webba2000 wrote:
La partite di stasera a me la da come : "National Live Blackout" ed ho il quadratino grigio...anche voi?
boh...
Si, ma se al momento della sottoscrizione hai specificato di essere in Italia, non avrai problemi.
Questa è una cosa che succede spesso durante la stagione. Quando una partita, come quella di stasera, va in diretta nazionale (stasera tocca ad ESPN), i residenti USA non possono vederla. Infatti il blackout è "national" e noi dovremmo vederla comunque. Un po' come i playoffs in teoria
Tornando alla connessione, 700K è quello che serve per la premium e dovrebbe andare bene anche per quelli a 2.4. Anche il mosaico va "solo" a 1.5M. Dovrebbero andar bene anche le vostre connessioni. Se volete averne la dimostrazione, andate
qui e cliccate su "Check your bandwidth" sotto l'immagine demo, così vedete a che velocità scaricate da MLB.tv. Naturalmente chiudete tutte le applicazioni prima. Io ho fatto il test con svariate cose aperte ma mi ha dato comunque 2337kbps, quando per MLB.tv normale bastano 420, per il mosaico 768 e per l'audio solo 16. Queste sono le bande "raccomandate", quindi quelle per andare sul sicuro. Provate e vedete per conto vostro...