Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Innanzitutto ringrazio Mr Perfect per l'appunto sulla nostra partita!!  :applauso:
Anche se sto ancora rosicando per non aver avuto un portiere all'altezza proprio a fine stagione!

Per questa discussione, vorrei smorzare un pò i toni dicendo che Mr Perfect ha ragione dicendo che tutte queste moves magari sono un pò esagerate, e magari penalizzano chi ha meno tempo per il fanta. Io personalmente ero a favore di un blocco delle moves per i PO, o almeno di numero strettissimo(3-4 moves possibili al massimo).
Tuttavia Bure ha ragione anche lui dicendo che non ha infranto nessun regolamento e che effettivamente ci sono persone che hanno "dimenticato" di dare la formazione(probabilmente per ragioni di forza maggiore, non voglio colpevolizzare nessuno)...

Ora, alla luce di tutto, si può eventualmente ritoccare il regolamento per il prossimo fanta, magari seguendo anche le indicazioni di Jovo sul fatto che forse dare la formazione dovrebbe essere un scegliere i giocatori, e non solo toglierli dalla panchina per attivarli.

Spero che Bure non si arrabbi ulteriormente, ogni tanto lo fa... :fischia:
Dai Perfect, lascia stare, ormai è andata così.

Chiunque vinca, sicuramente lo ha meritato!
A parte quelli che mi hanno battutto, che è stato solo merito della loro fortuna!! :truzzo:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

d'accordo con ilya, era quello che dicevo io qualche post sopra, lui l'ha solo scritto in italiano :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: jovo non vorrai mica perdermi con kachlex? Daaai :forza:
russo non vorrai mica perdermi con Kachlex?!?  :forza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

therussianrocket wrote: d'accordo con ilya, era quello che dicevo io qualche post sopra, lui l'ha solo scritto in italiano :paper:
Giusto, ho scritto il post prima di leggere tutta la discussione...
therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: russo non vorrai mica perdermi con Kachlex?!?  :forza:
ormai ho perso. settimana disastrosa nella quale ho fatto il record negativo di punti stagionale..o se non è record poco ci manca (non ho controllato). La settimana scorsa in cui riposavo era iniziata con 3 assist a testa di Jagr e Boyes, nell'intera settimana odierna Jagr è a malapena arrivato a 3 ed è stato uno dei meno peggio (Dumont 0+0 :roll: ).
Gli unici a salvarsi sono stati i goalies che nonostante una sola W hanno tenuto buone medie e lì credo di essere pure stato bravo a lasciare fuori Lalime e Nabokov quando hanno messo cifre disastrose. Kachlex è stato fortunato che i suoi goalies giocavano contro Florida e Tampa Bay e tutto sommato ha tenuto cifre normali...vince più per demeriti miei che meriti suoi, in una settimana in cui pesanti sono state le assenze di Erat, Visnovski e Aucoin, che non ho rimpiazzato con continui tagli, perchè io non sono mica bure :paper:
Ah se scrivo questo non è certo per gufare visto che mancano le partite di stanotte, è solo perche nei prossimi giorni non potrò postare almeno fino a martedì...ma martedì la finale kachlex-bure sarà gia nel vivo quindi meglio prendersi avanti. Poi stasera mi giocano solo 6 giocatori contro 8 e le distanze sono abissali, il massimo che posso recuperare sono i PIM e se mi va di culo vincere gli SHP, ma nemmeno queste due stats potrebbero bastare..
Quindi complimenti a kachlex e spero che riesca nell'impresa impossibile di battere bure in finale, sperando che magari il forsberg di turno si rompa scivolando dalle scale :metal:
Per il resto mi son divertito, direi che quest'anno, considerato anche il numero di soli 6 qualificati alla post-season su 16, è stato molto seguito (si puo anche far meglio) e il trash talk è stato divertente. Ora penserò a scherzare con Perfect per il 3-4 posto e a buttarlo giù dal podio per l'ennesimo anno :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: ormai ho perso. settimana disastrosa nella quale ho fatto il record negativo di punti stagionale..o se non è record poco ci manca (non ho controllato). La settimana scorsa in cui riposavo era iniziata con 3 assist a testa di Jagr e Boyes, nell'intera settimana odierna Jagr è a malapena arrivato a 3 ed è stato uno dei meno peggio (Dumont 0+0 :roll: ).
Gli unici a salvarsi sono stati i goalies che nonostante una sola W hanno tenuto buone medie e lì credo di essere pure stato bravo a lasciare fuori Lalime e Nabokov quando hanno messo cifre disastrose. Kachlex è stato fortunato che i suoi goalies giocavano contro Florida e Tampa Bay e tutto sommato ha tenuto cifre normali...vince più per demeriti miei che meriti suoi, in una settimana in cui pesanti sono state le assenze di Erat, Visnovski e Aucoin, che non ho rimpiazzato con continui tagli, perchè io non sono mica bure :paper:
Ah se scrivo questo non è certo per gufare visto che mancano le partite di stanotte, è solo perche nei prossimi giorni non potrò postare almeno fino a martedì...ma martedì la finale kachlex-bure sarà gia nel vivo quindi meglio prendersi avanti. Poi stasera mi giocano solo 6 giocatori contro 8 e le distanze sono abissali, il massimo che posso recuperare sono i PIM e se mi va di culo vincere gli SHP, ma nemmeno queste due stats potrebbero bastare..
fin qui solo chiacchere per non ammettere una sconfitta che brucia!  :lol2: tra l'altro volevo far notare che mentre Emery e compagnia hanno incontrato Florida e Tampa Bay (sesta nella Eastern per quanto scarsi :S)  Hasek e Nabokov hanno dovuto affrontare le temibilissime Chicago, St. Luis e Columbus che dominano la western a quanto pare...diciamolo...i miei quando c'e' da tirare fuori gli attributi lo fanno, questi razzi russi hanno finito il carburante troppo presto? (mi gratto intanto perche' non e' finita! :D)
therussianrocket wrote: Quindi complimenti a kachlex e spero che riesca nell'impresa impossibile di battere bure in finale, sperando che magari il forsberg di turno si rompa scivolando dalle scale :metal:
Per il resto mi son divertito, direi che quest'anno, considerato anche il numero di soli 6 qualificati alla post-season su 16, è stato molto seguito (si puo anche far meglio) e il trash talk è stato divertente. Ora penserò a scherzare con Perfect per il 3-4 posto e a buttarlo giù dal podio per l'ennesimo anno :truzzo:
su questo dico grazie e aggiungo che siamo contenti di essere cosi vicini al secondo posto! :gazza:
Last edited by kachlex on 25/03/2007, 14:04, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote:..in una settimana in cui pesanti sono state le assenze di Erat, Visnovski e Aucoin, che non ho rimpiazzato con continui tagli, perchè io non sono mica bure :paper:
3 i casi:
1-non hai avuto la possibilità di farlo
2-sei un fesso
3-speravi di vincere senza tagliarli avendoli cosi a disposizione anke x la finale

