Ciao, bentornata! Ma tu, se si può chiedere, che mese sei sul calenvolo?prolunga wrote: ma ciaoooooooooooooooo!!!!!
come si suol dire: chi non muore si rivede, eh?? immagino che non abbiate sentito molto la mia mancanza, ma ci sono grosse novità nell'aria...
prima però volevo dirvi che il calendario è andato benissimo e abbiamo consegnato tutto il ricavato al Sig. Verga del Comitato Maria Letizia Vergase andate su www.merateonline.it e cercate casatesport trovate l'articolo che hanno appena pubblicato!!!
per poter vedere tutte le foto del calendario correte subito subito subito nel nostro sito: http://digilander.libero.it/Volley_Casa ... tampa.html
e leggete gli articoli corrispondenti a Calen..volo :gazza:
a presto!!!!!!!![]()
Film Sul Football
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Film Sul Football
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
china...molla la presa che ormai sei padre di famiglia...su....chinasky wrote: Ciao, bentornata! Ma tu, se si può chiedere, che mese sei sul calenvolo?
PS. Friday Night Lights è su DVD originale in Italiano ma con la possibilità di sentirlo anche in English.....se vuoi la lingua originale evito di levarla quando faccio il "restyling"..
- prolunga
- Newbie

vabbè, dai ora posso dirvi chi sono:
Miss Gennaio, Gaia, il capitano e mi sposo il 14 aprile!!!!!
è per quello che sono mancata per un po' di tempo: tra il giro di partecipazioni, la scelta delle bomboniere, le varie prove del vestito, la scelta del menu del ristorante, la casa da sistemare (...non oso pensare quando sarà il momento di "traslocare" tutte le mie cose!!!) e tante, tansissssimisssime altre cose da fare, la testa era da tutt'altra parte!!
Nel frattempo Elisa (la ragazza che si è sposata a luglio) è in attesa di un bimbo o bimba, olè!!!!
il campionato è un po' altalenante ma ci vede seconde in classifica... quando tornerò dal viaggio di nozze sarò pronta ad affrontare i play-off...
cià, ora torno a lavorare, anche se oggi è venerdì e non ho voglia di fare niente... sigh sigh!!!
è per quello che sono mancata per un po' di tempo: tra il giro di partecipazioni, la scelta delle bomboniere, le varie prove del vestito, la scelta del menu del ristorante, la casa da sistemare (...non oso pensare quando sarà il momento di "traslocare" tutte le mie cose!!!) e tante, tansissssimisssime altre cose da fare, la testa era da tutt'altra parte!!
Nel frattempo Elisa (la ragazza che si è sposata a luglio) è in attesa di un bimbo o bimba, olè!!!!
il campionato è un po' altalenante ma ci vede seconde in classifica... quando tornerò dal viaggio di nozze sarò pronta ad affrontare i play-off...
cià, ora torno a lavorare, anche se oggi è venerdì e non ho voglia di fare niente... sigh sigh!!!
La parola d'ordine, tanto per cambiare, è sempre la stessa... VIUUULENZA!!!!
-
chinasky
Oh grande, auguri!prolunga wrote: vabbè, dai ora posso dirvi chi sono:
Beh, ora che so chi sei posso dirlo senza paura di offendere nessuna sensibilità, ma quella di dicembre sembra davvero una bella figliola. :gazza:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
beh offendi la sensibilità di prolunga se elogi un'altra :Dchinasky wrote: Beh, ora che so chi sei posso dirlo senza paura di offendere nessuna sensibilità, ma quella di dicembre sembra davvero una bella figliola. :gazza:
PS. però ti do ragione

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
chinasky
Eh... ma pensa se era lei. E pensa se suo marito legge il topic. E pensa, soprattutto, se la mia famiglia legge il topic.nefastto wrote: beh offendi la sensibilità di prolunga se elogi un'altra :D
PS. però ti do ragione![]()
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
appunto...questo mi pare "il fulcro" del discorso...chinasky wrote: E pensa, soprattutto, se la mia famiglia legge il topic.![]()
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Vuoi dire che la piccina sa gia' leggere?!?chinasky wrote: Eh... ma pensa se era lei. E pensa se suo marito legge il topic. E pensa, soprattutto, se la mia famiglia legge il topic.![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
al giorno d'oggi sono talmente precoci i bambiniPatamunzo wrote: Vuoi dire che la piccina sa gia' leggere?!?![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- prolunga
- Newbie

Tranquilli che non mi offendo, ci mancherebbe altro!!! ognuno è libero di esprimere le proprie preferenze, no?
Miss Dicembre è Katia, detta anche coach's wife.....
non so se avete sbirciato il nostro sito, ma nella sezione squadra ci sono anche alcune foto di noi da piccole: ma siamo o non siamo bellissime (o meglio “eravamo”)?? :D
http://digilander.libero.it/Volley_Casa ... uadra.html
peccato che quest’anno non abbiamo ancora fatto la foto ufficiale e mancano le new entry… ma, sapete com’è, noi donzelle siamo un po’ lunghe…
Miss Dicembre è Katia, detta anche coach's wife.....
non so se avete sbirciato il nostro sito, ma nella sezione squadra ci sono anche alcune foto di noi da piccole: ma siamo o non siamo bellissime (o meglio “eravamo”)?? :D
http://digilander.libero.it/Volley_Casa ... uadra.html
peccato che quest’anno non abbiamo ancora fatto la foto ufficiale e mancano le new entry… ma, sapete com’è, noi donzelle siamo un po’ lunghe…
La parola d'ordine, tanto per cambiare, è sempre la stessa... VIUUULENZA!!!!
-
Dazed and Confused
Un attimo, sto scaricando Adobe Reader. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
raga son disponibili i subs anche della 13 e della 14 di FNL.
Invincible l'ho apprezzato tantissimo

Invincible l'ho apprezzato tantissimo
Dazed qui? un privilegio raro©Dazed and Confused wrote: Un attimo, sto scaricando Adobe Reader. :D
Last edited by pandu86 on 03/04/2007, 19:50, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però non avere Acrobat Reader nel 2007 è un po' una bestemmia...Dazed and Confused wrote: Un attimo, sto scaricando Adobe Reader. :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ieri sera ho visto "A casa con i suoi"; una commediola senza pretese con il solito Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker. E' la storia di un tizio che, passata abbondantemente la trentina, vive ancora in casa dei genitori, i quali assumono una tizia specializzata nel far uscire i mammoni dal nido e spiccare il volo.
Insomma, nulla a che fare col football. E allora perchè segnarlarlo qui?
Ma perchè nella parte del padre di lui c'è il mitico Terry Bradshaw, che in una scena compare completamente nudo - di schiena - mentre dà da mangiare ai pesciolini nell'acquario :lol2:. Alla fine, insieme all'amica di lei lunatica e fuori di testa, mi è sembrato il personaggio più esilarante del film.
Idolo
Insomma, nulla a che fare col football. E allora perchè segnarlarlo qui?
Ma perchè nella parte del padre di lui c'è il mitico Terry Bradshaw, che in una scena compare completamente nudo - di schiena - mentre dà da mangiare ai pesciolini nell'acquario :lol2:. Alla fine, insieme all'amica di lei lunatica e fuori di testa, mi è sembrato il personaggio più esilarante del film.
Idolo