Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
UNC si blocca all'improvviso e Georgetown guidata da uno splendida Hibbert (gran giocatore) rientra quasi in parità, Hainsbrough con canestro piu' rimbalzo difensivo fa due giocate di importanza vitale, grandissima partita per lui.
[align=left][/align]

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Signori che partita!
Grandissima lucidità di Wallace nel prendersi la tripla del pareggio e grandissimo Ewing Jr che ha tolto il rimbalzo dalle mani di un monumentale Hansbrough...
Si prospetta un grande OT... Peccato per i 4 falli di Ewing, Hibbert e Wright...
Grandissima lucidità di Wallace nel prendersi la tripla del pareggio e grandissimo Ewing Jr che ha tolto il rimbalzo dalle mani di un monumentale Hansbrough...
Si prospetta un grande OT... Peccato per i 4 falli di Ewing, Hibbert e Wright...
- Teo
- Pro

UNC non segna piu'! Qui ci scappa il mezzo upset.
[align=left][/align]

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Inspiegabile crollo di UNC nell'overtime e meritatissima vittoria per gli Hoyas...
Green favoloso, come ha detto Trigari, giocatore da grandi occasioni se ce n'è uno, e stanotte l'ha dimostrato con una grandissima partita contro Brendan Wright, completamente spentosi nel secondo tempo...
E ora c'è Ohio State, e per un purista del gioco sottocanestro come me, la sfida Oden-Hibbert è puro godimento....
Green favoloso, come ha detto Trigari, giocatore da grandi occasioni se ce n'è uno, e stanotte l'ha dimostrato con una grandissima partita contro Brendan Wright, completamente spentosi nel secondo tempo...
E ora c'è Ohio State, e per un purista del gioco sottocanestro come me, la sfida Oden-Hibbert è puro godimento....
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Grazie a Green, Hibbert, Wallace & Co. per questa, piccola, grande soddisfazione. Alla fine questo torneo qualcosa per cui godere l'ha regalata pure a noi... UNC merda. 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
all3n
- Pro

Partita incredibile!
Complimenti agli Hoyas che dominano l'OT e battono i Tar Heels. Green, Hibbert e Jonathan Wallace sugli scudi, ma ottima prestazione di tutti!
Bellissima ultima partita dei Regionals....
Complimenti agli Hoyas che dominano l'OT e battono i Tar Heels. Green, Hibbert e Jonathan Wallace sugli scudi, ma ottima prestazione di tutti!
Bellissima ultima partita dei Regionals....
- Teo
- Pro

Finita, UNC segna 1 canestro dal campo sugli ultimi 30 mi pare
, la famiglia Thompson diventa la prima a portare padre e figlio ad allenare alle F4 
Molti pronostici ESPN davano gli Hoyas ad Atlanta, quindi l'upset non è proprio sorprendente, ma visto com'era la partita dopo 1 tempo e mezzo c'è da restare meravigliati!
Molti pronostici ESPN davano gli Hoyas ad Atlanta, quindi l'upset non è proprio sorprendente, ma visto com'era la partita dopo 1 tempo e mezzo c'è da restare meravigliati!
[align=left][/align]

- Bandini
- Rookie

Gran bella partita 
La sensazione è che a UNC siano mancate le gambe negli ultimi 5 minuti dei regolamentari e nell'OT. Per 35 minuti stava vincendo grazie al dominio a rimbalzo. Come hanno smesso di avere secondi tiri, è calata la notte.
Green pazzesco, ma tutta G'town ha girato a meraviglia nei minuti finali, altrimenti da solo non ce l'avrebbe fatta.
E intanto ho azzeccato 4 squadre su 4 nel bracket
La sensazione è che a UNC siano mancate le gambe negli ultimi 5 minuti dei regolamentari e nell'OT. Per 35 minuti stava vincendo grazie al dominio a rimbalzo. Come hanno smesso di avere secondi tiri, è calata la notte.
Green pazzesco, ma tutta G'town ha girato a meraviglia nei minuti finali, altrimenti da solo non ce l'avrebbe fatta.
E intanto ho azzeccato 4 squadre su 4 nel bracket
"finalmente march madness time!"
-
Focdl
- Newbie

