Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paperone wrote: Al ha cambiato agente.
Schaffer's clientele includes Trevor Pryce, Mike Anderson and Ashley Lelie to name a few.

avete qualche dejavù? :penso:

articolo completo
ehm la notizia è di settimana scorsa. l'ha cambiato quando gli hanno detto di volerlo tradare...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Alvise wrote: ehm la notizia è di settimana scorsa. l'ha cambiato quando gli hanno detto di volerlo tradare...
Dopo che i Giants hanno preso Kawika Mitchell, e gli Eagles Takeo Spikes...mi sa che Wilson può rimanere a Denver!
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote: ehm la notizia è di settimana scorsa. l'ha cambiato quando gli hanno detto di volerlo tradare...
scusate, io leggo i giornali almeno 1 giorno dopo... :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

e questa volta puntualissimo, nulla da dire.  :applauso:
joesox

Post by joesox »

TROVATO!
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

joesox wrote: TROVATO!
cercavi l'avvocato o l'utente più menokarmato? :penso:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Image
Image
joesox

Post by joesox »

Paperone wrote: cercavi l'avvocato o l'utente più menokarmato? :penso:
Il mio co-GM, scappato, vestito in un costume da gorilla...
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

HIGHLANDS RANCH, Colo. (March 27, 2007) -- Denver Broncos wide receiver Brandon Marshall appeared in court after being arrested on suspicion of false imprisonment and domestic violence.

Avvocato, se non devi volare negli States per assistere Marshall, ci spieghi la sentenza Lelie?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

marshall adesso rischia, perchè il nostro proprietario è uno di quelli che preme di più per la cd pacman rules sul comportamento extra sportivo dei giocatori...

su lelie che devo dire, il fatto che mi sia laureato in ITALIA e conosca alcuni aspetti della legge ITALIANA non è che mi renda troppo erudito sulla disciplina contrattuale americana... :gazza: Quel che ho capito è che la corte ha riconosciuto nonostante la trade la debenza del signing bonus a lelie 220mila dollari. un'inezia, vero. però se pensiamo al fatto che in america il precedente può far stato, pensate quando i signing bonus sono più cospicui. potrebbe essere una specie di sentenza bordman (per citare il gioco italico). va anche detto che al momento c'è un'altra causa da parte di denver contro lelie per l'holdout. da vedere gli sviluppi.

ma adesso passiamo a come sputtaniamo i soldi... 33 milioni per 5 anni a bly che adesso la pianterà di scassare. però i soldi son troppi per me. spetemo di vedere i dettagli del contratto, a prima vista mi sembra un po' esagerato.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Alvise wrote: marshall adesso rischia, perchè il nostro proprietario è uno di quelli che preme di più per la cd pacman rules sul comportamento extra sportivo dei giocatori...

su lelie che devo dire, il fatto che mi sia laureato in ITALIA e conosca alcuni aspetti della legge ITALIANA non è che mi renda troppo erudito sulla disciplina contrattuale americana... :gazza: Quel che ho capito è che la corte ha riconosciuto nonostante la trade la debenza del signing bonus a lelie 220mila dollari. un'inezia, vero. però se pensiamo al fatto che in america il precedente può far stato, pensate quando i signing bonus sono più cospicui. potrebbe essere una specie di sentenza bordman (per citare il gioco italico). va anche detto che al momento c'è un'altra causa da parte di denver contro lelie per l'holdout. da vedere gli sviluppi.

ma adesso passiamo a come sputtaniamo i soldi... 33 milioni per 5 anni a bly che adesso la pianterà di scassare. però i soldi son troppi per me. spetemo di vedere i dettagli del contratto, a prima vista mi sembra un po' esagerato.
Scusa avvocà, se mi permetto...la famigerata sentenza era la Bosman; Bordman se non sbaglio era un ciclista che ha detenuto o detiene il record sull'ora.
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Whatarush wrote: Scusa avvocà, se mi permetto...la famigerata sentenza era la Bosman; Bordman se non sbaglio era un ciclista che ha detenuto o detiene il record sull'ora.
ahhaahhha verissimo. per inciso io bordman non so proprio chi sia. :lol2:

per la serie ormai il calcio lo seguo tantissimo.

ps la piantiamo con sto richiamo a un titolo che sinceramente non mi identifica per nulla? io li detesto i titoli. preferisco i nomi o come qui i nick (nel mio caso la stessa cosa) perchè esprimono meglio le persone.
Last edited by Alvise on 29/03/2007, 0:02, edited 1 time in total.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvise wrote: ps la piantiamo con sto richiamo a un titolo che sinceramente non mi identifica per nulla? io li detesto i titoli. preferisco i nomi o come qui i nick (nel mio caso la stessa cosa) perchè esprimono meglio le persone.
ok, avvocato, scusa :gogogo:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Alvise wrote: ahhaahhha verissimo. per inciso io bordman non so proprio chi sia. :lol2:

per la serie ormai il calcio lo seguo tantissimo.

ps la piantiamo con sto richiamo a un titolo che sinceramente non mi identifica per nulla? io li detesto i titoli. preferisco i nomi o come qui i nick (nel mio caso la stessa cosa) perchè esprimono meglio le persone.
Grande avvocà, così ti vogliamo>! :gogogo:
ImageImage
Locked