Faq - Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Faq - Baseball

Post by webba2000 »

Rene'....che si intende esattamente per split-squad ?
Vedo che nello ST molte squadra giocano partite di questo tipo.
Grazie
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

"to split" è dividere. Nel caso dei Red Sox, mezza squadra ha giocato contro la Northeastern ieri, con Gabbard sul monte, e mezza squadra ha giocato un'altra partita, con Beckett partente.
Nello ST ci sono moltissimi giocatori, quindi l'idea di suddividerli fra diversi impieghi per farli giocare di più è abbastanza utilizzata.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Qualcuno sa spiegarmi in base a quale criterio vengono redatti i calendari degli incontri? So che ci sono dei vincoli da rispettare al'interno di ciascuna division, ma non so esattamente quali, e poi ho sentito parlare di  "proposte" da parte delle squadre, c'è qualcosa di reale? Ciao!
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Ivers wrote: Qualcuno sa spiegarmi in base a quale criterio vengono redatti i calendari degli incontri? So che ci sono dei vincoli da rispettare al'interno di ciascuna division, ma non so esattamente quali, e poi ho sentito parlare di  "proposte" da parte delle squadre, c'è qualcosa di reale? Ciao!
Il calendario viene redatto considerando che contro ogni squadra della propria division si giocano 18-19 partite mentre con ogni squadra della stessa lega si giocano dai 6 ai 9 incontri con anche 18 partite di interleague.
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ho fatto una ricerca nel topic ma non sono riuscito a trovare la risposta che cercavo: di quanti giri è composto un draft MLB? Lo chiedo perchè ho letto di alcuni prospetti che si sono dichiarati per il prossimo draft NFL che sono già stati scelti nel baseball al 45° giro (tra l'altro uno non aveva neanche giocato a baseball al college). E poi: esiste un limite di età per scegliere un giocatore?
Grazie in anticipo.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Domanda su ST, se ho capito giusto alla fine del 10 inning anche se la partita e' in parita finisce, in questo caso come viene calcolata nelle standings, e per la SS?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Angyair wrote: Ho fatto una ricerca nel topic ma non sono riuscito a trovare la risposta che cercavo: di quanti giri è composto un draft MLB? Lo chiedo perchè ho letto di alcuni prospetti che si sono dichiarati per il prossimo draft NFL che sono già stati scelti nel baseball al 45° giro (tra l'altro uno non aveva neanche giocato a baseball al college). E poi: esiste un limite di età per scegliere un giocatore?
Grazie in anticipo.
50 giri. E non si è obbligati a firmare il contratto se si viene scelti (vedi Papelbon con Oakland o Teixeira coi Red Sox), ma si può rientrare nel draft successivamente. Papelbon rientrando nel draft è passato dal quarantesimo giro (con gli A's) al quarto (coi Sox). Teixeira dal nono giro al quinto assoluto (primo giro, quinta scelta).
Per l'eleggibilità, cito Wikipedia:
In order to be drafted a player must fit the following criteria:

He is a resident of the United States, Canada, or a U.S. territory such as Puerto Rico. Players from other countries are not subject to the draft, and can be signed by any team.
He has never before been signed a Major or minor league contract.
High school players are eligible only after graduation, and if they have not attended college.
Players at four-year colleges are eligible after completing their junior years, or after their twenty-first birthdays.
Junior and community college players are eligible to be drafted at any time.
Pixi89 wrote: Domanda su ST, se ho capito giusto alla fine del 10 inning anche se la partita e' in parita finisce, in questo caso come viene calcolata nelle standings, e per la SS?
Ma che ti frega della classifica? :lol2:
Comunque non contano. Se guardi le classifiche, risulta che Detroit abbia giocato 28 partite e Toronto 21.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: Ma che ti frega della classifica? :lol2:
Comunque non contano. Se guardi le classifiche, risulta che Detroit abbia giocato 28 partite e Toronto 21.
Della classifica non me ne frega niente  :sbadat: era solo curioso di come venivano conteggiati i pareggi in questo sport...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Capisco il Manager....capisco il pitching coach ed il batting coach...capisco il coach di 1B e quello di 3B.....Ma il bench coach che cavolo fa???
:gazza:
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

i pareggi sono contati come nel fantabaseball.

quindi W-L-T cioè 21-8-5 (Win Loss Tie)

per la classifica viene contato qualcosa come il "mezzo punto", ma non l'ho capito ancora bene.. basta cmq leggere come fa yahoo per il fanta. credo.  :fischia:
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

webba2000 wrote: Capisco il Manager....capisco il pitching coach ed il batting coach...capisco il coach di 1B e quello di 3B.....Ma il bench coach che cavolo fa???
:gazza:
E il bullpen coach, si occupa solo di rispondere al telefono? :stralol:
ImageImage
...pagando, s'intende
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Assenzio wrote: E il bullpen coach, si occupa solo di rispondere al telefono? :stralol:
Non solo, ma qualche volta coltiva anche pomodori........ e peperoni.

Gio
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Il bench coach è il più importante dopo il manager per certi versi. Gli Yankees hanno "promosso" a bench coach Mattingly e si dice che l'abbiano fatto per prepararlo alla successione di Torre. In pratica è il vice-manager, come per certi versi il bullpen coach è il vice-pitching coach, anche se poi ognuno ha incarichi molto più precisi e circostanziati (questo è giusto per far capire le gerarchie).
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Dove si possono trovare i probabili line-up dei team prima delle varie partite?
Sui siti officiali dei teams?    :penso: :penso: :penso:

I probabili pitchers ci sono un po' dovunque...
Ma non sono mica riuscito a trovare niente per quanto riguarda i probabili line-up...
Qualcuno riesce ad aiutarmi?

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tisiano wrote: Dove si possono trovare i probabili line-up dei team prima delle varie partite?
Sui siti officiali dei teams?     :penso: :penso: :penso:
Sinceramente non lo so. E' pur vero che è più raro trovare variazioni nei lineup una volta che i titolari sono stati evidenziati... non ci ho mai fatto caso.
Locked