la prima parrebbe esclusa dalla tua dichiarazione.. scegli tu tra le altre due..  :fischia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro

questa settimana sono stato a casa solo il martedì...ma evidentemente tu escludi quello che vuoi a piacimento perche la sai lunga :fischia:

therussianrocket
Pro
Pro

kachlex wrote: fin qui solo chiacchere per non ammettere una sconfitta che brucia!  :lol2: tra l'altro volevo far notare che mentre Emery e compagnia hanno incontrato Florida e Tampa Bay (sesta nella Eastern per quanto scarsi :S)  Hasek e Nabokov hanno dovuto affrontare le temibilissime Chicago, St. Luis e Columbus che dominano la western a quanto pare...diciamolo...i miei quando c'e' da tirare fuori gli attributi lo fanno, questi razzi russi hanno finito il carburante troppo presto? (mi gratto intanto perche' non e' finita! :D)

Fleury va per lo shutout, era meglio se lo teneva per la settimana prossima :paper:

Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Fake Plastic Russians  too many men on ice - 2 min  0:00
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Bure mi ricorda un famoso Mantova-Verona giocato in mezzo a una nebbia fittissima. I giocatori del Verona corsero come dei pazzi per tutta la partita, erano ovunque, arrivavano per primi su ogni pallone, tanto che qualcuno sospettò che approfittando della nebbia fossero entrati un paio di giocatori in più.  :truzzo:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: questa settimana sono stato a casa solo il martedì...ma evidentemente tu escludi quello che vuoi a piacimento perche la sai lunga :fischia:
+ ke a piacimento a logica, cosa spesso fuorviante parlando con te..  :fischia:
ho detto parrebbe esclusa dal tuo seguente commento: "..che non ho rimpiazzato con continui tagli, perchè io non sono mica bure", visto che qui la cosa viene chiaramente venduta come scelta..
Image

kachlex

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: Fleury va per lo shutout, era meglio se lo teneva per la settimana prossima :paper:
meglio uno shutout oggi che una gallina domani! :shocking:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Vorrei dire due cose: una seria una no:
1- Il fatto delle moves: anke io penso ke fare molte moves non sia sempre una cosa a vantaggio di chi le fa........; ci possono essere rivisitazioni del roster durante la season ma la squadra deve essere fatta al momento del draft (e parla uno che al draft non ha azzeccato molto  :lol2:), e ci deve essere un limite,
2- Il russo è stato ricattato da kachlex per foto sconcertanti di alcuni suoi giocatori che la sera prima dell'inizio della gara con i piranhas erano andati con un trans  :shocking:  :shocking:, così per non mettere in giro certe foto ha pagato la censura con la sconfitta ai playoff..... :nono: era meglio una telefonata..... :hehe:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
kachlex

Post by kachlex »

Diavolo_NJ wrote: Vorrei dire due cose: una seria una no:
1- Il fatto delle moves: anke io penso ke fare molte moves non sia sempre una cosa a vantaggio di chi le fa........; ci possono essere rivisitazioni del roster durante la season ma la squadra deve essere fatta al momento del draft (e parla uno che al draft non ha azzeccato molto  :lol2:), e ci deve essere un limite,
2- Il russo è stato ricattato da kachlex per foto sconcertanti di alcuni suoi giocatori che la sera prima dell'inizio della gara con i piranhas erano andati con un trans  :shocking:  :shocking:, così per non mettere in giro certe foto ha pagato la censura con la sconfitta ai playoff..... :nono: era meglio una telefonata..... :hehe:
Qui si vuole infangare il buon nome e la sportività di una società come la nostra, oltre che mettendo in dubbio la validità dei nostri elementi, che hanno dimostrato sul ghiaccio di essere superiori agli avversari e stop.
E ora scusate ma non ho tempo da perdere che devo uscire con un paio di amiche a festeggiare la MERITATA vittoria (voi parlate quanto volete  :lol2:).
*squilla il cellulare*
"Si pronto? Ah Juan, carissima! sisi ora scendo subito...cmq di a Marcos che e' stata bravissima l'altra sera, nonche' fotogenica ahahahah!!...sisisi poi trasferisco io sul vostro conto a Rio no problema...arrivo carissime!!!"  :shocking: :lmao:
Locked