bravo joeAssenzio wrote: ...e il buon Joesox, che teneva ai suoi ragazzi, riportò tutto alla normalità
Re: Boston Red Sox
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
"That's a clown question, bro."
-
toro scatenato
Ecco un articolo sulla partita di ieri...
http://www.boston.com/sports/baseball/r ... _1/?page=1
rispondendo invece a thierry(dando per scontato che rene fosse ironico),io direi di non evidenziare le prestazioni negative di Manny come se si aspettassero solo quelle,ok ieri ha fatto 0 su 4,domani si spera andrà meglio.
http://www.boston.com/sports/baseball/r ... _1/?page=1
rispondendo invece a thierry(dando per scontato che rene fosse ironico),io direi di non evidenziare le prestazioni negative di Manny come se si aspettassero solo quelle,ok ieri ha fatto 0 su 4,domani si spera andrà meglio.
-
Curt Ace
- Rookie

Certo che perdere l'opening day a Fenway contro i Royals fa un certo effetto.
Steel chiudera' e come detto da molti e' la scelta migliore, il modo in qui e' stata presa la decisione lascia dubbi.Si spera pero' che Tito non lo sprema.
Lopez come lo avete visto? A me e' piaciuto che sia la svolta della sua carriera? O solo un momento?
Per il resto clisserei
Steel chiudera' e come detto da molti e' la scelta migliore, il modo in qui e' stata presa la decisione lascia dubbi.Si spera pero' che Tito non lo sprema.
Lopez come lo avete visto? A me e' piaciuto che sia la svolta della sua carriera? O solo un momento?
Per il resto clisserei
-
toro scatenato
Per fortuna non era a Fenway,ma a Kansas City.Curt Ace wrote: Certo che perdere l'opening day a Fenway contro i Royals fa un certo effetto.
-
all3n
- Pro

Renè ti hanno assunto come stagista al Globe? 
Per il resto ieri non siamo mai entrati in partita, e l'unico momento in cui la potevamo riaprire con uomini sulle basi e Youk al piatto e Papi on deck, se non erro ci siamo presi due K.
Vabbè, una giornata storta ci sta. Speriamo che nell'attesa che Manny cominci a giocare sul serio (si prenderà ancora una settimana, dieci giorni di ferie), almeno il resto del lineup si svegli. Mi aspetto, poi, un Beckett molto diverso da quello dello scorso anno, qualcosa allo ST si è già intravisto.....
Let's Go Red Sox!
Per il resto ieri non siamo mai entrati in partita, e l'unico momento in cui la potevamo riaprire con uomini sulle basi e Youk al piatto e Papi on deck, se non erro ci siamo presi due K.
Vabbè, una giornata storta ci sta. Speriamo che nell'attesa che Manny cominci a giocare sul serio (si prenderà ancora una settimana, dieci giorni di ferie), almeno il resto del lineup si svegli. Mi aspetto, poi, un Beckett molto diverso da quello dello scorso anno, qualcosa allo ST si è già intravisto.....
Let's Go Red Sox!
-
Curt Ace
- Rookie

Certo ho confuso :censored:toro scatenato wrote: Per fortuna non era a Fenway,ma a Kansas City.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
di solito arriva per metà/fine aprile :Dall3n wrote: nell'attesa che Manny cominci a giocare sul serio (si prenderà ancora una settimana, dieci giorni di ferie)
"That's a clown question, bro."
-
thierry14
Non vorrei essere frainteso, io tifo per i RedSox e l'anno scorso è stata una sofferenza che non vorrei ripetere di nuovo. Purtroppo, e già se n'è parlato, non m'è piaciuto l'atteggiamento di Manny, sia alla fine della scorsa stagione, sia durante l'offseason e lo spring training. Mi piacerebbe vedere un po' più di attaccamento alla casacca da parte sua, tipo quello di Ortiz. E non dico solo a livello di prestazioni: BigPapi sprizza Rosso da tutti i pori, Manny non mi dà questa impressione. Non voglio far polemica, dico solo che non mi sarei stupito più di tanto se quest'anno fosse passato agli Yankees assieme all'ormai ex-cavernicolo (bella mossa, ancora mi viene il bruciore di stomaco... un po' come ogni volta che vedo Ashley Cole con la maglia del Chelsea). Per quanto riguarda le prestazioni, ripeto, non ci tengo a sottolineare quelle negative però sì, ammetto che nei suoi confronti parto con un po' di pregiudizi, quest'anno almeno. Poi si vedrà. Intanto aspetto Beckett, fiducioso in un riscatto rispetto allo scorso anno.toro scatenato wrote: rispondendo invece a thierry(dando per scontato che rene fosse ironico),io direi di non evidenziare le prestazioni negative di Manny come se si aspettassero solo quelle,ok ieri ha fatto 0 su 4,domani si spera andrà meglio.
PS: rene era ironico? :penso:
-
Assenzio
- Senior

