Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Assenzio
Senior
Senior

Re: Mlb.tv

Post by Assenzio »

shilton wrote: scusate , a qualcuno di voi oggi mlb.tv fa le bizze come a me , dopo essermi loggato mi rimane lo schemo vuoto e nero e non parte nulla...anche il sito oggi non funziona benissimo
Guardavo Yankee Detroit di ieri e mi si è stoppato, cancellandomi anche quanto avevo registrato con WM Recorder. Fottutissimi americani :moon:
ImageImage
...pagando, s'intende
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ragazzi.....è l'ansia dell'opening day , se non è tutto perfetto è un dramma
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

ahah...io fino ad ora non ho avuto problemi, mi son pure registrato Yanks - Jays dell'altro giorno :gogogo: ora attendo 28 e 29 per la prima partita che mi vedrò in diretta.. :forza:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Per chi, prima di comprare un qualunque pachetto di MLB.TV, volesse provare come si vede il giorno 31 marzo alle 23.30 (5.30 ET) il Civil Rights Game tra INDIANS e cardinals sarà trasmesso FREE (ovvero aggratis).
:figo:

http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

qualcuno sa di BAN o roba del genere nel caso di accessi contemporanei (allo stesso account) da due postazioni diverse con ip diverso?
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

lephio wrote: qualcuno sa di BAN o roba del genere nel caso di accessi contemporanei (allo stesso account) da due postazioni diverse con ip diverso?
Hai provato? Secondo me il secondo non riesce a connettersi (e comunque la password la darei solo a gente fidata che a richiesta si disconnetta immediatamente).
ImageImage
...pagando, s'intende
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

dramma, ancora panico vi è mai capitato che dopo aver scelto la partita, parta la schermata mlb e poi si aprà una fantastica finestra con un messaggio di errore che invita a chiamare il customer service oppure a mandare una mail??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gnomoboleto
Newbie
Newbie

Post by Gnomoboleto »

a me è capitato appena adesso
Il Chiusore che è in noi
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

mal comune mezzo gaudio...... quindi probabile sia un problema del sito , ho notato che anche le partite chiuse e in teoria in archivio non sono disponibili

speriamo bene

:disgusto:
ImageImage
Gnomoboleto
Newbie
Newbie

Post by Gnomoboleto »

l'unica cosa che si vede sono i filmati free
Il Chiusore che è in noi
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Stasera hanno qualche problemino in più. Io avrei dovuto sottoscrivere l'abbonamento a mlb.tv normale, ma per motivi tecnici non è possibile accedere all'acquisto.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

TheFan17 wrote: Stasera hanno qualche problemino in più. Io avrei dovuto sottoscrivere l'abbonamento a mlb.tv normale, ma per motivi tecnici non è possibile accedere all'acquisto.

meglio avere questi problemi adesso che durante la season............io cmq provo più tardi
ImageImage
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

shilton wrote: dramma, ancora panico vi è mai capitato che dopo aver scelto la partita, parta la schermata mlb e poi si aprà una fantastica finestra con un messaggio di errore che invita a chiamare il customer service oppure a mandare una mail??
spero che non sia dovuto al fatto che abbiano sgamato i wm recorder...
God bless Wrigley Field!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

orixbw wrote: spero che non sia dovuto al fatto che abbiano sgamato i wm recorder...

io sinceramente non mi sono mai preoccupato di registrare quello che vedo...me lo guardo e basta, se non riesco in diretta mi guardo i match in archivio o gli highlights, ho un portatile ma riesco cmq ad essere comodo
per me cmq è solo un problema tecnico ma non penso c'entrino i wm recorder
ImageImage
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

shilton wrote: meglio avere questi problemi adesso che durante la season............io cmq provo più tardi
Ci sono riuscito, poco dopo aver scritto il messaggio... ho potuto accedere all'acquisto.

L'unico problema è che, la consueta mail di ritorno con conferma è totalmente vuota, pagina bianca.
Ho controllato sul mio conto online di postepay e l'addebito è stato effettuato quindi è ok, solo che non ho la mail di conferma, o meglio... mi è arrivata, ma completamente in bianco.

Boh
Locked