Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by IGUO9 »

NETS @ MEMPHIS

10.    Tenete presente poi, come diceva Bob Hill (attendibile in questo caso):

"Ho mandato Sene nella D-League, mi è tornato peggiorato..."

9.    Se esistesse il tiro da 4 punti nell'NBA, il "Super-bamboola" secondo me Miller (Mike .ndr) lo vincerebbe a mani basse il titolo...

8.    (Sulla NBA)    Questa è la "sliding doors League" semmai ne hanno inventata una...

7.    (Sul logo NBA)    Ovviamente l'NBA non può riconoscere che quello è Jerry West, sennò gli deve dare qualche gazilione...

...però ufficialmente: "Jerry West? Chi l'ha mai visto..."

6.    (Sugli Stati Uniti)    ...lo stesso paese dove vince la causa probabilmente Jumana (la moglie di Jason Kidd .ndr) la quale ha vestito i figli con le maglie di Iverson la mattina dopo a quando Iverson ha fatto 40 punti al marito, per ripicca...

Ma perché deve vincere lei???

5.    (Su Pau Gasol)    ...con Tony Barone che in certe occasioni lo fa sedere dicendo:

"Bravo eh... per carità, Elvis... ma rientra una volta..."

4.    Ecco perché Kobe voleva tanto Jason Kidd accanto a lui:

"Dai Jason, vieni giù così non schieriamo mai la difesa e non portiamo Kwame Brown ad attaccare con la triple post offense che dopo due anni non ha ancora completamente masterizzato..."

3.    (Su Jefferson)    RJ si conferma il Persiano dell'NBA. Ha sempre un'altra storia...

2.    ...e Elias non ce lo potrà dire, ma il medico di famiglia sì. Secondo me la mamma di Moore (Mikki .ndr) ha un mancamento quando suo figlio le dice che cifra porta via al prossimo contratto...

1.    La mia percezione di Swift è questa: se si potesse fare il campionato 2 contro 2, io faccio volentieri il suo agente. Visto che non posso giocargli di fianco...

Nel 5 contro 5, meno...

Honorable Mentions

-    Impressionante Jason Kidd, che distribuisce premi col nastro ai giocatori che hanno fatto qualcosa di buono per la squadra...
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Durante la partita del rientro di Yao dall'infortunio:

Buffa "Penso che a breve vedremo in campo Mutombo, che al momento, paradossalmente, può produrre più del cinese..."

Tranquillo "Guarda che ti caccio fuori!!! Se continui così stasera ti caccio fuori..."
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

IGUO9 wrote: NETS @ MEMPHIS

10.    Tenete presente poi, come diceva Bob Hill (attendibile in questo caso):

"Ho mandato Sene nella D-League, mi è tornato peggiorato..."
non so se ridere o piangere :gazza:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
sheedtastic
Rookie
Rookie

Post by sheedtastic »

DETROIT VS SAN ANTONIO
sul fatto che i giocatori non possono presentarsi alla partita con medaglie, collane gioielli apparescenti:

" ...(rasheed wallace)...non possiamo portarle perchè napoleone (stern) ha deciso così",... sheed noooooo, napoleone noooo...mr stern, signor stern ma napoleone nooo!!
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

bellissime un paio di ieri su Ruben Patterson:

"Ruben Patterson signori, reo confesso di aver stuprato la baby sitter delle figliolette...con la moglie in casa eh...onestamente con uno così non si comincia neanche...non puoi batterlo!"

"Luther Head dopo una palla a due contestata a terra con Patterson può dire di essere vivo!"
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

ale23 wrote: "Ruben Patterson signori, reo confesso di aver stuprato la baby sitter delle figliolette...con la moglie in casa eh...onestamente con uno così non si comincia neanche...non puoi batterlo!"
questa è spettacolare  :stralol:
Image
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

ale23 wrote: "Ruben Patterson signori, reo confesso di aver stuprato la baby sitter delle figliolette...con la moglie in casa eh...onestamente con uno così non si comincia neanche...non puoi batterlo!"
Parrebbe più comportamento animale che umano comunque...mamma mia :disgusto:
Image Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Ruben Patterson è lo stesso che si auto-proclamò "Kobe-Stopper" durante la sfida playoff  Lakers-Portland nell'anno del three peat lacustre?
Image
Image
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

AgentZero wrote: Ruben Patterson è lo stesso che si auto-proclamò "Kobe-Stopper" durante la sfida playoff  Lakers-Portland nell'anno del three peat lacustre?
Se non sbaglio la cosa iniziò anche prima, quando Patterson era ai Lakers e quindi aveva deciso di diventare il Kobe-Stopper già negli allenamenti.  :gogogo:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

la storia del kobe stopper finì col buon patterson che con la coda tra le gambe va da bryant e si fa regalare le scarpe autografate dopo la doppia tripla allo scadere durante un portland-lakers ultimo match della regular :naughty:
Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

HEAT @ NETS

10.  ...premesso che non vale far vedere le immagini di Manhattan se la partita si gioca in New Jersey...

