Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

IL Poz wrote: Ma cosa vuoi riscuotere se fa 3 punti e 3 rimbalzi a partita????????
Fantoni (anche più giovane) e Amoroso sono decisamente più forti
Sono anche ruoli diversi.
Quelli di Livorno Fantoni, dichiarazione loro, volevano renderlo il Mancinelli locale, cosa che probabilmente sta naufragando, nonostante il giocatore non sia male.
Ma diciamolo, Fantoni ha fatto 20 e 29 (con 8 recuperi e 9 rimbalzi nell'ultima) nelle ultime due ed in generale 13+5 in una squadra già retrocessa da tempo. Voglio vederlo in una squadra vagamente competitiva come se la cava.
Comunque lascia intravedere un discreto futuro, se riuscirà a stare lontano dagli infortuni...
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

qualcuno sa qualcosa di simoncelli, play in b1 a casalpusterlengo? :gazza:
Last edited by rodmanalbe82 on 02/04/2007, 16:50, edited 1 time in total.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Sine wrote: Sono anche ruoli diversi.
Quelli di Livorno Fantoni, dichiarazione loro, volevano renderlo il Mancinelli locale, cosa che probabilmente sta naufragando, nonostante il giocatore non sia male.
Ma diciamolo, Fantoni ha fatto 20 e 29 (con 8 recuperi e 9 rimbalzi nell'ultima) nelle ultime due ed in generale 13+5 in una squadra già retrocessa da tempo. Voglio vederlo in una squadra vagamente competitiva come se la cava.
Comunque lascia intravedere un discreto futuro, se riuscirà a stare lontano dagli infortuni...
Scusami Sine, ma quà si sta cercando in tutti modi di far passare per fenomeno un Paolo Alberti dei tempi nostri, probabilmente è meglio Malagoli di Crosariol :gogogo:.. scherzi a parte mi sembra logico che sia uno dei pochi centri italiani e quindi, non avendo grosse alternative, si busserà da lui quando si faranno le convocazioni future (molto future spero, teniamoci Marconato stretti). Fra lui e Cusin vado senza esitazioni con il secondo comunque..

Vedremo quanto migliorerà, ma Masietesicuri non mi potrà MAI venire a dire che Crosariol ha movimenti di post basso, questo stoppa e schiaccia al momento, magari alla prossima fermata del pullman imparerà qualche gancettino..
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

IL Poz wrote: Scusami Sine, ma quà si sta cercando in tutti modi di far passare per fenomeno un Paolo Alberti dei tempi nostri, probabilmente è meglio Malagoli di Crosariol :gogogo:.. scherzi a parte mi sembra logico che sia uno dei pochi centri italiani e quindi, non avendo grosse alternative, si busserà da lui quando si faranno le convocazioni future (molto future spero, teniamoci Marconato stretti). Fra lui e Cusin vado senza esitazioni con il secondo comunque..

Vedremo quanto migliorerà, ma Masietesicuri non mi potrà MAI venire a dire che Crosariol ha movimenti di post basso, questo stoppa e schiaccia al momento, magari alla prossima fermata del pullman imparerà qualche gancettino..
Mi sembra che nessuno cerchi di far passare Crosariol come un fenomeno. Semplicemente Masietesicuri?? lo ha difeso nel momento in cui tutti lo avevano già etichettato come un "sandrone" alla Paolo Alberti, dicendo che lavorando su di lui si può ottenere qualcosa di buono.
Ed in effetti è un centro vero; è alto e grosso, corre bene, salta, stoppa e prende rimbalzi. E' vero che in attacco non ha pericolosità ed è ancora molto pollastrone ma sono d'accordo nel dire che vale la pena avere pazienza con lui (anche se la sua presenza in un topic dedicato agli italiani con ambizioni NBA stona un pochettino.......)
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

poz alt un attimo, io parlo di tenere il campo in a1, non di diventare domattina il centro titolare della nazionale.
c'è un tot di differenza..oggi crosariol sta in campo senza far danni, e contro la capolista in 20 minuti prende 9 rimbalzi e tira 3 orbe.
sul gioco in post sta crescendo, così come sta facendo sulla comprensione pura del gioco (certe uscite tipo la stoppata su belinelli sono emblematiche), ma è ancora ad anni luce dall'essere un centro su cui costruire qualcosa a livello nazionale.
diciamo che per ora sta bene in rotazione, ecco, chiedergli più di 20 minuti probabilmente è troppo al momento...ma non è nemmeno poco.
pensa solo che zare quest'anno voleva farlo allenare e basta, e la sua stima sul minutaggio era di massimo 4 minuti a partita quest'anno, per poi prendere quello che poteva esserci di buono per l'anno prossimo. fai te se non ha bruciato le tappe...

