Re: Reggina Calcio
- margheritoni10
Rimetto il mio mandato di "pseudo-moderatore" di questo canale nella speranza di non rimette altro.
-
BruceSmith
- Pro

margheritoni10 wrote: Rimetto il mio mandato di "pseudo-moderatore" di questo canale nella speranza di non rimette altro.
la commissione dei Saggi del canale Calcio di Playitusa rifiuta sdegnata le Sue dimissioni.
Cordiali Saluti
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- margheritoni10
BruceSmith wrote:
la commissione dei Saggi del canale Calcio di Playitusa rifiuta sdegnata le Sue dimissioni.
Cordiali Saluti

C'è stato un misunderstanding. Questa è la mia macchina.
Sig. Bruce Smith, facci lei qualcosa perchè la situazione sta prendendo una piega imbarazzante.
-
BruceSmith
- Pro

Egr. Pr.of Punk90,
conosco una persona che è in possesso di alcune foto che la ritraggono in compagnia di una sua amica (chiamiamola così) e vorrebbe pubblicarle su questo sito.
Se è interessato ad evitare che diventino di dominio pubblico, può contattarmi tramite PM. Il mio "amico" non ha molto interesse a rovinare la reputazione di altri forumisti: potreste trovare un accordo.
A presto
BruceCorona
conosco una persona che è in possesso di alcune foto che la ritraggono in compagnia di una sua amica (chiamiamola così) e vorrebbe pubblicarle su questo sito.
Se è interessato ad evitare che diventino di dominio pubblico, può contattarmi tramite PM. Il mio "amico" non ha molto interesse a rovinare la reputazione di altri forumisti: potreste trovare un accordo.
A presto
BruceCorona
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Preghierina della sera
Caro Signore,
dopo aver letto le considerazioni del signor Punk NOVANTA chiedo di svegliarmi domani senza più simpatizzare per la Reggina :gazza:
Con affetto un tuo fans.
Caro Signore,
dopo aver letto le considerazioni del signor Punk NOVANTA chiedo di svegliarmi domani senza più simpatizzare per la Reggina :gazza:
Con affetto un tuo fans.
- squall182
- Senior

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Avete scritto un mare di ca..ate per dire che non la pensate come me.....
,basta dire io non sono d'accordo stop,non c'è bisogno di stare a scrivere 5-6 post inutili,qui si parla di Reggina e basta!!!!!
Cmq io ho espresso la mia idea,voi la vostra.....
Tornando a noi....
Gazzi dovrebbe recuperare a giorni,stesso discorso per Vigiani,ancora qualche giorno di stop per Campagnolo e Lanzaro che devono recuperare ancora,però per la partita contro il Siena ci saranno.
Cmq io ho espresso la mia idea,voi la vostra.....
Tornando a noi....
Gazzi dovrebbe recuperare a giorni,stesso discorso per Vigiani,ancora qualche giorno di stop per Campagnolo e Lanzaro che devono recuperare ancora,però per la partita contro il Siena ci saranno.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 23/03/2007, 1:19, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Reggina, in arrivo Miguel Garcia
Shopping in terra lusitana per la Reggina. Secondo indiscrezioni, il club amaranto avrebbe bloccato il difensore Miguel Garcia (24), in scadenza di contratto con lo Sporting Lisbona. A confermare la trattativa, è l'agente del giocatore, Carlo Gonçalves: "Confermo l’interesse della Reggina sul mio assistito, esiste già da qualche mese. Miguel non ha ancora firmato nulla, ci sono altre richieste sia in Italia che altrove - ha spiegato l'agente -. Ancora non abbiamo sentito lo Sporting, comunque decideremo entro un mese. Garcia è affascinato dalla prospettiva di misurarsi nel campionato italiano”.

