Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

Brawlino wrote: Ma intendi la mezzalinea di Treviso che doveva andare a San Diego??? Se è lui, no, non ha accettato quello scarso contratto che gli avevano proposto... :disgusto:
Eppure mi pare strano che nessuno gli offra una cifra migliore... Mah. Coi tempi che corrono... :disgusto:
ANDREA ILB wrote: No, magari avessi quello originale, questa è una replica, l'ho pagato 25 euro...ecco l'altro lato del pallone con l'autografo stampato di Tommaso Crociera:
25 euro? Io l'ho trovato a un mercatino di beneficenza a 19, ma è leggermente meno brillante anche della replica di quello del mondiale. Ed è autografato per l'appunto del Cacciapuot' di cui sopra. Magari averlo con l'autografo di Crociera!
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

cavsfan23 wrote: Eppure mi pare strano che nessuno gli offra una cifra migliore... Mah. Coi tempi che corrono... :disgusto:
Avendo già il giovane Porters i Calligans non avevano bisogno di una mezzalinea e perciò hanno offerto un contratto basso pensando poi di annullare il contratto a Owens che sta giocando veramente penosamente..

Mah comunque si parla di un rumors riguardo un contratto che forse arriverà da parte di LA Riptide...
In effetti una mezzalinea per sostituire Shaw servirebbe dopo la stagione che sta facendo...
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

Brawlino wrote: Mah comunque si parla di un rumors riguardo un contratto che forse arriverà da parte di LA Riptide...
In effetti una mezzalinea per sostituire Shaw servirebbe dopo la stagione che sta facendo...
Sì però Shaw comunque ha un'esplosività che può far comodo, se per caso comincia a ingranare la marcia giusta... Cacciapuot' è più tecnico, non ha certo il fisico dalla sua, ma sopperisce comodamente ai difetti che madre natura gli ha dato con quella jackpot-move che tutti noi conosciamo.
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

ANDREA ILB wrote: No, magari avessi quello originale, questa è una replica, l'ho pagato 25 euro...ecco l'altro lato del pallone con l'autografo stampato di Tommaso Crociera:

Image
cavolo è una signed ball (anche se replica). 25 euro è uno steal. ne vale 100 solo la firma di crociera. complimenti andrea.

PS. crociera non ha una gran bella calligrafia
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Pare che anche il trequarti Federico Di Ninno sia incappato tra le grinfie della premiata ditta Corona - lele Mora.
Fonti anonime giurano che nell'archivio del fotoreporter vi sia una foto raffigurante il nostro Di Ninno mentre si incendia una scorreggia.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

diavolino wrote: Pare che anche il trequarti Federico Di Ninno sia incappato tra le grinfie della premiata ditta Corona - lele Mora.
Fonti anonime giurano che nell'archivio del fotoreporter vi sia una foto raffigurante il nostro Di Ninno mentre si incendia una scorreggia.
Suo fratello Fabbio ne è rimasto fuori giusto? Speriamo... Per uno che già non gode di un'ottima reputazione come Fabbio non sarebbe il massimo, adesso. Da quando ha stuprato quella diciasettenne... :disgusto:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Mi stupisco che c'è ancora chi usi il termine "stupro"...quella fighettina allupata era più che consenziente, solo in seguito ha tirato fuori la storia dello stupro per fare soldi.

Fabbio come Kobe......Fabbio Innocent!!
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

Le facce dei giocatori Starball devono smetterla di andare contro i gomiti di Fabbio... E anche le ragazze di andare contro... Vabbè eh. :gazza:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

ANDREA ILB wrote: Mi stupisco che c'è ancora chi usi il termine "stupro"...quella fighettina allupata era più che consenziente, solo in seguito ha tirato fuori la storia dello stupro per fare soldi.

Fabbio come Kobe......Fabbio Innocent!!
Propongo di metterlo tutti in firma

FABBIO INNOCENT!

E di far iscrivere pure qualcuno con questo nick, come del resto esiste già Kobeinnocent!

Ad ogni modo io quel pallone l'ho trovato al mercatino delle pulci di Saint Denis a 15 euro, ma con la firma del grande Al "Citrosodina" Molinaro!!!  :01: :01: :01: :01: :01:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Sègolene Vial, una mia amica francese che lavora alla Reuters di Parigi, mi ha dato una anticipazione sconvolgente (e poi mi ha dato altro :hehe:) :
(Per comodità traduco già in italiano)

(Reuters) GIANNONE SARA' NOMINATO RESPONSABILE TECNICO DI TUTTE LE NAZIONALI DI STARBALL ITALIANE  :shocking:

Fonti vicine al presidente di Lega, Carmelo Giannone, indicano che nella giornata di domani sarà formalizzata l'offerta a Frankie Giannone,che in passato ha avuto più di qualche screzio con la tifoseria azzurra.

L'offerta prevede la direzione tecnica di tutte le nazionali italiane per 3,5 milioni di euro all'anno, cifra record per un DT.

Giannone pare orientato ad accettare, anche se sa di non essere ben visto.
"Cazzo me ne frega dei tifosi, son tanti soldi, e poi è tempo di finirla con sta storia di martirizzare Masnadieri. Era una sega. Se non si fosse bruciato solo, gli avrei dato fuoco io. Tuttavia devo pensarci, perchè il Qatar mi offre circa un milione in più, anche se adoro il vostro paese: La costa azzurra, il sirtaki e il patè de fois gras attirerebbero chiunque"

Un solo commento:  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Fermateli!!!
Last edited by Manu Ginobili on 25/04/2007, 3:16, edited 1 time in total.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

La notizia è palesemente falsa.
Manu la francese ti ha fornito questa bufala solo per portarti a letto  :gazza:
Image-ImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

MattBellamy wrote: La notizia è palesemente falsa.
Manu la francese ti ha fornito questa bufala solo per portarti a letto  :gazza:
E invece no (e anche se fosse stato così ci avrei avuto solo da guadagnare :hehe: ).

(ANSA) Carmelo Giannone: "Confermo, abbiamo sottoposto la nostra offerta a Giannone. Il maestro, nonchè mio cugino di secondo grado, mi pare orientato ad accettare. Sarebbe un gran colpo per la nostra nazionale, già campione del mondo."

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Image

Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Manu Ginobili wrote: E invece no (e anche se fosse stato così ci avrei avuto solo da guadagnare :hehe: ).

(ANSA) Carmelo Giannone: "Confermo, abbiamo sottoposto la nostra offerta a Giannone. Il maestro, nonchè mio cugino di secondo grado, mi pare orientato ad accettare. Sarebbe un gran colpo per la nostra nazionale, già campione del mondo."

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Pochi minuti fa l'ANSA ha smentito:

(ANSA) Carmelo Giannone: "Giannone purtroppo ha rifiutato la nostra offerta; mio cugino ha preferito andare in Qatar prenderndo ben 4,5 Milioni e in più una Maserati e una casa in una oasi"

Comunque ecco il link: http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/sport/news/2007-04-25_74582318.html

Meno male, ci starà meglio fuori dall'Italia... :applauso:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Io ieri stavo aprendo una petizione su petitiononline.com, ma non me l'ha creata...l'importante comunque è che quel bastardo se ne sia andato tra i cammelli, dove sono certo verrà amabilmente inchiappettato da questi.
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

ragazzi conoscete qualche negozio dove posso acquistare un paio di scarpe da Starball? Possibilmente nella zona di Roma, grazie
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Post Reply