Sì, molto interessante, ad avere ancora un paio di mesetti di gioco arriverei sicuramente primo per quanti titolari ho ancora da schierare :DPINNO wrote: situazione interessante a metà classifica, con SEI squadre in meno di CINQUANTA punti!!
ci si gioca l'accesso alla zona uefa![]()
![]()
![]()
![]()
5. zorrino 3567
6. Raptors Team 3549
7. sacile breakers 3544
8. NY Knicks 3542
9. A-Thorn 3536
10. Dominique AHHHHHH!! 3519
Pick One Challenge
- Furious
- Rookie

Re: Pick One Challenge
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
-
sonato arctico
- Rookie

bene, ho fatto bene ad azzardare Richy mio dopo lo zero contro gli Spurs 
debbo una risposta: sì Bibby sta andando benone...
cmq ci sono ancora tanti rookies emergenti da giocare, non mi fido per niente
cmq ci sono ancora tanti rookies emergenti da giocare, non mi fido per niente
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Madonna santa, non ho voluto rischiarlo Richy. Ed io che ero contento di Barbosa!sonato arctico wrote: bene, ho fatto bene ad azzardare Richy mio dopo lo zero contro gli Spurs
cmq ci sono ancora tanti rookies emergenti da giocare, non mi fido per niente![]()
La vedo molto ma molto dura recuperare!
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Calma calma perchè la mia quantità/qualità di 0 e di prestazioni di merda credo che non ce l'abbia nessuno!!!boantos wrote: Ho tolto Granger per non averlo uguale a sonato. Bella ca**ata
Ma bisogna rischiare. A poche giornate dalla fine, mi sa che mi mangierò le mani per la serie di zero che ho preso in maniera allucinante (7 a 3 contro il losangelino) E che zeri!!!![]()
0 da Diaw, Sczerbiak, KG, LeBron, Azubuike, Sheed, Ray Allen.
5 da Finley, 6 da AP, 7 da BigBen, 8 da Turkoglu, 9 da Hughes e da Kaman, 10 da Aldrige ed Al Harrington, 11 da J. Smith, 12 da Rip, 14 da Morrison, 22 da Bryant, 25 da Nash, 26 da Roy e 28 da Gay oltre a D-Wade ed il Mago non giocati.
Se qualcuno è riuscito a fare peggio per il premio Corey Maggette premio di merda AD HONOREM per il rapporto quantità/qualità si faccia pure sotto!
- boantos
- Senior

Io ho avuto un apporto di merda da Marbury e FrancisLuca10 wrote: Calma calma perchè la mia quantità/qualità di 0 e di prestazioni di merda credo che non ce l'abbia nessuno!!!![]()
0 da Diaw, Sczerbiak, KG, LeBron, Azubuike, Sheed, Ray Allen.
5 da Finley, 6 da AP, 7 da BigBen, 8 da Turkoglu, 9 da Hughes e da Kaman, 10 da Aldrige ed Al Harrington, 11 da J. Smith, 12 da Rip, 14 da Morrison, 22 da Bryant, 25 da Nash, 26 da Roy e 28 da Gay oltre a D-Wade ed il Mago non giocati.
Se qualcuno è riuscito a fare peggio per il premio Corey Maggette premio di merda AD HONOREM per il rapporto quantità/qualità si faccia pure sotto!![]()
![]()
NY ma vaffan*lo!!!
Ricordo a tutti che l'ambitissimo premio Corey Maggette premia solo una prestazione, non una serie di sfortune.
Gli zeri non valgono se il giocatore non ha messo piede in campo.
Le regole vanno rispettate
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
King Boykins
- Senior

Dopo un paio di turni deludenti ecco qualche soddisfazione da Stephen Jackson con il suo 42 
Il momento cruciale arriva ora però, questa notte mi giocherò l'unico vero "Big man", colui che decide le sorti della squadra e dal quale dipende il destino di una stagione...
Walter Herrmann 
Il momento cruciale arriva ora però, questa notte mi giocherò l'unico vero "Big man", colui che decide le sorti della squadra e dal quale dipende il destino di una stagione...

-
PINNO
- Pro

e direi che ti è andata bene!!!King Boykins wrote: Dopo un paio di turni deludenti ecco qualche soddisfazione da Stephen Jackson con il suo 42
Walter Herrmann
![]()

- TMC_1
- Pro

Anche io volevo giocarmi Herrmann solo che ogni volta penso che almeno una la deve pure sbagliare e non lo gioco, fortuna che cmq mi sono giocato Kinsey con 42.......bè meglio di niente.

-
sonato arctico
- Rookie

rispondo con il Toro ThomasKing Boykins wrote: Dopo un paio di turni deludenti ecco qualche soddisfazione da Stephen Jackson con il suo 42 :gogogo:
Walter Herrmann
![]()
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
- boantos
- Senior

Cambio Kaman per il rookie Boone, e ovviamente partita pessima del Nets 
Mentre gli altri fanno settantelli
Mentre gli altri fanno settantelli
Last edited by boantos on 01/04/2007, 9:01, edited 1 time in total.
-
PINNO
- Pro

ma che culo!! ma come fate ad indovinare sempre il giocatore giusto???????sonato arctico wrote: rispondo con il Toro Thomas:lol2:

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ottavo 0 dell'anno e chi poteva fornirmelo senza alcuni preavviso e dopo ottime prestazioni se no lui, il capostipite di tutte le prestazioni di merda, il signor COREY MAGGETTE?!?!?

- TMC_1
- Pro

Avevo gia scelto Tyrus Thomas per domani...ma adesso non so davvero se tenerlo dopo i 72 di questa notte!!!