e dopodomani sarà scambiato...non appena arriverà il free agent nipponico Ichiro suzukitoro scatenato wrote: io direi di non evidenziare le prestazioni negative di Manny come se si aspettassero solo quelle,ok ieri ha fatto 0 su 4,domani si spera andrà meglio.
-
toro scatenato
Io penso che rene fosse ironico,se non lo era ho interpretato male.thierry14 wrote: Non vorrei essere frainteso, io tifo per i RedSox e l'anno scorso è stata una sofferenza che non vorrei ripetere di nuovo. Purtroppo, e già se n'è parlato, non m'è piaciuto l'atteggiamento di Manny, sia alla fine della scorsa stagione, sia durante l'offseason e lo spring training. Mi piacerebbe vedere un po' più di attaccamento alla casacca da parte sua, tipo quello di Ortiz. E non dico solo a livello di prestazioni: BigPapi sprizza Rosso da tutti i pori, Manny non mi dà questa impressione. Non voglio far polemica, dico solo che non mi sarei stupito più di tanto se quest'anno fosse passato agli Yankees assieme all'ormai ex-cavernicolo (bella mossa, ancora mi viene il bruciore di stomaco... un po' come ogni volta che vedo Ashley Cole con la maglia del Chelsea). Per quanto riguarda le prestazioni, ripeto, non ci tengo a sottolineare quelle negative però sì, ammetto che nei suoi confronti parto con un po' di pregiudizi, quest'anno almeno. Poi si vedrà. Intanto aspetto Beckett, fiducioso in un riscatto rispetto allo scorso anno.
PS: rene era ironico?![]()
Io non metto in dubbio il tuo tifo verso i Red Sox,anzì probabilmente tifi per loro da più tempo e li segui di più di me quindi il mio intervento non era una polemica verso di te e non volevo minimamente mettere in discussione il tuo amore per la franchigia.
Dico solo che secondo me non è giusto mettere in risalto subito lo 0 su 4 di ieri,dopo una partita non si può già giudicare un giocatore.
Capisco tu possa non aver gradito le parole di Manny durante la off-season però io dico,di giocatori attaccati alla maglia ce ne sono pochi in tutti li sport e lo sai bene(hai citato proprio Ashley Cole,un chiaro esempio),forse Manny è uno di quelli,ma per me può parlare finchè vuole(nel limite del possibile)se poi sul diamante regala gioie a noi tifosi..
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sono strasicuro che renè fosse ironico...thierry14 wrote: PS: rene era ironico? :penso:

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
Spike83
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
io non ne sarei così sicuro che arrivi a boston...Assenzio wrote: e dopodomani sarà scambiato...non appena arriverà il free agent nipponico Ichiro suzuki

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- Seattlefan
- Rookie

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
:gufo:Spike83 wrote: io non ne sarei così sicuro che arrivi a boston...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- BarkingPumpkin
- Newbie

Hey Now...Assenzio wrote: e dopodomani sarà scambiato...non appena arriverà il free agent nipponico Ichiro suzuki
Il cuore dice di no,il cervello invece dice che,a meno che non ci inventiamo una stagione da contenders,I-CHI-RO! free agent la prossima stagione fara' gola a tante ma tante squadre..
Sperem :D
Peace oUT..D
Track of the Week : Mississippi Half-Step(3/23/95) - Grateful Dead