cusin...si è arenato da morire anche solo rispetto a inizio stagione, tra l'altro è pure rotto.
e i piedi di cusin sono infinitamente più lenti di quelli di crosariol...infinitamente. crosariol è veloce da far paura.
ah, sul confronto con malagoli, lascia stare...mala peserà si e no 90 chili, crosariol passa agevolmente i 110, e contro eze ieri si è vista di brutto questa differenza...
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Aggiornamenti su Aradori? L'anno prossimo lo vediamo in A? Se si dove? Già "alla Gallinari" o in una squadra di fascia medio-bassa?
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

La mia su Malagoli è una battuta, adesso su Crosariol ho sentito uno scouting corretto senza troppi eccessi.

Discorso Aradori, sicuramente l'anno prossimo è in A1, ho sentito di un interessamento di Milano, ma visto il nostro GM è probabile che spunti un'opzione per il 2024 quando avrà 35 anni, l'età giusta per essere giocatori dell'Olimpia  :sbadat: secondo quel pirla di Natali...

Le statistiche sono buone, Masietesicuri e soprattutto Diavolino sapranno dire più di me, ma la mia personale sensazione è che sia una guardia che non si accontenta del tiro da fuori, che se può va dentro e che ha una più che buona maturità per avere solo 18 anni..
masietesicuri??

aradori è arrivato solo come tiratore, adesso va più dentro che altro.
ottimo tiratore di liberi, in difesa ci prova, ed è grosso. mezz'ora di campo in una legadue alta ci sta tutta la vita, già da adesso.
il cartellino è di proprietà di suo padre, e a sentire lui anche ieri sera, dice che se per sbaglio l'andrea costa rifà la legadue potrebbe rimanere, essendosi trovato bene (vive con bonessio, anche se è stato beccato qualche volta di troppo il venerdì e il sabato sera in discoteca fino a mattina).
come tutti saprete però, l'andrea costa non è più in legadue, da ieri sera. o salta qualcuno, o il cartellino sarà dato in prestito da altre parti.
non so sinceramente, a chi.

su crosariol...se vuoi mi metto a parlare di cosa ti serve da un centro, ma è inutile. io ti parlo di quello che serve a markovski da crosariol...e di post basso, non gliene viene chiesto nemmeno un po'.
probabilmente è scarso, la verità è che non lo so, perchè non ci si è mai trovato. ti posso dire che in allenamento, nelle sedute individuali non fa altro che lavorare su quello, ma in partita di fatto, ancora prima di una sua incapacità, non gli arrivano palloni gestibili in quella parte di campo.
poi oh, magari domani a milano fa merda, non lo so. l'impressione è che gli anni in america gli abbiano costruito la cattiveria ma non la tecnica, ergo i passi in avanti che fa adesso sono giganti rispetto a un cusin che, da quando l'ho visto a inizio stagione, non ha mosso più un dito, trovando solo da dire con valli.
per carità, trovare da dire con valli è sinceramente un gioco da ragazzi, ma da un trentenne lo accetto, da uno di vent'anni magari no...
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

tnx :hehe:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

uppo questo topic, visto che su draftexpress http://draftexpress.com/blogs.php?blogid=4 viene designato come giovane della settimana un "maestoso" Gallinari  :notworthy:!

Interessanti anche le parole di Rubio,soprattutto dato che sentirlo parlare è un'autentica rarità.

Ah, il Rbk camp si terrà come ogni anno a Treviso tra il 9-12 giugno e si annuncia davvero interessante:oltre ai nostri Gallinari(ma quando si riposa??) e Belinelli( lui si che dovrà cercare di mettersi in mstra quanto più possibile), presenti anche il fenomenino francese Batum, il play finlandese e moltri altri underclassman interessanti..
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
masietesicuri??

koponen è forte, cazzo s'è forte...uno jaric con la testa a quanto ho visto.
batum è meglio lasciarlo stare...il basket è tutt'altra cosa.
può darsi che ci faccia un salto...può meno darsi che ce lo faccia belinelli..
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Gallinari sarò ospite a "buona la prima" di Ale e Franz.
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

ma sbaglio o "buona la prima" è in diretta al martedi sera???  GallinAir dovrebbe avere una gara 3 quella sera....

quindi probabile che non sia in diretta...
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

ovviamente non è in diretta, dato che si vedono dei passaggi della sua performance nella pubblicità già da qualche giorno...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Draftexpress: "It’s fascinating how much Gallinari reminds of the great Dejan Bodiroga (length and perimeter skills, poise, basketball IQ, ability to beat their opponents despite their questionable quickness, low-post game)"
Gallinari come Bodiroga?
Post Reply