Patamunzo wrote: Dai, un po' piu' di entusiasmo Per il buon Kelly! :lol2:
Guarda, per i milessimi che lo desidero vedere in campo (non più della Pre Season) già ho fatto uno sforzone a farvelo vedè con la maglia degli Eagles.. :lol2:

Patamunzo wrote: Dai, un po' piu' di entusiasmo Per il buon Kelly! :lol2:

Con quel collo chissà se riesce ad abbottonarsi una camicia fino in cima...Angelo_P wrote: ammazza che faccia da personcina a modo che ha il nostro Takeo,,,
non oserei chiedergli neanche che ore sono,,,![]()

Ha fatto il serio per farsi fotografare con la maglia...ma è stato pieno di sorrisi per tutti durante la conferenza stampa..Angelo_P wrote: ammazza che faccia da personcina a modo che ha il nostro Takeo,,,
non oserei chiedergli neanche che ore sono,,,![]()
Eh si, è na belva....magari ha un sarto personale che gli fa il colletto su misura.. :lol2:davelavarra wrote: Con quel collo chissà se riesce ad abbottonarsi una camicia fino in cima...![]()

MikeModano wrote: Io non riderei tanto, visto che rischiate di perdere i pick al draft...

si infatti..quello che ho letto io è solo questo..davelavarra wrote: C'è la possibilità che l'errore, nonostante la restituzione da parte di Westbrook, vada a contare 2 volte sul cap.... :sbadat:

Perché potrebbero essere contati come soldi dati sottobanco. Come se io dessi un certo stipendio ad un giocatore per contenermi nel cap e poi gli dessi un'altra parte oscura così da salvare il cap. La punizione per questo è la perdita dei pick.The Answer Palermitano wrote:
Scusa mi spieghi perchè e soprattutto tu che ne sai dato che nessun sito che si occupa di Eagles ha mai parlati di questa evenienza....??
Per quale motivo una squadra che non solo paga 2 volte lo stesso bonus al giocatore...ma pure deve perdere le scelte..

Ma qua non si tratta di soldi dati sotto banco...si tratta di soldi dati alla luce del sole (sono stati anche contabilizzati dagli Eagles, non sono stati mica nascosti) ma dati IN PIù a Westbrook.MikeModano wrote: Perché potrebbero essere contati come soldi dati sottobanco. Come se io dessi un certo stipendio ad un giocatore per contenermi nel cap e poi gli dessi un'altra parte oscura così da salvare il cap. La punizione per questo è la perdita dei pick.