Uno che non abbia visto la partita vede il risultato di fine primo tempo e pensa "cacchio il Napoli sta dominando"...e invece vi assicuro che su tre tiri in porta abbiamo fatto tre goal, mentre il Bologna aveva sciupato una marea di occasioni, la più clamorosa quella di Fantini che a porta vuota calcia alto sopra la traversa.
Nel secondo tempo iniziamo provando a giocar palla e a congelare la partita...solo che Marazzina comincia a prenderci e allora saltano tutti i buoni propositi e cominciamo a sparacchiare palle in avanti sperando che Sosa - seppur in riserva - riesca a darci qualcosa sulle sponde.
Finisce 3 a 2 e con una classifica che dice: Juve 59, Genoa 55, Napoli 53, Mantova 51...
...martedì si recupera Juve - Napoli

.
Importantissimo il rientro di Gatti che ha dato ordine e sostanza in mezzo al campo.
Sosa ha fatto una partita che somiglia a una
via crucis...massimo impegno, carisma, sacrificio, presenza costante anche nella nostra area quando si doveva puntellare il bunker sulle palle inattive. Era distrutto ed il cambio era necessario, anche perchè il Pampa non giocava una partita dal primo minuto da una vita; però sapendo qual'è il nostro "gioco" e sapendo cosa può dare l'argentino io dico che è lui il titolare fisso in attacco, cui di volta in volta affiancare Calaiò, De Zerbi o Bucchi.
Iezzo ha preso due goal, ma potevano benissimo essere 4 o 5.
Dietro abbiamo ballato tantissimo...quando a turno uno tra Meghni, Marazzina e Fantini veniva a prendere palla tra le due linee creavano sempre situazioni pericolose che non eravamo in grado di arginare.
Bene anche Trotta. Savini rivedibile :gazza: