Sarai a Rimini al seguito di Imola fra due turni?masietesicuri?? wrote: imola va giù, ma per me arriva la gratifica.
mi salto imola-soresina (e nn vedrò langford), ma bobasket mi manda a vedere treviso-virtus.
goccioloni.
Re: Legadue
- diavolino
- Senior

".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
masietesicuri??
credo proprio di no...c'è virtus-mens sana alle 20.30 a casalecchio.
e imola è condannata, oramai...anche domenica, con il capo a oviedo, mi mandano a treviso con imola impegnata a faenza...fai te i conti.
con siena è cmq il posticipo delle 20.30....sky sport 2.
ci guardi alle mie pagelle diavolino?
e imola è condannata, oramai...anche domenica, con il capo a oviedo, mi mandano a treviso con imola impegnata a faenza...fai te i conti.
- diavolino
- Senior

Certo che ci guardo. Mi sono perso qualcosa?masietesicuri?? wrote: credo proprio di no...c'è virtus-mens sana alle 20.30 a casalecchio.

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Chiedo agli esperti di legadue, che si dice di Brian Sacchetti ? una mia amica (che è anche sua amica) mia ha detto che gioca bene qualcuno lo ha visto in campo?
-
masietesicuri??
da rotazione per ora. ha l'età di belinelli e antonutti, non c'è niente in cui eccelle e niente in cui faccia merda.
ha un discreto sangue freddo, anche se l'arrivo di zanelli da avellino gli ha tagliato il minutaggio.
da tenere d'occhio, ma ha un quinquennale a ferrara...
ha un discreto sangue freddo, anche se l'arrivo di zanelli da avellino gli ha tagliato il minutaggio.
da tenere d'occhio, ma ha un quinquennale a ferrara...
- diavolino
- Senior

Porca :censored: Porca :censored: Porca :censored:!!!!
Che occasione che abbiamo perso!!! Vincendo ieri potevamo andare in testa approfittando della sconfitta di Caserta, invece Pesaro pensa bene di risvegliarsi per il derby e ci lascia con una delusione amarissima.
Rimane il dubbio di come sarebbe andata a finire se avessimo avuto Pickett fino alla fine ma, onestamente la Scavo ha meritato di vincere, giocando una partita intensa in tutti i suoi elementi, ed in effetti non me l'aspettavo proprio.
Pesaro ha dominato sotto i tabelloni con un Podestà che la difesa Crabs non riesce proprio a digerire (ha dominato come all'andata) e con un White trotterellante ma ieri infermabile per i nostri mezzi lunghi; i pesaresi hanno avuto anche l'accortezza di eliminare dalla partita i nostri due lavoratori oscuri, Thomas e D. Filloy i quali spesso sono stata l'arma segreta delle nostre vittorie ma ieri a tratti inesistenti.
Nonostante un immenso Scarone ed il solito ardore messo in campo (anche se ieri la squadra mi sembrava un po' intimorita forse anche a causa dell'improvvisa pressione piovutale addosso), che ci hanno permesso di giocarcela fino alla fine, Pesaro è quasi sempre stata davanti ed ha meritato di vincere (contrariamente all'andata n.d.r).
I giochi comunque non sono ancora chiusi, il prossimo turno c'è Rieti - Caserta e noi siamo ancora lì, speando che questa sconfitta non comporti ripercussioni psicologiche o pericolosi rilassamenti.
Che occasione che abbiamo perso!!! Vincendo ieri potevamo andare in testa approfittando della sconfitta di Caserta, invece Pesaro pensa bene di risvegliarsi per il derby e ci lascia con una delusione amarissima.
Rimane il dubbio di come sarebbe andata a finire se avessimo avuto Pickett fino alla fine ma, onestamente la Scavo ha meritato di vincere, giocando una partita intensa in tutti i suoi elementi, ed in effetti non me l'aspettavo proprio.
Pesaro ha dominato sotto i tabelloni con un Podestà che la difesa Crabs non riesce proprio a digerire (ha dominato come all'andata) e con un White trotterellante ma ieri infermabile per i nostri mezzi lunghi; i pesaresi hanno avuto anche l'accortezza di eliminare dalla partita i nostri due lavoratori oscuri, Thomas e D. Filloy i quali spesso sono stata l'arma segreta delle nostre vittorie ma ieri a tratti inesistenti.
Nonostante un immenso Scarone ed il solito ardore messo in campo (anche se ieri la squadra mi sembrava un po' intimorita forse anche a causa dell'improvvisa pressione piovutale addosso), che ci hanno permesso di giocarcela fino alla fine, Pesaro è quasi sempre stata davanti ed ha meritato di vincere (contrariamente all'andata n.d.r).
I giochi comunque non sono ancora chiusi, il prossimo turno c'è Rieti - Caserta e noi siamo ancora lì, speando che questa sconfitta non comporti ripercussioni psicologiche o pericolosi rilassamenti.
Last edited by diavolino on 26/03/2007, 18:05, edited 1 time in total.

