Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Assenzio
Senior
Senior

Re: Mlb.tv

Post by Assenzio »

Rocky wrote: Perfetto, grazie.
E per l'altra cosa? C'è un link preciso dove andare a scegliere la partita o il mosaico?

Ri-grazie.  :D
se clicchi su Multimedia guide, ti viene fuori anche la finestrella MLB Mosaic. Però non so nient'altro perchè non ho il premium.
Per le partite singole, ma mano che inizieranno a giocare (o una volta archiviate) avrai la possibilità di cliccarci sopra e vederle, come hai fatto per i giants.
ImageImage
...pagando, s'intende
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Assenzio wrote: se clicchi su Multimedia guide, ti viene fuori anche la finestrella MLB Mosaic. Però non so nient'altro perchè non ho il premium.
Per le partite singole, ma mano che inizieranno a giocare (o una volta archiviate) avrai la possibilità di cliccarci sopra e vederle, come hai fatto per i giants.
Perfetto, pensavo ci fosse qualcosa di "segreto" che non avevo trovato...  :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

pelato wrote: Non è la stessa cosa ma non è male come soluzione... :gogogo:
non è la stessa cosa perchè è molto meglio. C'è lo il dvd recorder...dimmi un po' cosa mi serve e come si fa (a meno che il relativo cavo cavetto mi costi un botto di soldi)
ImageImage
...pagando, s'intende
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

E per l'altra cosa? C'è un link preciso dove andare a scegliere la partita o il mosaico?
http://mlb.mlb.com/mediacenter/index.jsp

è la mia home page  :figo:
"That's a clown question, bro."
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Assenzio wrote: non è la stessa cosa perchè è molto meglio. C'è lo il dvd recorder...dimmi un po' cosa mi serve e come si fa (a meno che il relativo cavo cavetto mi costi un botto di soldi)
E' assolutamente semplicissimo. Devi solo procurarti uno cavo audio-video, per intenderci quelli con le uscite bianche, rosse e gialle. Verificare dove il tuo recorder ha le seguenti entrate e verificare come e dove il tuo pc ha l'ingresso audio- video.
Una volta fatto questo attacchi il cavo al recorder, cerchi il relativo canale ( ext1, ext2 ecc) ed il gioco è fatto.
Il mio recorder ha persino l'opzione time-shifting per cui registra in memoria virtuale le ultime sei ore di programma che sto guardando.
Ora che sto guardando i Giants posso alla fine decidere se tornare al punto di partenza e registrarmi tutta la partita... questa anche è una gran cosa...

Non so se sono stato chiaro. Se no chiedi tranquillamente!
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
eanghil
Rookie
Rookie

Post by eanghil »

Comunque questa sera nessun problema di collegamento, richiesta di carte di credito errori.
O è un caso o stanno aggiustando il tiro
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman

Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
BarkingPumpkin
Newbie
Newbie

Post by BarkingPumpkin »

eanghil wrote: Comunque questa sera nessun problema di collegamento, richiesta di carte di credito errori.
O è un caso o stanno aggiustando il tiro
Sono contento che alla fine ti possa gustare mlb tv e i padres..!
Penso che non sia un caso,piano piano stanno risolvendo i problemetti tecnici dell'opening day..
Peace Out..D
Track of the Week : Mississippi Half-Step(3/23/95) - Grateful Dead
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Sto facendo alcune prove con WM Recorder, tutto bene tranne una cosa fondamentale: il file salvato è .asf, che non riesco ad aprire (nemmeno con VLC). Succede a tutti questa cosa? Non c'è la possibilità di registrarle in un formato diverso, che so .wmv?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Rocky wrote: Sto facendo alcune prove con WM Recorder, tutto bene tranne una cosa fondamentale: il file salvato è .asf, che non riesco ad aprire (nemmeno con VLC). Succede a tutti questa cosa? Non c'è la possibilità di registrarle in un formato diverso, che so .wmv?
Quando registri dal vivo è asf. ma il windows media player dovrebbe comunque leggerlo anche se non c'è possibilità di mandare avanti (per saltare la pubblicità). Quando reigstri le partite archiviate il file è wmv.
notte
ImageImage
...pagando, s'intende
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Che pirla, avevo provato tutto tranne proprio WMP! Perfetto, funziona tutto alla grande.  :metal:
Image

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ri-grazie.  :D
Il mosaico è un'applicazione esterna che lanci dal desktop comunque. Dal sito puoi scegliere solo le partite singole...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Avete visto la novità dell'arkanoid durante le pubblicità?
Oggi ero al pc e stavo guardando una partita, quando è partito l'arkanoid dopo un po' mi sono trovato a muovere il mouse! Ma non potevano mettere qualcosa che rincretinisce di meno! Comunque per la cronaca ho vinto perché la pallina non è mai caduta.
Tigers

Post by Tigers »

davvero l'arkanoid ti fa diventare scemo.....!    avete visto il cervo che lotta?!?!? :stralol: :stralol:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Anche notevole quella di directv con Charlie Sheen.
Gnomoboleto
Newbie
Newbie

Post by Gnomoboleto »

scusate ma anche a voi non partono alcuni video e quando partono si vedono male?...devo capire se è un problema mio
Il Chiusore che è in noi
Locked