Sarebbe davvero un bell'acquisto,penso sia molto possibile,Garcia quest'anno ha giocato solo 6 partite,ben venga è un buon difensore che a noi serve eccome.
Shopping in terra lusitana per la Reggina. Secondo indiscrezioni, il club amaranto avrebbe bloccato il difensore Miguel Garcia (24), in scadenza di contratto con lo Sporting Lisbona. A confermare la trattativa, è l'agente del giocatore, Carlo Gonçalves: "Confermo l’interesse della Reggina sul mio assistito, esiste già da qualche mese. Miguel non ha ancora firmato nulla, ci sono altre richieste sia in Italia che altrove - ha spiegato l'agente -. Ancora non abbiamo sentito lo Sporting, comunque decideremo entro un mese. Garcia è affascinato dalla prospettiva di misurarsi nel campionato italiano”.

Sarebbe davvero un bell'acquisto,penso sia molto possibile,Garcia quest'anno ha giocato solo 6 partite,ben venga è un buon difensore che a noi serve eccome.
[align=center]

[/align]

- Pro

La Reggina, dopo Joelson, punta Ficagna del Cesena
In questa prima fase del mercato, improntata agli affari a costo zero, la squadra dello Stretto ha individuato il centrale del Cesena Daniele Ficagna (24), pronto a svincolarsi a fine stagione. Dopo Joelson (24) dell'Albinoleffe, dunque, altro possibile colpo gratis per i calabresi, che monitorano anche Manuel Mancini (23) del Taranto: in quel caso l'affare parte da una base di un milione di euro.

Entrambi buonissimi acquisti,giovani e bravi,l'acquisto di Joelson è sicuro!
In questa prima fase del mercato, improntata agli affari a costo zero, la squadra dello Stretto ha individuato il centrale del Cesena Daniele Ficagna (24), pronto a svincolarsi a fine stagione. Dopo Joelson (24) dell'Albinoleffe, dunque, altro possibile colpo gratis per i calabresi, che monitorano anche Manuel Mancini (23) del Taranto: in quel caso l'affare parte da una base di un milione di euro.

Entrambi buonissimi acquisti,giovani e bravi,l'acquisto di Joelson è sicuro!
[align=center]

[/align]

- Pro

Reggina, Degano l'erede di Bianchi?
La Reggina, che al termine della stagione potrebbe lasciar partire il bomber Rolando Bianchi (24), avrebbe individuato in Daniele Degano (24) l'erede designato a sostenere l'attacco amaranto. L'attaccante del Piacenza, in scadenza di contratto, è sul taccuino di numerose società di A e B: in pole al momento rimane la Sampdoria.
www.tuttomercatoweb.com

Questo sarebbe un'altro buon acquisto dalla B,però erede di Bianchi è forse un pò troppo,però di età solo alla pari.
La Reggina, che al termine della stagione potrebbe lasciar partire il bomber Rolando Bianchi (24), avrebbe individuato in Daniele Degano (24) l'erede designato a sostenere l'attacco amaranto. L'attaccante del Piacenza, in scadenza di contratto, è sul taccuino di numerose società di A e B: in pole al momento rimane la Sampdoria.
www.tuttomercatoweb.com

Questo sarebbe un'altro buon acquisto dalla B,però erede di Bianchi è forse un pò troppo,però di età solo alla pari.
[align=center]

[/align]

- Pro

Bojinov alla Reggina per Rolando Bianchi?
Potrebbe rientrare anche Bojinov nella trattativa con la Reggina per Bianchi.
La società di Foti sarebbe infatti interessata al giocatore bulgaro che la prossima stagione con ogni probabilità non tornerà a Firenze. Una sorta di scambio. Un'idea, per adesso.
Vedremo che con il passare delle settimane nascerà una vera e propria trattativa.

www.fiorentina.it
Questo sarebbe veramente un buon acquisto,anche solo in comproprietà andrebbe bene.
Notizia presa direttamente dal sito della Fiorentina quindi molto attendibile.
Potrebbe rientrare anche Bojinov nella trattativa con la Reggina per Bianchi.
La società di Foti sarebbe infatti interessata al giocatore bulgaro che la prossima stagione con ogni probabilità non tornerà a Firenze. Una sorta di scambio. Un'idea, per adesso.
Vedremo che con il passare delle settimane nascerà una vera e propria trattativa.