- Sine
- Pro

Il mio tifo per la lotta promozione va sicuramente per Rimini, perchè stare lì a lottare nell'anno di tre corazzate (Caserta, Rieti e Pesaro) è un merito non indifferente.
Vista da tifoso Vanoli diciamo che liberarsi di Caserta o Rieti in vista playoff non sarebbe una brutta cosa... :gazza:
Vista da tifoso Vanoli diciamo che liberarsi di Caserta o Rieti in vista playoff non sarebbe una brutta cosa... :gazza:

-
DUKE
- Rookie

27/03/2007 09:08 - Il giocatore Juan Marcos Casini, durante la partita di ieri contro la Indesit Fabriano al PalaGuerrieri, a seguito di una violenta caduta ha riportato un infortunio che lo terrà purtroppo lontano dal campo fino alla fine della stagione in corso. Grazie alla cortesia del servizio di radiologia dell’ospedale di Jesi ed alla cortesia e alla tempestività dell’ortopedico dell’Aurora Basket dott. Sergio Carloni, è stato possibile formulare una diagnosi in tempi molto rapidi. Il referto medico per il numero 6 della Fi-leni Bpa parla di “frattura processo trasverso destro di L2 e L3 (vertebre lombari) e frattura dell’osso sacro sempre a destra”. La prognosi è di 60 giorni.
-
masietesicuri??
imola:
piazza è andato a brindisi perchè gli hanno offerto un contratto anche per l'anno prossimo, probabilissima legadue per loro.
mathis e george hanno ricevuto offerte spagnole, al 90% si sbaracca sperando che salti qualche testa (e reggio è più o meno andata)...
piazza è andato a brindisi perchè gli hanno offerto un contratto anche per l'anno prossimo, probabilissima legadue per loro.
mathis e george hanno ricevuto offerte spagnole, al 90% si sbaracca sperando che salti qualche testa (e reggio è più o meno andata)...
- diavolino
- Senior

La volata promozione si fa rovente e senza esclusione di colpi.
Caserta ingaggia Santarossa ma soprattutto Rieti ingaggia Cittadini.

-
DUKE
- Rookie

gran colpo.diavolino wrote: La volata promozione si fa rovente e senza esclusione di colpi.
adesso Rieti è davvero impressionante come squadra,nettamente favorita per vincere la regular season
- diavolino
- Senior

Magari provate a batterla giovedì.....DUKE wrote: gran colpo.
adesso Rieti è davvero impressionante come squadra,nettamente favorita per vincere la regular season

-
masietesicuri??
intanto mi guardo chalmers, young e yango (che c'è mancato poco che diventasse virtussino una settimana fa...).
a questo punto, come dice boschi, manca solo la matematica...
a questo punto, come dice boschi, manca solo la matematica...
-
DUKE
- Rookie

molto molto difficile...diavolino wrote: Magari provate a batterla giovedì.....