9.    (Su Mourning)    ...e abbiamo anche il gesto dell'orecchio... Bene Zo, come al solito il pubblico ti prende subito in simpatia...

8.    (Sulla NBA)    L'approccio di Rod Thorn era molto più amichevole, qua invece c'è un clima da Alice nel Paese delle Meraviglie con la regina che fa tagliare la testa immediatamente...

7.    (Su Shaq ai liberi)    Fosse qua dentro, per fortuna non lo è, ci direbbe:

"Voi due... beccamorti. Quando contano li metto!"

6.    Contro Robinson e Moore, vale Shaq a rimbalzo?

E' tutto suo... li sposta con lo sguardo!

5.    (Su O'Neal)    13/16 dal campo contro Minnesota e Garnett ha detto:

"E questo qua sarebbe uno Shaq diverso dai momenti chiave della sua carriera???"

Voleva dire:

"Ma a me uno così in campo, mai??? Mi mettete sempre Blount o uno così???"

4.    Riley, avendo una squadra di ultratrentenni, ha ridotto la seduta di allenamento.

Adesso si fa: mezzora di sala pesi, mezzora di cyclette e 25 minuti di tecnica.

Mourning dice:

"Volete sapere il nostro segreto? Perché sappiamo benissimo che se interrompiamo questa corsa ci fa tornare agli allenamenti di 3 ore dove entra col barattolone che è il sintomo che ci fa correre, perché si vomita!"

Riley sa che Mourning è il primo a dire:

"Oh, ragazzi, ha portato il damigianone. Bisogna vincere anche la prossima..."

3.    In una squadra di Pat Riley se Mutu, protagonista dell'azione tanto controversa domenica al Barbera di Palermo, si ferma, Riley lo multa...

Cioè, se c'è un uomo per terra si va il doppio nello stile di Riley...

2.    Seguite questi blocchi di Shaq...

E' come andare contro il faraglione a Capri...

1.  Rod Thorn nella sua vita si è incarnato:

a) in un grande della West VIrginia, grande amico di Jerry West, che conosceva i fratelli D'Antoni da piccino...

poi è diventato l'uomo che un giorno disse, in serpa ai Chicago Bulls:

"Chiamatemi scemo, io chiamo 'sto Jordan al draft..."

Honorable Mentions

-    (Sui Nets)    Boone però, quando l'hard disk è collegato è nettamente il giocatore più verticale che hanno...

-    ...ecco il duello di Shaq con i propri demoni personali... (i liberi .ndr)

Ba-da-bam...
Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

ROCKETS @ RAPTORS

10.    Non è che Van Gundy nasconda tanto il piano della partita: si parla cinese!

9.    ...e il medico di Waco, quello che gli ha rimesso a posto la schiena (a McGrady .ndr) è uno da tener presente se può fare uno scatto così...

8.    Sono andato per la prima volta negli Stati Uniti nel 1978. Tra le prime due cose che ho imparato c'era il "passi estetico"...

7.    Per "corsa all'orientamento NBA", tra le cose che mi risultano più difficili: capire quando uno è veramente infortunato.

Odom era dato all'estrema unzione, è in campo...

Seconda cosa: ma come, Flip Murray han cercato di cederlo in tutti i modi, Hunter ruba una pillola per dimagrire dalla moglie che contiene anfetamina, sta fuori dieci partite e Flip fa una gara così...?

6.    Pensavo, mentre tirava i liberi Hayes, che ai tempi di Adolph Rupp a Kentucky se qualcuno avesse tirato i liberi così doveva ripassar dal via...

5.    Oh, finalmente un primo piano di Van Gundy.

Beh, io ho sempre l'impressione che un anno dei suoi valga tre dei nostri: occhio pandatissimo, capelli occasionali, somatizza tutto il somatizzabile...

4.    Secondo me la stagione di Wells finisce come è iniziata e cioè con un infortunio che il giocatore dice di non avere... E sostanzialmente come diceva Flavio:

"Hai male al piede destro."

"No, sto benissimo..."

"Hai male al piede destro!!!"

"No, sto benissimo..."

Abbiamo visto l'ultima di Bonzi.

3.    (Su Yao)    ...è ancora nel padiglione dell'augusto sonno per certi versi, come i suoi antenati della città proibita.

Dice Van Gundy:

"Vorrei che fosse più cattivo!"

E grazie Coach, allora a questo punto non si giocherebbe più però...

2.    (Su Yao)    La prima volta che l'ho visto dal vero all'ALL-Star game ho detto:

"Ma guarda... un tronco con degli occhi..."

1.  Oggi per fortuna Flavio, per la serie "O lui o noi" è venuto senza il playbook di Van Gundy, perché a questo punto... non ci stava!

Usciamo noi dalla stanza!

Quando a Hart, playmaker dei Clippers, hanno fatto vedere il playbook di Dunleavy ha detto:

"Ah ah, però... stìca..."