www.fiorentina.it
Questo sarebbe veramente un buon acquisto,anche solo in comproprietà andrebbe bene.
Notizia presa direttamente dal sito della Fiorentina quindi molto attendibile.
[align=center]

[/align]

- Pro

Bruttissima la sconfitta contro il Siena,inutili gli sforzi di Nielsen e Tedesco,rimbocchiamoci le maniche e rialziamo il capo immediatamente,unica nota positiva ancora Campagnolo che para l'ennesimo rigore.
[align=center]

[/align]

- Pro

Per la partita contro l'Inter mancheranno Foggia squalificato per 2 giornate,e A.Lucarelli,2 assenze pesanti,mentre all'Inter mancherà Ibrahimovic e Dacourt(mi pare),per il resto delle formazione amaranto ci saranno tutti,in attacco Bianchi-Amoruso con Vigiani che torna titolare dietro le 2 punte,Mesto probabilmente arretrerà a terzino oppure Nardini, con Aronica centrale,a centrocampo tutti confermati con Tognozzi,Amerini,Modesto,Tedesco e Mesto da vedere se metterlo come terzino o esterno,Campagnolo ancora in porta titolare(visto che si è completamente ripreso dall'infortunio di Parma),speriamo di vincere!(impresa si,ma non impossibile....mi accontenterei anche di un pareggio).
FORZA REGGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA REGGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[align=center]

[/align]

[/align]-
anima_ardente
- Pro

A noi manca Maxwell.The Prince Of Punk #90 wrote: Per la partita contro l'Inter mancheranno Foggia squalificato per 2 giornate,e A.Lucarelli,2 assenze pesanti,mentre all'Inter mancherà Ibrahimovic e Dacourt(mi pare),per il resto delle formazione amaranto ci saranno tutti,in attacco Bianchi-Amoruso con Vigiani che torna titolare dietro le 2 punte,Mesto probabilmente arretrerà a terzino oppure Nardini, con Aronica centrale,a centrocampo tutti confermati con Tognozzi,Amerini,Modesto,Tedesco e Mesto da vedere se metterlo come terzino o esterno,Campagnolo ancora in porta titolare(visto che si è completamente ripreso dall'infortunio di Parma),speriamo di vincere!(impresa si,ma non impossibile....mi accontenterei anche di un pareggio).
FORZA REGGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Un altro portoghese a Reggio

Lillo Foti deve aver preso proprio male il tesseramento di Carlos Paredes, a scadenza contrattuale con la Reggina, da parte dello Sporting Lisbona l'estate scorsa. Infatti, dopo aver offerto un contratto al difensore Miguel Garcia, la Reggina ha preso di mira un altro giocatore 'leonino' che va in regime di svincolo a luglio.
Si tratta di Varela, prestato dallo Sporting al Vitoria Setubal, sempre nella massima serie lusitana. Varela è un attaccante di 22 anni, che ha messo a segno un gol in 21 partite da titolare in campionato. Fisicamente è alto 1,80. L'offerta contrattuale è stata avanzata da qualche settimana, il giocatore sembra persuaso.

Lillo Foti deve aver preso proprio male il tesseramento di Carlos Paredes, a scadenza contrattuale con la Reggina, da parte dello Sporting Lisbona l'estate scorsa. Infatti, dopo aver offerto un contratto al difensore Miguel Garcia, la Reggina ha preso di mira un altro giocatore 'leonino' che va in regime di svincolo a luglio.
Si tratta di Varela, prestato dallo Sporting al Vitoria Setubal, sempre nella massima serie lusitana. Varela è un attaccante di 22 anni, che ha messo a segno un gol in 21 partite da titolare in campionato. Fisicamente è alto 1,80. L'offerta contrattuale è stata avanzata da qualche settimana, il giocatore sembra persuaso.
[align=center]

[/align]

[/align]