Anche se sto ancora rosicando per non aver avuto un portiere all'altezza proprio a fine stagione!
Per questa discussione, vorrei smorzare un pò i toni dicendo che Mr Perfect ha ragione dicendo che tutte queste moves magari sono un pò esagerate, e magari penalizzano chi ha meno tempo per il fanta. Io personalmente ero a favore di un blocco delle moves per i PO, o almeno di numero strettissimo(3-4 moves possibili al massimo).
Tuttavia Bure ha ragione anche lui dicendo che non ha infranto nessun regolamento e che effettivamente ci sono persone che hanno "dimenticato" di dare la formazione(probabilmente per ragioni di forza maggiore, non voglio colpevolizzare nessuno)...
Ora, alla luce di tutto, si può eventualmente ritoccare il regolamento per il prossimo fanta, magari seguendo anche le indicazioni di Jovo sul fatto che forse dare la formazione dovrebbe essere un scegliere i giocatori, e non solo toglierli dalla panchina per attivarli.
Spero che Bure non si arrabbi ulteriormente, ogni tanto lo fa...
Dai Perfect, lascia stare, ormai è andata così.
Chiunque vinca, sicuramente lo ha meritato!
A parte quelli che mi hanno battutto, che è stato solo merito della loro fortuna!!