Teo wrote:
Chiedo ai Separatisti che sono sicuri di venire il 19 maggio, di controllare il topic NEXT GENERATION in Off Topic, per le news, e darmi una conferma se pernottanti o no, per avere la possibilità di cercare la dimora adatta
Confermo la prenotazione già effettuata in tempi non sospetti. Io sto da te
Ovviamente davidyd-car pronta a scarrozzare più romani possibile , altrimenti volo.
Fatemi sapere prima possibile però!!! :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Davidyd wrote:
Confermo la prenotazione già effettuata in tempi non sospetti. Io sto da te
Ovviamente davidyd-car pronta a scarrozzare più romani possibile , altrimenti volo.
Fatemi sapere prima possibile però!!! :gazza:
Logicamente ci sono Davide. Ti dico subito che Squall non ci sarà perchè sta per partire per Londra....dunque più soldi benzina....
A sto punto il problema è.....come torno.......
matzoid182 wrote:
Logicamente ci sono Davide. Ti dico subito che Squall non ci sarà perchè sta per partire per Londra....dunque più soldi benzina....
Aspettiamo segnali dal socio e da Strembald :gazza:
Altrimenti ryanair, te lo dico
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
matzoid182 wrote:
se avete bisogno di qualcuno per riempire la macchina e con cui dividere le spese, tenetemi presente se vi va, soprattutto per il ritorno
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Alvise wrote:
8:20????? check in un'ora prima e arrivare lì da padova almeno mezz'ora. ma ci rendiamo conto in che condizioni saremo domenica mattina? povero teo
Ah perché sabato notte si ha intenzione di dormire?
Comunque si parlava di ryanair e ho messo gli orari e soprattutto i costi, giusto per regolarci. Se si scegliesse per l'aereo e a Teo, giustamente, non andasse di accompagnarci all'aeroporto, possiamo prendere anche un taxi, non è quello il problema. Cmq vediamo. Io vorrei stare nella capitale per l'ora pranzo più o meno.
KingKaiv wrote:
Io vorrei stare nella capitale per l'ora pranzo più o meno.
Mah... non penso che avrai grande appetito. :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Alvise wrote:
qualcosa mi suggerisce che non rovineranno il giusto riposo solo a te... :lol2:
Tranquilli, io dormo come un angioletto.
Chiedere conferma a Dave, Kaiv, Aza :gazza: