Re: Memphis Grizzlies
-
mamba
- Rookie

Memphis Grizzlies
Fratello paga non solo colpe sue.a Memphis hanno di nuovo voluto Swift(che sta facendo ridere),i veterani non stanno rendendo,il positivo Warrick non può bastare e Gasol almeno a rimbalzo deve ancora riprendersi.solitamente si cambia un allenatore per dare una svolta alla stagione,chiunque prenderà il posto di Fratello,non darà certo una sterzata ai Grizzlies.meglio cedere Gasol e sperare in Oden
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
OnTheBizz
- Rookie

Memphis Grizzlies
Botta di culo incommensuravbile anyone?Nel migliore dei casi.
Oden-Gasol-Gay-xxx-Lowry
A me non sembra per niente male. ;)
[align=right][snapback]782690[/snapback][/align]
Beh, sa va vermante così già l'anno prossimo Memphis potrebbe puntare alla finale..
Visto che difficilmente andrà così, in un paio d'anni si può veramente puntare in alto, o al limite vedere quali sono le potenzialità e poi muoversi.
Se le potenzialità penseranno di averle viste già quest'anno, allora vedrei Gasol a LA. In cambio prima scelta, Bynum (che formerebbe con Hakim, e pregando Oden) il reparto lunghi più futuribile dell lega, + contratto/i in scadenza. Da farsi entro l'anno soprattutto se i Lakers non raggiunqeranno i PO, col draft dell'anno prossimo la cosa sarebbe ottima..

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Memphis Grizzlies
Mi rifiuto di intendere Warrick come una PF. Troppo leggera...
Al college andava bene, i primi anni di NBA ci si poteva passare sopra...
ma ultimamente ha sviluppato un ottima partenza fronte a canestro, è agile, veloce, rapida, atletica... gli manca sicurezza al tiro, ma anche Gerald Wallace ha questi pregi... secondo me può ripercorrere, senza fermate intermedie (vedi essere scaricato dai Kings a Charlotte) l'evoluzione dell'ala Bobcats...
Al college andava bene, i primi anni di NBA ci si poteva passare sopra...
ma ultimamente ha sviluppato un ottima partenza fronte a canestro, è agile, veloce, rapida, atletica... gli manca sicurezza al tiro, ma anche Gerald Wallace ha questi pregi... secondo me può ripercorrere, senza fermate intermedie (vedi essere scaricato dai Kings a Charlotte) l'evoluzione dell'ala Bobcats...
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Memphis Grizzlies
Rispolvero questo topic alla pagina 3 per alcune questioni:
Come mai Eddie Jones stà giocando così poco? Sono alcune partite che noto che stà giocando solo 2-3 minuti a gara...problemi con Barone e società oppure qualche infortunio lo stà frenando?
Alexander Johnson, Steal of the draft? No dai..ma sicuramente per il numero con cui è stato scelto al draft stà dando moltissimo....Sul Numero di ASB Limardi sottolineava il fatto di stare molto attenti a questo giocatore, e lo dava come migliore potenzialmente del secondo giro..cosa ne pensate?
Come mai Eddie Jones stà giocando così poco? Sono alcune partite che noto che stà giocando solo 2-3 minuti a gara...problemi con Barone e società oppure qualche infortunio lo stà frenando?
Alexander Johnson, Steal of the draft? No dai..ma sicuramente per il numero con cui è stato scelto al draft stà dando moltissimo....Sul Numero di ASB Limardi sottolineava il fatto di stare molto attenti a questo giocatore, e lo dava come migliore potenzialmente del secondo giro..cosa ne pensate?
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
magic-jazz-twolves
- Newbie

Memphis Grizzlies
beh se mike miller continua cosi...mi sà che diventano una bella coppia lui e gasol!!!!!
cioè non ho capito......ma stà rendendo in queste ultime 10-12 gare come non ha mai fatto in carriera.......perchè è rientrato gasol ad attirare raddoppi o è il nuovo coache che ha cambiato schemi???
cioè non ho capito......ma stà rendendo in queste ultime 10-12 gare come non ha mai fatto in carriera.......perchè è rientrato gasol ad attirare raddoppi o è il nuovo coache che ha cambiato schemi???
-
Boe_Szyslak
- Newbie

Ciao a tutti.
Non sapevo dove presentarmi così ho scelto il topic dei miei amati (ma quest'anno un po' sfigati in tutti i sensi
) grizzlies...alcuni di voi mi conoscono di sicuro...spero di poter parlare con altri appassionati della nostra passione più grande il più a lungo possibile.
Non sapevo dove presentarmi così ho scelto il topic dei miei amati (ma quest'anno un po' sfigati in tutti i sensi
- Bonner
- Rookie

qualcuno conosce i tempi di recupero di Lowry?
nelle poch(issim)e apparizioni coi grizzlies stava mostrando cose egregie..
nelle poch(issim)e apparizioni coi grizzlies stava mostrando cose egregie..

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Steve Mix!
- Rookie

BASTA TANKING!DOVREBBERO REQUISIRVI LA PRIMA SCELTA!
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Che squadra Memphis, qui si che ci sono giovani interessanti, se sta squadra riesce a pescare Durant ed allungare un pochino la panchina potrebbe diventare la squadra da battere per un bel pò di anni.
- kobe 84
- Pro

tutto ciò perchè hanno vinto contro di noi? :lol2:Lilpol wrote: Che squadra Memphis, qui si che ci sono giovani interessanti, se sta squadra riesce a pescare Durant ed allungare un pochino la panchina potrebbe diventare la squadra da battere per un bel pò di anni.

-
Lilpol
- Pro

Ammetto che le squadre che battono i Lakers hanno sempre la mia stimakobe 84 wrote: tutto ciò perchè hanno vinto contro di noi? :lol2:
comunque ancora una partita positiva per Kinsey Buffa diceva che in Europa può diventare qualcuno, a me pare che anche in NBA non se la cavi poi tanto male.
- DNGMRZ
- Rookie

ma memphis ha dei tifosi ?
non lo sapevo.
PS: spero che nessuno si offenda...
non lo sapevo.
PS: spero che nessuno si offenda...
-
Lilpol
- Pro

28 punti per Kinsey nella notte
oh questo è propio forte, ma da dove cavolo arriva?
-
The blues brothers
- Senior

Peggior record della lega assicurato per i Grizzlies :gazza:
La loro stagione ricomincia a Giugno
La loro stagione ricomincia a Giugno
when you have everything,you have everything to lose.
- mookie#22
- Senior