Honorable Mentions

-    Vorrei far notare che il noto Van Gundy Hospital, istituto da cui non si torna indietro, è in funzione con Bonzi Wells...

-    (Su TMC)    Se è così attivo dietro ai blocchi, son tutti figli suoi...
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

"Ragazzi Milwaukee non si fermava così dai tempi in cui Fonzie ha fatto il suo ultimo discorso in Happy Days" :notworthy:
Image°°Image°°Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

CELTICS @ HORNETS

10.    (Su Green tra i giovani Celtics)    ...eppure tra i gattonatori, io su questo qua sono disposto a mettere il dollaro...

9.    (Su Szczerbiak)    Not so wonderful Wally è finito fuori dalle carte nautiche per ripetuti infortuni...

8.    (Sull'alley oop per Cedric Simmons)    ...e contro Geraldo (Green .ndr), quindi vale...

7.    (Sul caso-Durant)    Oh, all'interno del "Non si deve dire niente", Jordan Michael (dovreste ricordarvelo) ha lasciato giù 15.000 dollari non per aver negato l'olocausto ma per aver detto che "Questo texano è versatile..."

6.    (Sui Nets e Byron Scott)    ...perché mandi via un allenatore che ha vinto due finali della eastern conference?

Perché Jason Kidd ha detto:

"Questo non capisce niente!"

5.    Fra qualche anno, forse 10, Rajon Rondo avrà il piacere di vedere uno che passa davanti, o almeno ci prova, in una situazione che lo coinvolge in un gioco a due.

E' incredibile... ma non dietro, con scuorn dietro...

4.    (Su Olowokandi prima assoluta al draft)    Bust si dice in Inghilterra, e negli Stati Uniti, cioè che è andata male...

3.    Secondo me Olowokandi è nell'NBA ancora solo perché la metà dei blocchi in movimento non li fischiano...

2.    Oh, per "La pozza è grandicella", in un campionato nostro di calcio dove non sappiamo se è regolare il goal di Mancini in Roma-Fiorentina che è un capolavoro ogni epoca, questi qua (l'NBA .ndr) hanno inventato il flagrant, cioè l'excessive contact, per che cosa puoi dire alla mamma di un giocatore se è un underclassmen...???

Ma poi "Excessive contact" e che cosa fanno? Li intercettano quando parlano?

1.    Tenete presente che Boston è una città dove la gente ha un pessimismo innato tipo: oggi è una splendida giornata ma loro pensano:

"Eh, ma domani sicuramente nevica..." perché scusa???

Honorable Mentions

-    (Su Green .ndr)    Fra qualche anno sarà nettamente primo nelle stoppate, tra gli esterni dietro, mandate in tribuna dove non c'è motivo...
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

IGUO9 wrote: CELTICS @ HORNETS

10.    (Su Green tra i giovani Celtics)    ...eppure tra i gattonatori, io su questo qua sono disposto a mettere il dollaro...

9.    (Su Szczerbiak)    Not so wonderful Wally è finito fuori dalle carte nautiche per ripetuti infortuni...

8.    (Sull'alley oop per Cedric Simmons)    ...e contro Geraldo (Green .ndr), quindi vale...

7.    (Sul caso-Durant)    Oh, all'interno del "Non si deve dire niente", Jordan Michael (dovreste ricordarvelo) ha lasciato giù 15.000 dollari non per aver negato l'olocausto ma per aver detto che "Questo texano è versatile..."

6.    (Sui Nets e Byron Scott)    ...perché mandi via un allenatore che ha vinto due finali della eastern conference?

Perché Jason Kidd ha detto:

"Questo non capisce niente!"

5.    Fra qualche anno, forse 10, Rajon Rondo avrà il piacere di vedere uno che passa davanti, o almeno ci prova, in una situazione che lo coinvolge in un gioco a due.

E' incredibile... ma non dietro, con scuorn dietro...

4.    (Su Olowokandi prima assoluta al draft)    Bust si dice in Inghilterra, e negli Stati Uniti, cioè che è andata male...

3.    Secondo me Olowokandi è nell'NBA ancora solo perché la metà dei blocchi in movimento non li fischiano...

2.    Oh, per "La pozza è grandicella", in un campionato nostro di calcio dove non sappiamo se è regolare il goal di Mancini in Roma-Fiorentina che è un capolavoro ogni epoca, questi qua (l'NBA .ndr) hanno inventato il flagrant, cioè l'excessive contact, per che cosa puoi dire alla mamma di un giocatore se è un underclassmen...???

Ma poi "Excessive contact" e che cosa fanno? Li intercettano quando parlano?

1.    Tenete presente che Boston è una città dove la gente ha un pessimismo innato tipo: oggi è una splendida giornata ma loro pensano:

"Eh, ma domani sicuramente nevica..." perché scusa???

Honorable Mentions

-    (Su Green .ndr)    Fra qualche anno sarà nettamente primo nelle stoppate, tra gli esterni dietro, mandate in tribuna dove non c'è motivo...

La nr.7 è meravigliosa  :lol2: :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
Locked