Re: Tracy McGrady

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Tracy1 wrote: Mi sa tanto che il prossimo anno I Rockets abbiano bisogno di una guardia tiratrice perchè il nuovo play si chiama Tracy McGrady
Il che vuol dire che Alston è meglio se va a giocare da un'altra parte perchè se deve stare ai rockets per fare il tiratore(che non è) o per portar la palla oltre la metacampo, è molto sprecato, oltre che poco utile.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

DH-12 wrote: Caro franci... il mondo NBA è pieno di giocatori del genere... non ricordo chi ma qualcuno tempo fa aveva ammesso che prima si gioca per farsi conoscere, poi per i soldi e poi per vincere... che sia stato Pierce a dirlo? ma non ne sono sicuro!
Gli unici che si salvano da questo mondo sono i giocatori europei e qualche eccezzione americana..Duncan,Garnett(che non ha vinto solo per demeriti altrui), Bryant e poi i campioni di un tempo naturalmente...
Il fatto che da solo consumi metà Salary Cap di certo non aiuta...
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Tracy1
Newbie
Newbie

Post by Tracy1 »

Si può dire di tutto su Tracy: sulla sua apparente mancanza di rabbia agonistica, sulle sue percentuali, etc.
ma la fine della fiera i soldi che prende a fine mese li merita tutti in quanto la squadra con lui è al vertice della western conference, senza di lui non si classifica per i P.O.
Se questo non vuol dire essere determinante per la squadra!
Federico Buffa dixit:
" Se non si ama Tracy non si ama il basket! I LOVE THIS GAME"
Tracy1
Newbie
Newbie

Post by Tracy1 »

secondo me è il vero MVP!
Federico Buffa dixit:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Tracy1 wrote: secondo me è il vero MVP!
Calma, talento ne ha, nell'uno contro uno è insuperabile, ma in difesa è un pò così così, inoltre houston non ha questo gran record...
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Magari illuminaci un po sul perchè lui e non altri, giusto per farsi un idea.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

Cacchio, ora non è per prendermela con te, ma sono appena passato dal topic "Race To The MVP", e un altro utente ha fatto un post del genere, su Bryant stavolta. Allora, prima di postare ci pensi quei 5 secondi in più, ci scrivi uno straccio di argomentazione che regga (ma anche no, via, non chiedo tanto) e posti.
Cioè, per uppare il topic dopo una settimana te ne esci con un post del genere...  :shocking:
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

allora, nessuno mette in dubbio che mcgrady è uno dei giocatori più fondamentali per la squadra in cui gioca, e i numeri potrebbero anche metterlo in lizza per il titolo (su nba.com lo mettono al 5° posto dietro dirk nash kobe e lebron) però imho non ha un record di squadra che gli permetta di vincere l'mvp...

nowitzki sta mantenendo (circa) le cifre degli anni passati, ma mai come quest'anno è vicino a vincere l'mvp...perchè? perchè dallas sta facendo una stagione splendida da 800% e passa...se houston (sto parlando in linea teorica) avesse un record come dallas o cmq lì lì, allora mcgrady diventerebbe il candidato più quotato assieme a dirk per premio...
purtroppo houston non ha un record così ecclatante e mcgrady non merita l'mvp...questo secondo i criteri nba perchè se non fosse così l'mvp andrebbe cmq a bryant, pochi cazzi...

ho provato a spiegarti perchè t-mac non sarà l'mvp della stagione (salvo stravolgimenti incredibili) però tu la prossima volta cerca di spiegare e ampliare il discorso...e non prendertela, la ramanzina è meglio che te la faccia uno come me (un mcgradysta) che non uno con il nickname del tipo "kobequalcosa"  :forza: :forza:

:ok:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

NckRm wrote: Calma, talento ne ha, nell'uno contro uno è insuperabile, ma in difesa è un pò così così, inoltre houston non ha questo gran record...
Un po' eccessiva come affermazione, come talento potrei essere d'accordo, ma per quello che si è visto in questa stagione ci sono giocatori che lo meritano molto di più, i miei nomi sono Nowitzki (il favorito, grazie anche al record di Dallas), Nash e Duncan.

:papa:
... non può piovere per sempre...
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Alpha wrote: Un po' eccessiva come affermazione, come talento potrei essere d'accordo, ma per quello che si è visto in questa stagione ci sono giocatori che lo meritano molto di più, i miei nomi sono Nowitzki (il favorito, grazie anche al record di Dallas), Nash e Duncan.

Ma almeno hai capito cosa volevo dire???
Io ho la tua stessa identica opinione, resta il fatto che T-mac nell'uno contro uno resta a mio avviso insuperabile
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Thug Lord wrote: Magari illuminaci un po sul perchè lui e non altri, giusto per farsi un idea.
Scusa ho quotato la citazione sbagliata, stavo rispondendo a questa qua sopra. Scusa  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

... non può piovere per sempre...
Tracy1
Newbie
Newbie

Post by Tracy1 »