La partita piu' bella trasmessa da SI. Da tifoso UNC non posso essere contento ma Georgetown ha giocatori piu' maturi a mio parere che sanno assumersi responsabilita' nei momenti clou.
Brendan Wright non è pronto per l'NBA al contrario di Jeff Green giocatore che ha un arsenale offensivo completo. Ottimo Hansbrough per 38mins, caricato di tutte le responsabilita' e raddoppiato, doveva forse in qualche occasione trovare lo scarico libero. Davvero impressionato dal quintetto Georgetown.
Si prevede uno scontro tra giganti tra Hibbert ed Oden....piccola provocazione: nelle partite viste io grande differenza tra i due non l'ho vista.
Brendan Wright non è pronto per l'NBA al contrario di Jeff Green giocatore che ha un arsenale offensivo completo. Ottimo Hansbrough per 38mins, caricato di tutte le responsabilita' e raddoppiato, doveva forse in qualche occasione trovare lo scarico libero. Davvero impressionato dal quintetto Georgetown.
Si prevede uno scontro tra giganti tra Hibbert ed Oden....piccola provocazione: nelle partite viste io grande differenza tra i due non l'ho vista.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
non si può perdere una partita così... non ci sono scuse
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Bellissima March Madness finora, mi sono divertito tantissimo a vedere le partite di Sport Italia.
Il college basket ti riconcilia col "Gioco": difesa all'arma bianca, aggressività da bava alla bocca, nervi di ghiaccio da parte di giocatori di neanche 20 anni... che spettacolo!!!
Max Giordan
Il college basket ti riconcilia col "Gioco": difesa all'arma bianca, aggressività da bava alla bocca, nervi di ghiaccio da parte di giocatori di neanche 20 anni... che spettacolo!!!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Appunto io vado a dormire pensando Gergetown non li riprenderà più ecco che mi perso il recupero :(Teo wrote: Molti pronostici ESPN davano gli Hoyas ad Atlanta, quindi l'upset non è proprio sorprendente, ma visto com'era la partita dopo 1 tempo e mezzo c'è da restare meravigliati!
Maledizione a chi ha inventato il lavoro.
Hope is a lying bitch
- kanon
- Senior

non me ne vogliamo i tifosi dei tar heels....ma sto godendo come un riccio più o meno dall'1.30 di stanotte....orgoglio hoyas a tuto spiano e upset servito...per la felicità dei miei pronostici

-
horace13
- Rookie

Io ho fatto una fatica belluina per rimanere sveglio, e stamane ne pago le conseguenzeJakala wrote: Appunto io vado a dormire pensando Gergetown non li riprenderà più ecco che mi perso il recupero :(
Maledizione a chi ha inventato il lavoro.
Hibbert mi piace un sacco... e vedo che non sono l'unico...
Un'unica cosa: ma quanti Timeout! Troppi!
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
A me sembra che più che le gambe sia mancata la testa e qui l'inesperienza dei freshman si è vista tutta. lo strappo del primo tempo oltre che ad una vena offensiva era nato grazie a grandi giocate in difesa sotto le plance, un tagliafuori fatto in massa e un Hibbert messo in difficoltà con i falli.Da Brawl wrote: Inspiegabile crollo di UNC nell'overtime e meritatissima vittoria per gli Hoyas...
Poi inspiegabilmente hanno cominciato a fare gli sbarazzini, a darla su perchè sentivano la gara sua ma GeorgeTown aveva programmi diversi, Hibbert ha mandato tutti via dall'area e poi sparisce pure il tiro da tre e frittata fatta con un Overtime da brividi.
Comunque sconfitta che ci sta si sapeva che l'inesperienza sarebbe costata cara prima o poi.
Complimenti a GTown e a Hibbert che non sarà Oden ma che difende alla grande e cha anche al piano di sopra potrebbe dire la sua, non mi stupirei di una chiamata intorno alla 5-6.
Grande gara di Florida, che sopperisce alla sciopero di Hotford in modo superbo.
Rivincità incertissima perchè giocano di fronte le due migliori organizzazioni di gioco del college basket.
Altra semifinale Oden Vs Hibbert ma anche Green (Georgetown) Vs Conley che mi pare un signor giocatore molto meglio di quel Cook che è un po latitato fino ad oggi.
Uno dei tornei più divertenti di sempre, speriamo che questi ragazzi portino una ventata d'aria nuova anche di sopra ad una NBA un po troppo scontata in questi periodi.