Infatti. Si vopcifera di due o tre offerte ma, concretamente, sembra che solo Washington sia davvero interessata alla trade. Angelo ha rpeso tempo, chiede un po' di più, Briggs+la 1 per la 1 degli Skins e un'altra scelta (terzo giro? Un pick del 2008?).multiple wrote: Quello che converrebbe a Chicago e' una cosa, quello che gli altri sono disposti a dare in cambio di Briggs e' un'altra.
Se hai un'offerta per ottenere la 6, perche' cercarne una per una prima scelta piu' bassa? Non credo che una suqadra dia la 20 per Briggs e rinunci al primo giro completamente...
Una prima + una seconda per Briggs e la prima di Chicago (31) non credo siano in molti ad offrirla
Secondo me Briggs se ne andrà. La preoccupazione di Angelo riguarda il cap e, una sesta scelta, costerebbe tanto soprattutto in vista delle firme da effettuare entro il 2008: Vasher, Tillman, Berrian e Tommie Harris. Bisogna stare molto attenti a come muoversi. Prendere una sesta per andare su una safety, per quanto forte in prospettiva, rischierebbe di costare troppo in termini di cap. Ma con Briggs si è ormai ai ferri corti, il ragazzo minaccia di saltare le prime dieci gare di stagione e, di conseguenza, sarebbe come non averlo.
Per cui va ceduto, anche perchè, per quanto forte, ricordiamoci che è cresciuto alla perfezione nella difesa di Smith con Urlacher di fianco, che è giocatore da giocate decisive ma che non è Wilber Marshall e, all'apparenza, è sostituibile seguendo gli stessi criteri seguiti per lui con altri talenti. Questa è la speranza, ora resta da vedere come calcolerà i rischi ed il cap il GM dei Bears.