Uau!non credevo che una mia affermazione potesse creare tanto scompiglio, inoltre sono stato impossibilitato a rispondere alle velate accuse che mi sono state recapitate sull'affermazione e sulla mancata argomentazione di tale frase.
Per cominciare uno oltre ad essere libero di esprimere ciò che pensa non deve per forza di cose argomentare un suo pensiero e soprattutto "preso in giro" per non averlo fatto!
Comunque siccome sono molto appassionato di basket e qualcosina, ho la presunzione, di capire di tale arte mi diletterò ad argomentare la seguente affermazione:
"TRACY E' IL VERO MVP".
per cominciare affermo che essendo innamorato di tracy il mio pensiero non è completamente imparziale, ma di sicuro certe giocate o certe statistiche riesco ancora a vederle ed a giudicarle con una discreta dose di obbiettività.
Diciamo che senza Tracy houston non è squadra da Play off, anche se c'è il miglior Yao Ming; credo che nessuno mi possa smentire.Con tracy Houston diventa immediatamente una mina vagante per il titolo. La presenza tecnica di Tracy nei meccanismi della squadra va al di là delle non eccelse percentuali dal campo, in quanto riesce a MIGLIORARE i compagni che lo circondano. a TRACY non interessano più le statistiche personali (ad Orlando pensava di più ai propri numeri), ma pensa a cosa serve alla squadra per vincere quella singola partita!
qunado mancava Yao servivano 30 punti di media a partita con buone percentuali ed è quello che ha fatto!adesso che è tornato Yao serve essere più play e più rimbalzista, dal ritorno del cinesone viaggia a circa 8/9 assist a partita!
Ora vi chiedo quanti sono nella NBA i giocatori che migliorano i realmente i compagni al di là delle cifre personali?
secondo me non più di 5 (nash, Kidd, James, Duncan, wade)!basta !gli altri sono grandi giocatori, super campionissimi o future leggende come bryant!
Secondo me l'unico giocatore oltre tracy che merita il premio forse più del numero 1 è Nash, non Dirk!Dallas anche senza il tedesco arriva tra le prime tre ad ovest!
potrei continuare ma credo di aver esagerato al momento!se non basta la mia rgomentazione basta dirlo!
Last edited by Tracy1 on 29/03/2007, 18:26, edited 1 time in total.
Federico Buffa dixit:
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Tracy1 wrote: Uau!non credevo che una mia affermazione potesse creare tanto scompiglio, inoltre sono stato impossibilitato a rispondere alle velate accuse che mi sono state recapitate sull'affermazione e sulla mancata argomentazione di tale frase.
Per cominciare uno oltre ad essere libero di esprimere ciò che pensa non deve per forza di cose argomentare un suo pensiero e soprattutto "preso in giro" per non averlo fatto!
Comunque siccome sono molto appassionato di basket e qualcosina, ho la presunzione, di capire di tale arte mi diletterò ad argomentare la seguente affermazione:
"TRACY E' IL VERO MVP".
per cominciare affermo che essendo innamorato di tracy il mio pensiero non è completamente imparziale, ma di sicuro certe giocate o certe statistiche riesco ancora a vederle ed a giudicarle con una discreta dose di obbiettività.
Diciamo che senza Tracy houston non è squadra da Play off, anche se c'è il miglior Yao Ming; credo che nessuno mi possa smentire.Con tracy Houston diventa immediatamente una mina vagante per il titolo. La presenza tecnica di Tracy nei meccanismi della squadra va al di là delle non eccelse percentuali dal campo, in quanto riesce a MIGLIORARE i compagni che lo circondano. a TRACY non interessano più le statistiche personali (ad Orlando pensava di più ai propri numeri), ma pensa a cosa serve alla squadra per vincere quella singola partita!
qunado mancava Yao servivano 30 punti di media a partita con buone percentuali ed è quello che ha fatto!adesso che è tornato Yao serve essere più play e più rimbalzista, dal ritorno del cinesone viaggia a circa 8/9 assist a partita!
Ora vi chiedo quanti sono nella NBA i giocatori che migliorano i realmente i compagni al di là delle cifre personali?
secondo me non più di 5 (nash, Kidd, James, Duncan, wade)!basta !gli altri sono grandi giocatori, super campionissimi o future leggende come bryant!
Secondo me l'unico giocatore oltre tracy che merita il premio forse più del numero 1 è Nash, non Dirk!Dallas anche senza il tedesco arriva tra le prime tre ad ovest!
potrei continuare ma credo di aver esagerato al momento!se non basta la mia rgomentazione basta dirlo!
Credo tu abbia elencato da solo almeno 4 migliori pretendenti al titolo, inoltre houston non ha una percentuale alta a sufficienza per vincere un MVP..
ginappo90
Newbie
Newbie

Post by ginappo90 »

Tracy1 wrote: Uau!non credevo che una mia affermazione potesse creare tanto scompiglio, inoltre sono stato impossibilitato a rispondere alle velate accuse che mi sono state recapitate sull'affermazione e sulla mancata argomentazione di tale frase.
"TRACY E' IL VERO MVP".
Secondo me l'unico giocatore oltre tracy che merita il premio forse più del numero 1 è Nash, non Dirk!Dallas anche senza il tedesco arriva tra le prime tre ad ovest!potrei continuare ma credo di aver esagerato al momento!se non basta la mia rgomentazione basta dirlo!
è vero che Dallas anche senza il Tedesco è un'ottima squadra ma si è visto benissimo anche ieri notte contro Milwaukee che senza dirk i Mavs faticano e parecchio; perchè è lui che nei momenti decisivi mette sempre il canestro che serve, che non prende quasi mai tiri forzati.. Per questo è lui l'MVP.
Tracy1
Newbie
Newbie

Post by Tracy1 »

Aspetto ancora con ansia le repliche di chi mi ha aggredito sulla mia idea!
Federico Buffa dixit:
Locked