Mlb In Radio

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: Mlb In Radio

Post by matzoid182 »

rene144 wrote: Dlin Dlon!

Radio Playit riapre i battenti. Non verrà trasmesso l'opening game per questioni che non sto qui a spiegarvi (diciamo che ci sono stati dei malintesi). La prima diretta sarà lunedi 2 aprile alle 22:00, orario italiano. Lo stream verrà aperto intorno alle 21:55, quindi collegatevi e se non sentite nulla non allarmatevi. La partita sarà Kansas City Royals - Boston Red Sox, Meche vs. Schilling, in diretta dal Kauffman Stadium.

Ricordiamo i discorsi tecnici. Dovete aprire il seguente link da Winamp o Windows Media Player. Non dovete aprirlo dal browser altrimenti vi fa sentire solo i primi 5 secondi e poi si stacca. Quindi usate il vostro player di fiducia per aprire il link:
http://www.lephio.org:8000/radioplayit
Così com'è. Lo stream è a 64K e dovrebbe essere adatto per chiunque. Per il momento non abbiamo previsto stream LoFi dato che l'anno scorso tutti riuscivano a sentirci a 64 (e si sente perfettamente).
Se non avete MLB.tv ci ascoltate e basta. Naturalmente ci sarà Spalla.
Se avete MLB.tv e volete ascoltare la nostra cronaca in italiano, vi ricordo che le immagini vi arriveranno prima della mia voce. Per sincronizzare, basta vedere di quanti secondi sia la differenza, poi cliccare sull'immagine di MLB.tv col tasto destro, e selezionare "Opzioni". Nel tab "Prestazioni" probabilmente sarà selezionato "Utilizza buffer predefinito". Voi selezionate invece il buffer manuale, ed immettete tanti secondi quanti il ritardo della mia voce. Questo vi permetterà di avere le immagini con 20-25 secondi (quanti necessari) di ritardo, sincronizzandole perfettamente con la mia voce.

Spero che il post sia stato chiaro. In caso di necessità di delucidazioni, noi siamo qui... fateci sapere.
Grande Renè!! Si ricomincia!!
Avremo anche l'occasione di salutare Alessandra dunque....ottimo!!
:01: :01:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Sincronizziamoci!
Io guardo tutte le partite con calma il giorno dopo e mi piacerebbe seguirne qualcuna con il vostro commento.
Volevo sapere se il file audio rimane disponibile?
Se si potete iniziare la telecronaca con un momento di sincronizzazione? Basterà usare qualche espediente ad esempio commentare le prime immagini descrivendo cosa succede, oppure far sentire la sigla iniziale dai vostri microfoni.... così una da casa sincronizza e fa partire il tutto.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

sarà disponibile come tutti quelli passati su www.lephio.org/archivio

Tendenzialmente il giorno successivo.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

lephio wrote: sarà disponibile come tutti quelli passati su www.lephio.org/archivio

Stupendo allora aspetto solo più che vi studiate qualcosa per permettere la sincronizzazione anche a chi non seguirà live la partita.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

la sincro per chi segue in differita è ancora più facile! basta che ti metti in play il video e poi in play il nostro audio che ti sei scaricato in mp3 (l'archivio non è in streaming). la sincro te la fai tu a suon di pause e play! :D :D :D
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

lephio wrote: sarà disponibile come tutti quelli passati su www.lephio.org/archivio

Io sono non usa/canada, spero niente blackout!! :01: :01:
ImageImage
...pagando, s'intende
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ho appena sentito l'archivio del test che io e renè abbiamo fatto in fiera sab sera.. purtroppo la sua parte non è rimasta.. non so perchè, ci lavoreremo.

cmq se renè ha mantenuto le credenziali ftp che gli avevo dato l'anno scorso ed io non ho cambiato nulla ( :naughty: ) dovrebbe poter uppare direttamente il commentatore a fine partita. Renè mandami un pm quando hai fatto la prova coll'ftp.

ps. radioplayit avrà il blackout su san marino, malta e città del vaticano.  :hehe:
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

bene, bene,

si parte!!!!
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Accorrete numerosi al vero main event di inizio stagione, cioè il ritorno ufficiale di Spalla & Renè, e le loro impareggiabili gag radiofoniche mascherate da commenti di match MLB :forza:  :gazza:
Grazie da ora!!!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

siamo online!
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Buonasera Renè....
Buonasera Spalla!!!

:01: :01: :01:

Bentrovati......buona stagione MLB!!

Io vi ascolto!!!! MLB TV da parecchi problemi di velocità....

Se mi consenti Renè inizierei la stagione con Anna Benson.....calcola che Kris è rotto quindi starà sempre a casuccia con lei ora... :fischia: :fischia:

Image
Last edited by matzoid182 on 02/04/2007, 22:11, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
buno

Post by buno »

scusate io ho un problema mi collego alla radio,ma la radiocronaca dura un minuto,
massimo due,poi mi ricomincia quei 2 minuti che ho gia' sentito cosa devo fare?mi e'
gia capitato 3 volte io ho windows media player
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

buno wrote: scusate io ho un problema mi collego alla radio,ma la radiocronaca dura un minuto,
massimo due,poi mi ricomincia quei 2 minuti che ho gia' sentito cosa devo fare?mi e'
gia capitato 3 volte io ho windows media player
Io con Winamp sento perfettamente, prova con quello.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
buno

Post by buno »

matzoid182 wrote: Io con Winamp sento perfettamente, prova con quello.
io ho solo windows media player
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Più che considerarci Contenders....lo spero.....ma non vedo molte possibilità...

Stanotte Bedard contro Santana. Si inizia alla grande.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked