Re: Che Fine Hanno Fatto?
-
masietesicuri??
ritirato due anni fa per problemi cronici alle ginocchia.
a 25 anni.
a 25 anni.
-
Pollack
- Rookie

Io esco un attimo dal topic perchè non saprei dovre altro chiedere di Henry Bekkering che ho visto schiacciare a livelli di all star game ma che sembra non giocare da nessuna parte.

-
masietesicuri??
uno che aveva 5 punti di media al college (eastern washington, mica duke) secondo me ha smesso dopo aver finito l'università.
-
anima_ardente
- Pro

A proposito di giocatori scomparsi, Kenyon Martin è ancora perennemente infortunato?
- Small Ticket
- Senior

Si è operato al ginocchio verso novembre,la stagione era finita lì.
Tornerà l'anno prossimo,o meglio,nella prossima stagione
Tornerà l'anno prossimo,o meglio,nella prossima stagione
Last edited by Small Ticket on 04/04/2007, 11:24, edited 1 time in total.
- bonzo
- Rookie

Tiratore di striscia più che di percentuale.White Rabbit wrote: Non ho detto che sia stato il novello Magic :lol2: Ho detto che era entrato nella lega come giocatore di 2 metri, atletico, fantasioso e capace di fare il point man. Come giustamente dici tu la cosa fu forzata per il comune passato negli spartans, visto che di fatto nella Nba Smith non poteva fare il point man se non saltuariamente. Comunque un giocatore che aveva il 34% da tre in carriera fino alla prima stagione negli Spurs faccio fatica a ritenerlo un tiratore, visto che di fatto si è reinventato in quel ruolo solo con gli speroni. E non è mai stato un giocatore importante nei momenti caldi, non penso che a Portland l'avessero preso per quello.
Ha Portland è arrivato in uno scambio con Isiah Rider e Jim Jackson e ha fatto fare un salto di qualità alla squadra.
Sul fatto che portland l'abbia preso per quello mi ricordo ancora le telecronache di Buffa mentre lo diceva.
Il suo tiro è cresciuto negli anni. Perdendo esplosività nelle ginocchia ha imparato ad accontentarsi di più del tiro da fuori. Comunque giocatore completo, non solo un tiratore.
-
gmax
- Rookie

Matt Maloneyrodmanalbe82 wrote: laron profit gioca per l' efes pilsen
chi si ricorda di josip sesar? ricordo addirittura una copertina di SB tutta per lui.
khalid el amin gioca nel Azovmash Mariupol in ucraina..ve l'immaginate?
khalid reeves ha smesso e fa l'assistente allenatore alla Christ The King high school
eddie elisma???
God Shammgod gioca nella IBL, nei Portland Chinooks
Serge Zwikker??? Buon centro di North Carolina
Vonteego Cummings gioca in Serbia, al Partizan
e di matt maloney sapete qualcosa?
Qualcuno si ricorda di Tony Dumas ai Mavs? al secondo anno dell'era JJJ viaggiava in abbondante doppia cifra(jason Kidd, jim Jackson e Jamal Mashburn) proprio quando quest'ultimo si infortunò al ginocchio.
PS poi c'era anche Popeye ma questa è un altra storia :D
"We Major"
- daking
- Rookie

bonzo wrote: Tiratore di striscia più che di percentuale.
Ha Portland è arrivato in uno scambio con Isiah Rider e Jim Jackson e ha fatto fare un salto di qualità alla squadra.
Sul fatto che portland l'abbia preso per quello mi ricordo ancora le telecronache di Buffa mentre lo diceva.
Il suo tiro è cresciuto negli anni. Perdendo esplosività nelle ginocchia ha imparato ad accontentarsi di più del tiro da fuori. Comunque giocatore completo, non solo un tiratore.
e' anche una persona disponibilissima..il mio unico incontro diretto con un giocatore Nba fu nel 1998 (se ricordo bene) qui a Genova in occasione dello Sportshow...ospite fu proprio Steve, che fu davvero molto simpatico con il pubblico e propenso pure a fare due chiacchere...se mi consentite due piccoli OT, mi ero anche picchiato come un animale per passare in mezzo alle guardie del corpo e farmi fare l'autografo sul quablock, salvo poi scoprire che lui stesso seduto alla scrivania avrebbe firmato e regalato fotografie e altri gadget...inoltre non posso non citare anche la moglie di livello assolutamente elevato...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
- kanon
- Senior

che fosse persona a modo era emerso anche quando aveva donato diverse milionate di $ alla sua ex università (come già detto michigan state) per costruire mi sembra un nuovo padiglione...come giocatore mi è sempre piaciuto...lo ricordo con piacere nella squadra che rischiato di mandare a casa shaq e co nel 2000
- daking
- Rookie

daking wrote:
e' anche una persona disponibilissima..il mio unico incontro diretto con un giocatore Nba fu nel 1998 (se ricordo bene) qui a Genova in occasione dello Sportshow...ospite fu proprio Steve, che fu davvero molto simpatico con il pubblico e propenso pure a fare due chiacchere...se mi consentite due piccoli OT, mi ero anche picchiato come un animale per passare in mezzo alle guardie del corpo e farmi fare l'autografo sul quablock, salvo poi scoprire che lui stesso seduto alla scrivania avrebbe firmato e regalato fotografie e altri gadget...inoltre non posso non citare anche la moglie di livello assolutamente elevato...![]()
ovviamente ho dimenticato la "i", non intendevo che si e' messo a far frittelle per i visitatori... :lol2:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
-
kobeinnocent
- Rookie

Guardando una splendida rimonta in casa dei Lakers sui Mavs del 2003, mi domandavo... che fine ha fatto Nick Van Exel?
So che dopo l'esperienza nella scuderia di Cuban è stato scambiato a Golden State, ma poi?
So che dopo l'esperienza nella scuderia di Cuban è stato scambiato a Golden State, ma poi?
-
roby for kobe
- Newbie

Dato che mi sembrate preparati aggiungo alla lista delle richieste BOB SURA, ex playmaker dei Rockets
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Inesattezza: Sura è ancora il play dei Rockets, solo che è ai box da inizio anno per infortunio... Mi sa che si sta avvicinando al ritiro se non migliora...roby for kobe wrote: Dato che mi sembrate preparati aggiungo alla lista delle richieste BOB SURA, ex playmaker dei Rockets
-
BigO
- Senior

Secondo rotoworld.com Sura ha terminato la carriera...Da Brawl wrote: Inesattezza: Sura è ancora il play dei Rockets, solo che è ai box da inizio anno per infortunio... Mi sa che si sta avvicinando al ritiro se non migliora...

FEAR THE OWLS!!!
-
mamba
- Rookie

dopo i Warriors se non ricordo male giocò a Portland e poi approdò agli Spurs come free-agent,e veniva considerato insieme a Finley,la ciliegina sulla torta del mercato dei texani,perchè reduci dal titolo 2005.poi le cose per giocatore e squadra andarono male.adesso si è ritiratokobeinnocent wrote: Guardando una splendida rimonta in casa dei Lakers sui Mavs del 2003, mi domandavo... che fine ha fatto Nick Van Exel?
22-01-2006:e Kobe disse 81