ehm la notizia è di settimana scorsa. l'ha cambiato quando gli hanno detto di volerlo tradare...Paperone wrote: Al ha cambiato agente.
Schaffer's clientele includes Trevor Pryce, Mike Anderson and Ashley Lelie to name a few.
avete qualche dejavù?
articolo completo
Re: Mile High
-
Alvise
- Pro

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Dopo che i Giants hanno preso Kawika Mitchell, e gli Eagles Takeo Spikes...mi sa che Wilson può rimanere a Denver!Alvise wrote: ehm la notizia è di settimana scorsa. l'ha cambiato quando gli hanno detto di volerlo tradare...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
scusate, io leggo i giornali almeno 1 giorno dopo... :gazza:Alvise wrote: ehm la notizia è di settimana scorsa. l'ha cambiato quando gli hanno detto di volerlo tradare...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

e questa volta puntualissimo, nulla da dire.Paperone wrote: Keith Burns diventa allenatore
-
Paperone
- Pro

cercavi l'avvocato o l'utente più menokarmato?joesox wrote: TROVATO!
-
Paperone
- Pro

ringraziando per i complimenti, posto anche questo sperando di fare ugual bella figura...
Si lavora per il rinnovo del contratto di Shannan
& Leile vince l'appello della causa contro i Broncos (se l'avvocato mi desse anche qualche delucidazione tecnica gli sarei grato)
& aggiornamento sulla trade di Wilkinson
Si lavora per il rinnovo del contratto di Shannan
& Leile vince l'appello della causa contro i Broncos (se l'avvocato mi desse anche qualche delucidazione tecnica gli sarei grato)
& aggiornamento sulla trade di Wilkinson
-
joesox
Il mio co-GM, scappato, vestito in un costume da gorilla...Paperone wrote: cercavi l'avvocato o l'utente più menokarmato?![]()
-
multiple
- Pro

HIGHLANDS RANCH, Colo. (March 27, 2007) -- Denver Broncos wide receiver Brandon Marshall appeared in court after being arrested on suspicion of false imprisonment and domestic violence.
Avvocato, se non devi volare negli States per assistere Marshall, ci spieghi la sentenza Lelie?
Avvocato, se non devi volare negli States per assistere Marshall, ci spieghi la sentenza Lelie?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
Alvise
- Pro

marshall adesso rischia, perchè il nostro proprietario è uno di quelli che preme di più per la cd pacman rules sul comportamento extra sportivo dei giocatori...
su lelie che devo dire, il fatto che mi sia laureato in ITALIA e conosca alcuni aspetti della legge ITALIANA non è che mi renda troppo erudito sulla disciplina contrattuale americana... :gazza: Quel che ho capito è che la corte ha riconosciuto nonostante la trade la debenza del signing bonus a lelie 220mila dollari. un'inezia, vero. però se pensiamo al fatto che in america il precedente può far stato, pensate quando i signing bonus sono più cospicui. potrebbe essere una specie di sentenza bordman (per citare il gioco italico). va anche detto che al momento c'è un'altra causa da parte di denver contro lelie per l'holdout. da vedere gli sviluppi.
ma adesso passiamo a come sputtaniamo i soldi... 33 milioni per 5 anni a bly che adesso la pianterà di scassare. però i soldi son troppi per me. spetemo di vedere i dettagli del contratto, a prima vista mi sembra un po' esagerato.
su lelie che devo dire, il fatto che mi sia laureato in ITALIA e conosca alcuni aspetti della legge ITALIANA non è che mi renda troppo erudito sulla disciplina contrattuale americana... :gazza: Quel che ho capito è che la corte ha riconosciuto nonostante la trade la debenza del signing bonus a lelie 220mila dollari. un'inezia, vero. però se pensiamo al fatto che in america il precedente può far stato, pensate quando i signing bonus sono più cospicui. potrebbe essere una specie di sentenza bordman (per citare il gioco italico). va anche detto che al momento c'è un'altra causa da parte di denver contro lelie per l'holdout. da vedere gli sviluppi.
ma adesso passiamo a come sputtaniamo i soldi... 33 milioni per 5 anni a bly che adesso la pianterà di scassare. però i soldi son troppi per me. spetemo di vedere i dettagli del contratto, a prima vista mi sembra un po' esagerato.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Scusa avvocà, se mi permetto...la famigerata sentenza era la Bosman; Bordman se non sbaglio era un ciclista che ha detenuto o detiene il record sull'ora.Alvise wrote: marshall adesso rischia, perchè il nostro proprietario è uno di quelli che preme di più per la cd pacman rules sul comportamento extra sportivo dei giocatori...

-
Alvise
- Pro

ahhaahhha verissimo. per inciso io bordman non so proprio chi sia. :lol2:Whatarush wrote: Scusa avvocà, se mi permetto...la famigerata sentenza era la Bosman; Bordman se non sbaglio era un ciclista che ha detenuto o detiene il record sull'ora.
per la serie ormai il calcio lo seguo tantissimo.
ps la piantiamo con sto richiamo a un titolo che sinceramente non mi identifica per nulla? io li detesto i titoli. preferisco i nomi o come qui i nick (nel mio caso la stessa cosa) perchè esprimono meglio le persone.
Last edited by Alvise on 29/03/2007, 0:02, edited 1 time in total.
-
multiple
- Pro

ok, avvocato, scusaAlvise wrote: ps la piantiamo con sto richiamo a un titolo che sinceramente non mi identifica per nulla? io li detesto i titoli. preferisco i nomi o come qui i nick (nel mio caso la stessa cosa) perchè esprimono meglio le persone.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
Strembald
- Senior

Grande avvocà, così ti vogliamo>!Alvise wrote: ahhaahhha verissimo. per inciso io bordman non so proprio chi sia. :lol2:
per la serie ormai il calcio lo seguo tantissimo.
ps la piantiamo con sto richiamo a un titolo che sinceramente non mi identifica per nulla? io li detesto i titoli. preferisco i nomi o come qui i nick (nel mio caso la stessa cosa) perchè esprimono meglio le persone.