Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post Reply
Furious
Rookie
Rookie

Re: Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post by Furious »

Non si sa mai cosa può succedere in questo fanta, questi playoffs ne sono la dimostrazione vivente...
Cmq da parte mia mi inchino davanti a Kingkobe che se ne va in semifinale superando quota 500 (penso si tratti del suo record settimanale assoluto), mentre rimprovero i miei per diverse prestazioni deludenti.
Non posso certo appellarmi al fattore sfortuna perchè la mia squadra è quella che ha subito meno punti di tutto fin d'ora e quindi ci può stare che mi sia capitata una squadra in una settimana d'oro... (certo avrei preferito fosse stata un'altra settimana.. :fischia:)
Cmq sono soddisfatto della mia stagione, ho rischiato al draft ma ho fatto anche vere e proprie steal come Yao alla 22, Tinsley alla 150 circa e Ellis addirittura alla 209...
Ho manovrato bene coi free-agent e le trade (mi è andata anche moolto a culo con Jefferson :D) e in generale ho avuto sempre buoni punteggi e ottimo posizionamento nel power rankings.
Con tutti gli uomini in forma la mia squadra era tra le prime 5,  insieme a Modena, Tdg, FMJ e forse Crotone, ma poi ci sono i periodi di forma, i giocatori che vengono fuori dopo ecc..
Mi sono divertito un sacco comunque, e mi spiace proprio uscire di scena ora sul più bello, ma non per questo abbandonerò i consueti resoconti  :forza:

Credo anche di fare ben presto delle statistiche generali per squadra, spero di averne il tempo, bella raga  :applauso:
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

infatti sn sempre stati infortunati o ne avevano una volta l una na volta un altra.... pero secondo me valgono quelle cifre.... hermann diciamo ke compensa quando mi sn comprato jefferson e il giorno stesso si è rotto............

x le semifinali posso gia mettermi il cappio al collo...... i 2 esterni bho mi sa 2 dnp intanto anke gibson da quando è rientrato dall infornio nn ha fatto niente... adesso vedro.... il miracolo ce gia stato con fmj.... e propio a parte fmj le 4 semifinaliste sn propio quelle con il record + alto....visto ke anke x me è stata la mia miglior giornata....
Last edited by denylson88 on 26/03/2007, 14:26, edited 1 time in total.
Magic
Newbie
Newbie

Post by Magic »

Grande Furious se una delle anime fondamentali di questo FANTA, i tuoi commenti hanno tenuto sempre vivo il nostro fantagioco...
Grazie e continua così!!!!!!!  :applauso:
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

si davvero i complimenti a furios... anke se sta storia di jefferson nn lo ankora mandata giu.............anke se nei playoff mi sta decisamente facendo comodo.....modena adesso sto facendo il vodooo sui tuoi giocatori è l unica speranza...... kiedi ad fmj...........ahhahahhahahhahaha
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

E vai! Vittoria di pochi punti all'ultima giornata. Continua il momento positivo della mia squadra nonostante l'assenza di QRich e Brad Miller  :gogogo:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Si concludono i miei PO ma esco per via della pessima settimana di Artest e Howard, per non parlare di Frye.......ma con la contemporanea esplosione di Herrmann 74 e Nene 111(che è andato ben oltre i suoi standard)!!!
Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

be nene aveva 5 partita e si quando uno ne fa 39 l ultima partita.... bene spero anke contro mike rimana caldo.... ce la rivincita della prima giornata dv avevo perso x poco...... la vedo molto molto molto molto dura...... giricek o jackson questo è il dilemma devo sperare di che almeno uno dei due porti punti e soprattutto di azzeccare quale dei 2 o se riskiarli tutti e 2 tanto gibson ultimamente è inesistente.....bho..........help me.........
Last edited by denylson88 on 27/03/2007, 15:43, edited 1 time in total.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Alla fine ho perso di brutto, ma non di bruttissimo.
Ma quando hai 3 infortunati e niente in panca è inevitabile che finisca così... :piango:
:impazientediiniziarequellodellannoprossimo:
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

denylson88 wrote: be nene aveva 5 partita e si quando uno ne fa 39 l ultima partita.... bene spero anke contro mike rimana caldo.... ce la rivincita della prima giornata dv avevo perso x poco...... la vedo molto molto molto molto dura...... giricek o jackson questo è il dilemma devo sperare di che almeno uno dei due porti punti e soprattutto di azzeccare quale dei 2 o se riskiarli tutti e 2 tanto gibson ultimamente è inesistente.....bho..........help me.........
Va be dai, Nene ed Hermann hanno fatto quasi la metà dei punti totali...va bene che Nene faccia 39 in una partita, ma ha avuto una continuità allucinante e proprio perchè ha giocato 5 partite in una settimana lo è ancora di più. Poi i miei ci hanno messo del loro sicuramente.
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Si aprono le porte delle semifinali con 2 partite che si preannunciano equilibrate. I quarti di finali hanno visto punteggi elevati per via della settimana ricca di incontri, con il record assoluto settimanale siglato da Modena Magic Lakers con un roboante 583.
Seguiamo i 2 incontri nel dettaglio:

