Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by Teo »

UNC si blocca all'improvviso e Georgetown guidata da uno splendida Hibbert (gran giocatore) rientra quasi in parità,  Hainsbrough con canestro piu' rimbalzo difensivo fa due giocate di importanza vitale, grandissima partita per lui.
[align=left][/align]ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Signori che partita!

Grandissima lucidità di Wallace nel prendersi la tripla del pareggio e grandissimo Ewing Jr che ha tolto il rimbalzo dalle mani di un monumentale Hansbrough...

Si prospetta un grande OT... Peccato per i 4 falli di Ewing, Hibbert e Wright...
Image - Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

UNC non segna piu'! Qui ci scappa il mezzo upset.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Inspiegabile crollo di UNC nell'overtime e meritatissima vittoria per gli Hoyas...

Green favoloso, come ha detto Trigari, giocatore da grandi occasioni se ce n'è uno, e stanotte l'ha dimostrato con una grandissima partita contro Brendan Wright, completamente spentosi nel secondo tempo...

E ora c'è Ohio State, e per un purista del gioco sottocanestro come me, la sfida Oden-Hibbert è puro godimento....
Image - Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Grazie a Green, Hibbert, Wallace & Co. per questa, piccola, grande soddisfazione. Alla fine questo torneo qualcosa per cui godere l'ha regalata pure a noi... UNC merda.  :stralol:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Partita incredibile!
Complimenti agli Hoyas che dominano l'OT e battono i Tar Heels. Green, Hibbert e Jonathan Wallace sugli scudi, ma ottima prestazione di tutti!
Bellissima ultima partita dei Regionals.... :notworthy:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Finita, UNC segna 1 canestro dal campo sugli ultimi 30 mi pare  :shocking:, la famiglia Thompson diventa la prima a portare padre e figlio ad allenare alle F4  :applauso:

Molti pronostici ESPN davano gli Hoyas ad Atlanta, quindi l'upset non è proprio sorprendente, ma visto com'era la partita dopo 1 tempo e mezzo c'è da restare meravigliati!
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

Gran bella partita  :applauso:

La sensazione è che a UNC siano mancate le gambe negli ultimi 5 minuti dei regolamentari e nell'OT. Per 35 minuti stava vincendo grazie al dominio a rimbalzo. Come hanno smesso di avere secondi tiri, è calata la notte.

Green  pazzesco, ma tutta G'town ha girato a meraviglia nei minuti finali, altrimenti da solo non ce l'avrebbe fatta.

E intanto ho azzeccato 4 squadre su 4 nel bracket  :fischia:
"finalmente march madness time!"
Focdl
Newbie
Newbie

Post by Focdl »

La partita piu' bella trasmessa da SI. Da tifoso UNC non posso essere contento ma Georgetown ha giocatori piu' maturi a mio parere che sanno assumersi responsabilita' nei momenti clou.

Brendan Wright non è pronto per l'NBA al contrario di Jeff Green giocatore che ha un arsenale offensivo completo. Ottimo Hansbrough per 38mins, caricato di tutte le responsabilita' e raddoppiato, doveva forse in qualche occasione trovare lo scarico libero. Davvero impressionato dal quintetto Georgetown.

Si prevede uno scontro tra giganti tra Hibbert ed Oden....piccola provocazione: nelle partite viste io grande differenza tra i due non l'ho vista.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

non si può perdere una partita così... non ci sono scuse
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Bellissima March Madness finora, mi sono divertito tantissimo a vedere le partite di Sport Italia.
Il college basket ti riconcilia col "Gioco": difesa all'arma bianca, aggressività da bava alla bocca, nervi di ghiaccio da parte di giocatori di neanche 20 anni... che spettacolo!!!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Teo wrote: Molti pronostici ESPN davano gli Hoyas ad Atlanta, quindi l'upset non è proprio sorprendente, ma visto com'era la partita dopo 1 tempo e mezzo c'è da restare meravigliati!
Appunto io vado a dormire pensando Gergetown non li riprenderà più ecco che mi perso il recupero :(
Maledizione a chi ha inventato il lavoro.
Hope is a lying bitch
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

non me ne vogliamo i tifosi dei tar heels....ma sto godendo come un riccio più o meno dall'1.30 di stanotte....orgoglio hoyas a tuto spiano e upset servito...per la felicità dei miei pronostici  :forza: :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

Jakala wrote: Appunto io vado a dormire pensando Gergetown non li riprenderà più ecco che mi perso il recupero :(
Maledizione a chi ha inventato il lavoro.
Io ho fatto una fatica belluina per rimanere sveglio, e stamane ne pago le conseguenze :stressato:. Però son contento di esser rimasto alzato, ho visto una bella partita.
Hibbert mi piace un sacco... e vedo che non sono l'unico...
Un'unica cosa: ma quanti Timeout! Troppi!
Image Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Da Brawl wrote: Inspiegabile crollo di UNC nell'overtime e meritatissima vittoria per gli Hoyas...

Green favoloso, come ha detto Trigari, giocatore da grandi occasioni se ce n'è uno, e stanotte l'ha dimostrato con una grandissima partita contro Brendan Wright, completamente spentosi nel secondo tempo...

E ora c'è Ohio State, e per un purista del gioco sottocanestro come me, la sfida Oden-Hibbert è puro godimento....
A me sembra che più che le gambe sia mancata la testa e qui l'inesperienza dei freshman si è vista tutta. lo strappo del primo tempo oltre che ad una vena offensiva era nato grazie a grandi giocate in difesa sotto le plance, un tagliafuori fatto in massa e un Hibbert messo in difficoltà con i falli.

Poi inspiegabilmente hanno cominciato a fare gli sbarazzini, a darla su perchè sentivano la gara sua ma GeorgeTown aveva programmi diversi, Hibbert ha mandato tutti via dall'area e poi sparisce pure il tiro da tre e frittata fatta con un Overtime da brividi.

Comunque sconfitta che ci sta si sapeva che l'inesperienza sarebbe costata cara prima o poi.

Complimenti a GTown e a Hibbert che non sarà Oden ma che difende alla grande e cha anche al piano di sopra potrebbe dire la sua, non mi stupirei di una chiamata intorno alla 5-6.

Grande gara di Florida, che sopperisce alla sciopero di Hotford in modo superbo.

Rivincità incertissima perchè giocano di fronte le due migliori organizzazioni di gioco del college basket.

Altra semifinale Oden Vs Hibbert ma anche Green (Georgetown) Vs Conley che mi pare un signor giocatore molto meglio di quel Cook che è un po latitato fino ad oggi.

Uno dei tornei più divertenti di sempre, speriamo che questi ragazzi portino una ventata d'aria nuova anche di sopra ad una NBA un po troppo scontata in questi periodi.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Post Reply