Re: Regular Season 2006/2007

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

fantahockey wrote: Non sono certo un esperto, ma io quest'anno Pittsburg la vedo benissimo... Nella Eastern Conference sono secondi solo a Buffalo e sono alla pari di Ottawa e New Jersey.

Ovviamente la favorita per arrivare in finale è Buffalo, ma io credo che ne vedremo una tra Ottawa e Pittsburgh.
...
Se i pinguini arrivano primi, si beccano una di quelle squadre che adesso lotta per il settimo/ottavo posto, e io, sinceramente, preferirei beccarmi i sens (che ai playoff e' risaputo che vanno male  :D) piuttosto magari che una squadra bollente come potrebbe essere magari Montreal.
Vista dall'altro lato, se fossi uno dei Senators, tra New Jersey e Penguins, sceglierei i secondi...poi chissa', io mica ci capisco niente!  :lol2:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

i penguins, malkin su tutti, non mi dispiacciono affatto, ma per me rischiano un clamoroso upset al primo turno :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Nella notte appena trascorsa spicca il tonfo interno degli Hurricanes ad opera dei Lightning mentre segnano il passo i Canadiens (CristoWALL Huet pronto al rientro) e gli Islanders (senza Di Pietro...chance di playoff rasenti lo ZERO).
Classifica aggiornata:

6.- Lightning 88/4
7.- Rangers 87/5
8.- Canadiens 86/4
9.- Maple Leafs 85/5
10.- Islanders 84/5
11.- Hurricanes 84/4
12.- Panthers 82/4

Il programma prevede, tra le altre,:

Penguins at Maple Leafs
Sabres at Canadiens
Senators at Islanders
Rangers at Flyers
Capitals at Lightning
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

fantahockey wrote: Non sono certo un esperto, ma io quest'anno Pittsburg la vedo benissimo... Nella Eastern Conference sono secondi solo a Buffalo e sono alla pari di Ottawa e New Jersey.

Ovviamente la favorita per arrivare in finale è Buffalo, ma io credo che ne vedremo una tra Ottawa e Pittsburgh.

Dall'altra parte, invece, il mio pronostico va su Vancouver che vedo vincitrice della Stanley Cup.

Ps: Peccato per i Penguins che la prossima partita giocheranno all'Air Canada Centre, risultato scontato a favore dei padroni di casa, su cui poter scommettere tranquillamente.
Non sono d'accordo per me Pittsburg si qualificherà, ma non arriverà alla finale; nemmeno quella di conference. :gazza:

Mentre invece vedo come finale di conference New Jersey - Buffalo per la Eastern.
Per la western una finale tra due delle tre che cito: Nashville, Ananheim, Vancouver. :penso: :penso:
Che ne dite? :forza:
Last edited by Diavolo_NJ on 31/03/2007, 9:50, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
kachlex

Post by kachlex »

Diavolo_NJ wrote:
Che ne dite? :forza:
Dico che ogni volta sti discorsi vanno a farsi benedire e uscira' qualche squadra a sorpresa :)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: i penguins, malkin su tutti, non mi dispiacciono affatto, ma per me
:roll:
rischiano un clamoroso upset al primo turno :paper:
:shocking:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: :roll:
sono stato sgamato :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Se c'e' un dio la finale sara' tra due giocatori che sono i primi nel loro ruolo a vivere una sfida infinita, senza mai essersi sfidati. E' giusto che lo facciamo per la coppa di Lord Stanley. Ovviamente sto parlando di Luongo e Brodeur.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kachlex

Post by kachlex »

jovocop wrote: Se c'e' un dio la finale sara' tra due giocatori che sono i primi nel loro ruolo a vivere una sfida infinita, senza mai essersi sfidati. E' giusto che lo facciamo per la coppa di Lord Stanley. Ovviamente sto parlando di Luongo e Brodeur.
Qualcuno direbbe che allora niente Vancouver-New jersey :penso: :sbadat:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

jovocop wrote: Se c'e' un dio la finale sara' tra due giocatori che sono i primi nel loro ruolo a vivere una sfida infinita, senza mai essersi sfidati. E' giusto che lo facciamo per la coppa di Lord Stanley. Ovviamente sto parlando di Luongo e Brodeur.
No x carità (di dio) ! Per fortuna è molto improbabile  :portasfiga:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
toro scatenato

Post by toro scatenato »

Ovviamente ti do ragione,Luongo-Brodeur sarebbe una sfida superlativa.
Tuttavia penso che a sfidare Brodeur ci saranno i Predators...
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Vincono senza particolari affanni Lightning e Rangers mentre Canadiens e Maple Leafs (in O.T.) trovano grandi difficoltà ad aggiudicarsi il pieno anche perchè le loro avversarie rispondevano ai nomi di Sabres e Penguins. In coda a questa particolare classifica Islanders (sconfitti nettamente in casa dai Senators) e Hurricanes (ieri a riposo) segnano il passo...forse anche definitivamente.

Classifica aggiornata:
6.- Lightning 90/3
7.- Rangers 89/4
8.- Canadiens 88/3
9.- Maple Leafs 87/4
10.- Hurricanes 84/4
11.- Islanders 84/4

Nel programma odierno gli Hurricanes rendono visita ai Panthers e i Maple Leafs visitano il Madison Square Garden.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Rangers settimi e Islanders a casa, bure l'aveva detto :paper:

bure
Pro
Pro

Post by bure »

Kipper > Luongo  :truzzo:
Image

toro scatenato

Post by toro scatenato »

bure wrote: Kipper > Luongo  :truzzo:
guardiamo le statistiche in stagione regolare..

Luongo
73 giocate-45 vinte-media gol subiti 2.27-SV 92.2 %-5 SO

Kipper

71-40-2.40-91.9 %-7

ora statistiche a parte,per me Luongo assieme a Brodeur è il protagonista assoluto di questa stagione.

nei play-off però le statistiche e la RS vanno al diavolo ed è tutta un'altra storia...

vedremo..
Post Reply