Guardavo Yankee Detroit di ieri e mi si è stoppato, cancellandomi anche quanto avevo registrato con WM Recorder. Fottutissimi americanishilton wrote: scusate , a qualcuno di voi oggi mlb.tv fa le bizze come a me , dopo essermi loggato mi rimane lo schemo vuoto e nero e non parte nulla...anche il sito oggi non funziona benissimo
Mlb.tv
-
Assenzio
- Senior

Re: Mlb.tv
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ragazzi.....è l'ansia dell'opening day , se non è tutto perfetto è un dramma

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
ahah...io fino ad ora non ho avuto problemi, mi son pure registrato Yanks - Jays dell'altro giorno
ora attendo 28 e 29 per la prima partita che mi vedrò in diretta.. 
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Per chi, prima di comprare un qualunque pachetto di MLB.TV, volesse provare come si vede il giorno 31 marzo alle 23.30 (5.30 ET) il Civil Rights Game tra INDIANS e cardinals sarà trasmesso FREE (ovvero aggratis).
:figo:
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb
:figo:
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb
"That's a clown question, bro."
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
qualcuno sa di BAN o roba del genere nel caso di accessi contemporanei (allo stesso account) da due postazioni diverse con ip diverso?
-
Assenzio
- Senior

Hai provato? Secondo me il secondo non riesce a connettersi (e comunque la password la darei solo a gente fidata che a richiesta si disconnetta immediatamente).lephio wrote: qualcuno sa di BAN o roba del genere nel caso di accessi contemporanei (allo stesso account) da due postazioni diverse con ip diverso?
-
shilton
- Pro

dramma, ancora panico vi è mai capitato che dopo aver scelto la partita, parta la schermata mlb e poi si aprà una fantastica finestra con un messaggio di errore che invita a chiamare il customer service oppure a mandare una mail??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gnomoboleto
- Newbie

-
shilton
- Pro

mal comune mezzo gaudio...... quindi probabile sia un problema del sito , ho notato che anche le partite chiuse e in teoria in archivio non sono disponibili
speriamo bene

speriamo bene

-
Gnomoboleto
- Newbie

- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Stasera hanno qualche problemino in più. Io avrei dovuto sottoscrivere l'abbonamento a mlb.tv normale, ma per motivi tecnici non è possibile accedere all'acquisto.
-
shilton
- Pro

meglio avere questi problemi adesso che durante la season............io cmq provo più tardiTheFan17 wrote: Stasera hanno qualche problemino in più. Io avrei dovuto sottoscrivere l'abbonamento a mlb.tv normale, ma per motivi tecnici non è possibile accedere all'acquisto.

- orixbw
- Rookie

spero che non sia dovuto al fatto che abbiano sgamato i wm recorder...shilton wrote: dramma, ancora panico vi è mai capitato che dopo aver scelto la partita, parta la schermata mlb e poi si aprà una fantastica finestra con un messaggio di errore che invita a chiamare il customer service oppure a mandare una mail??
God bless Wrigley Field!
-
shilton
- Pro

orixbw wrote: spero che non sia dovuto al fatto che abbiano sgamato i wm recorder...
io sinceramente non mi sono mai preoccupato di registrare quello che vedo...me lo guardo e basta, se non riesco in diretta mi guardo i match in archivio o gli highlights, ho un portatile ma riesco cmq ad essere comodo
per me cmq è solo un problema tecnico ma non penso c'entrino i wm recorder

- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Ci sono riuscito, poco dopo aver scritto il messaggio... ho potuto accedere all'acquisto.shilton wrote: meglio avere questi problemi adesso che durante la season............io cmq provo più tardi
L'unico problema è che, la consueta mail di ritorno con conferma è totalmente vuota, pagina bianca.
Ho controllato sul mio conto online di postepay e l'addebito è stato effettuato quindi è ok, solo che non ho la mail di conferma, o meglio... mi è arrivata, ma completamente in bianco.
Boh