multiple wrote:
'stardi!
Non penserete mica che preferisca andare ad un matrimonio in giacca e cravatta invece che dispensare TD pass, assist e canestri con la mia immensa classe :figo: , vero?
hai rpeferito loro a noi... :gazza:
però dall'alto della nostra immenza magnanimità angy china ed io ci ricorderemo di te. forse...
multiple wrote:
'stardi!
Non penserete mica che preferisca andare ad un matrimonio in giacca e cravatta invece che dispensare TD pass, assist e canestri con la mia immensa classe :figo: , vero?
Alvise wrote:
non sei nella condizione di trattare, gringo...
sappi solo che te ne pentiresti amaramente se noi non provvedessimo anche in tua contumacia.
The Answer Palermitano wrote:
One More Meeting....One More Meeting...
Annuncio ufficialmente che partecipero' almeno ad un altro meeting prima di ritirarmi, ma solo se la dirigenza mi assicurera' un supporting cast competitivo
multiple wrote:
Annuncio ufficialmente che partecipero' almeno ad un altro meeting prima di ritirarmi, ma solo se la dirigenza mi assicurera' un supporting cast competitivo
Annuncio al quale seguirà l'induzione nella Hall Of Fame....
davelavarra wrote:
Annuncio al quale seguirà l'induzione nella Hall Of Fame....
per quella ci vuole l'elezione del comitato, che dovrà tenere conto della condotta e dell'abnegazione del separatista multple. l'Ansa riferisce che il membro del comitato Ciro de Mauro voterà contro ad esempio.