Modena Magic Lakers 2 - KingKobe 63
Sarà una settimana dura per Modena, perchè gli uomini di King sono in forma e il trio Maggette-Boozer-Anthony gioca 9 partite in tutto. Anthony è parso appannato nelle ultime uscite, ma nei prossimi 3 match sarà opposto a difese fragili (Seattle e Phoenix) e avrà l'occasione di riscattarsi. Desta qualche apprensione l'infortunio a Roy che comunque dovrebbe giocare giovedì.
L'ampio margine di svantaggio non deve preoccupare Modena, ma stasera i 7 che scenderanno nel parquet dovranno ben figurare...

Kingkobe dopo l'eccellente 497 dei quarti riparte con un buon 63. Bryant ha deluso comprensibilmente dopo alcune prove da E.T. ma Diop e Terry hanno una marcia in più in questo periodo e hanno combinato per 43 punti in 2. Potrebbero essere loro l'ago della bilancia di questo match visto anche che sono gli unici 2 a giocare ben 4 incontri per Kingkobe. Purtroppo per King il caldissimo Childress avrà solo 2 occasioni per alzare il bottino del team.
Stasera ci saranno ben 6 giocatori a referto e sono alte le probabilità che Kingkobe resti in testa.

Kinshasa Rumbles 63 - Real Decò 33
Un grande Howard da 35 spinge subito in avanti Kinshasa che ottiene anche 2 buoni punteggi da Dunleavy e Blount. La migliore notizia, però, è il rientro di Boykins che ora può davvero trasformare Kinshasa in una squadra completa. L'assenza di Webber nell'ultima gara non fa paura perchè si trattava soltanto di sintomi influenzali. Le 4 gare in programma per Howard saranno contrapposte alle 4 di King James.

Infortunio che va e infortunio che viene in casa Decò, dove Bobby Jackson porta a casa un cestino della spesa senza alcun dono. Davvero proficui i 17 minuti di Gibson che colleziona ben 9 punti che fanno sperare. Lui e Lebron saranno gli unici ad allacciarsi le scarpe 4 volte questa settimana e ci si aspetta molto da loro. Herrmann e Nenè continueranno i loro momenti magici? Riuscirà Jackson a riprendersi almeno per l'incontro di sabato? Questi sono gli interrogativi principali della serata quando scenderà in campo potenzialmente tutta la squadra nella prima delle serate cruciali della settimana.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Furius, che dire?  :notworthy: A questo punto Modena dovrebbe essere la favorita con Kinshasa subito dietro, ma il "fattore campo" ai PO è saltato parecchie volte, perciò... :fischia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

ah io come al solito punto sul fattore c... degli altri nn mi interessa... cmq la marmaglia scende in campo tutta stasera cioe jackson credo kredo k na pippa anke stasera nn gliela tolga nessuno....ma gli altri....si in effetti le 2 triple di gibson fanno comodo ma la vedo molto molto grigia.....poi se josh howard fa + d lebrone faccio ke piazzare la lapide......
Magic
Newbie
Newbie

Post by Magic »

135 a 130 per me, i nostri giocatori hanno 15 partite a testa ancora da disputare, spero che la profondità del mio roster ma quando si gioca contro Kobe Bryant ci si può aspettare di tutto...
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

sono sotto, ingiustamente; ciò che brucia è che ero a Praga e non ho fatto la formazione :disgusto:
fossi in voi mi aspetterei un'altro illecito da parte del Lucianone de voartri :lmao:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Mike wrote: sono sotto, ingiustamente; ciò che brucia è che ero a Praga e non ho fatto la formazione :disgusto:
fossi in voi mi aspetterei un'altro illecito da parte del Lucianone de voartri :lmao:
xke ingistamente??????? poi nn hai pankina... avresti fatto la stessa formazione... cmq vediamo come va a finire.... tu hai praticamente tutta la squadra ke gioka stanotte.... io sl 5....
cmq bel risveglio...nn credevo ma ci speravo... spero ke lebrone si ripeta anke stasera... e meno male ke è tornato bobby almeno x una partita...quei 13 punti possono essere fondamentali....il pronostico resta comunque contro...

ah e poi 2 settimane fa ankio ero a praga ma ho fatto la formazione lo stesso da la.. dentro la discoteca a 5 piani k ha l accesso a internet free.... Grande Karlovi lazka....
Last edited by denylson88 on 01/04/2007, 11:29, edited 1 time in total.
Post Reply