parte che non era proprio un clima adatto al gioco del Baseball, ho visto il solito formidabile attacco (anche se alle volte non concretizziamo come si dovrebbe, vedi le basi lasciate piene sia nel 8 che nel 9), una difesa molto migliorata rispetto allo scorso anno, ed un bullpen, per ora, abbastanza affidabile, infatti sia Betancourt che Fultz e che OLDberto Hernandez si stanno comportando bene.
Capitolo Borowski: Se questo di stasera è il modo in cui intende salvare la partite prevedo molte ma molte tachicardie. Cmq per quello che conta siamo 2-0. Bene.
PS Complimenti a Michaels per la presa al volo finale!
Domani da più lucido altri commenti.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Grande Martinez...
(ce l'ho nel fanta!!)
(ce l'ho nel fanta!!)
- webba2000
ci ho messo un ora ad addormentarmi dall'agitazione :D :D
Mi sa che con Joe succederà spesso.
Sentite questa:
Commento di Sizemore prima della prese di Michaels:
Mi sa che con Joe succederà spesso.
Sentite questa:
e meno male!Borowski, who saved 36 games for Florida last year, said this is not how he usually pitches.
"I normally go out there and throw strikes....I normally don't walk people like that.
Commento di Sizemore prima della prese di Michaels:
La cosa più importante è questa: una partita così l'anno scorsa l'avremmo persa di sicuro!my heart stopped for a while
Last edited by webba2000 on 05/04/2007, 10:33, edited 1 time in total.
- jishin75
- Rookie

Prima o poi dovevano arrivare i complimenti da un tifoso White Sox.
Fermo restando che non amo la tribù (sai che strano per un sox) devo ammettere candidamente che avete delle ottime mazze in campo e che anche noi le abbiamo. Differenze? Voi avete dei lanciatori che tachicardie a parte vi hanno dato un 2-0.
Su Michaels niente da dire. Ho visto troppe partite per agitarmi su quella battuta di Crede. Ma se avesse toccato terra, insomma, 1-1. Come si suol dire, questione di centimetri il baseball.
Queste due squadre fanno divertire al piatto, meno sul monte i White Sox, 20 punti in due partite fanno parecchio. Forse il closer è meglio a Chicago.
Spero che Buehrle vi fermi almeno stasera!
Saluti :D
Fermo restando che non amo la tribù (sai che strano per un sox) devo ammettere candidamente che avete delle ottime mazze in campo e che anche noi le abbiamo. Differenze? Voi avete dei lanciatori che tachicardie a parte vi hanno dato un 2-0.
Su Michaels niente da dire. Ho visto troppe partite per agitarmi su quella battuta di Crede. Ma se avesse toccato terra, insomma, 1-1. Come si suol dire, questione di centimetri il baseball.
Queste due squadre fanno divertire al piatto, meno sul monte i White Sox, 20 punti in due partite fanno parecchio. Forse il closer è meglio a Chicago.
Spero che Buehrle vi fermi almeno stasera!
Saluti :D
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
- webba2000
se avessi visto le partite degli Indians lo scorso anno ti saresti agitato anche tu! Fidati :Djishin75 wrote: Ho visto troppe partite per agitarmi su quella battuta di Crede.
sono curioso anche io di vedere all'opera Buehrle, lo ho sempre ammirato, ma l'anno scorso ha avuto un calo; vediamo quest'anno.jishin75 wrote: Spero che Buehrle vi fermi almeno stasera!
Sono anche curioso di vedere se Sowers mantiene le promesse. Io dico di sì però vediamo.
Last edited by webba2000 on 05/04/2007, 11:37, edited 1 time in total.
- jishin75
- Rookie

A me piacciono sempre i southpaws che girano le partite, ma in effetti l'anno scorso è stata una pena. Buehrle stasera, dopo solo 2 partite di campionato, deve lanciare sotto pressione.
Mi aspetto che Dye si decida a battere e spero che Blake ne lasci altri 9 in base.
Detto questo veder girare Thome e Dye delle palle buttate lì da un closer in chiara difficoltà mi ha dato da pensare molto!!! Ma Thome ha fatto 3 punti.
Vedremo Sowers che incuriosisce anche me. E' giovane, promette bene.
Mi aspetto che Dye si decida a battere e spero che Blake ne lasci altri 9 in base.
Detto questo veder girare Thome e Dye delle palle buttate lì da un closer in chiara difficoltà mi ha dato da pensare molto!!! Ma Thome ha fatto 3 punti.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
- TheFan17
- Pro

Non voglio difendere Borowski a prescindere, ma trovarsi davanti a Thome con uomo in base in situazione di walk-off non è il massimo della vita. Non so quanti closer possano restare tranquilli. Al di là poi della presa di Michaels, la vittoria è sostanzialmente meritata. Avremmo avuto più ripianti noi se fosse arrivata la sconfitta che voi adesso.jishin75 wrote: Detto questo veder girare Thome e Dye delle palle buttate lì da un closer in chiara difficoltà mi ha dato da pensare molto!!! Ma Thome ha fatto 3 punti.
Vediamo stasera Jeremy che combina, speriamo bene.
Hafner 4 walks, 2 IBB...
- webba2000
certo! anche solo per le basi piene lasciate nel 8 e 9, dovevamo arriavare al 9 con alemeno 3/4 punti di vantaggio. Cmq l'importante è la W.TheFan17 wrote: la vittoria è sostanzialmente meritata. Avremmo avuto più ripianti noi se fosse arrivata la sconfitta che voi adesso.
Anche io spero in Jeremy, anche perchè quello visto l'ulitma volta, al Civil Rights Game, era la brutta copia di quello dello scorso anno.
A dopo.
Saluto